Ahia...Villans'88 ha scritto:la seconda voce tecnica di SI dovrebbe essere Bucci...

Tenetevi forte, specialmente quando commenterà Cska o Khimky.
Uomo avvisato, mezzo salvato...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahia...Villans'88 ha scritto:la seconda voce tecnica di SI dovrebbe essere Bucci...
le trasmissioni tv si trovano direttamente sul sito dell'eurolega, http://www.euroleague.net/main/tv/by-datelamaislam ha scritto:A parte SportItalia, conoscete qualche link dove poter vedere su quali altri canali europei trasmettone l'Eurolega?
Villans'88 ha scritto:Intanto ieri sera apprezzabile 16:9 su SI2 x la partita del Barça...
se finiscono i soldi... e SI non ne ha molti.Mp1 ha scritto:Ma no, figurati se un contratto prevede l'uscita anticipata nel corso della stagione!!![]()
Se l'ha detto Bagatta penso che il valore sia 0 (zero)dissolutiond ha scritto:non so quanto può valere ma alla presentazione dell'Eurolega appena passata da SI2 Bagatta ha confermato il grande basket su Sportitalia con Eurolega, Lega A Dilettanti e NBA
Niente di nuovo essendo che la gara della domenica è quasi sicura, unico dubbio è su NBATvdissolutiond ha scritto:non so quanto può valere ma alla presentazione dell'Eurolega appena passata da SI2 Bagatta ha confermato il grande basket su Sportitalia con Eurolega, Lega A Dilettanti e NBA
pe pe pe pe pe pe pegiovannino ha scritto:Bagatta ha appena confermato la presenza di NBA TV anche per questa stagione! A questo punto possiamo dire che sia ufficiale la riconferma di NBA TV su Sportitalia!
E' quello che ho sempre detto anch'io.sawyer83 ha scritto:comunque vedendo i palazzetti di roma e milano,forsa alla fine il ragionamento di sky non era tanto sbagliato.
advanced85 ha scritto:pe pe pe pe pe pe pe![]()
gigio82 ha scritto:E' quello che ho sempre detto anch'io.
Rendiamoci conto: 3500 spettatori a Roma per la partita con il Caja Laboral (ex Tau) e ben 2000 a Milano con il Panathinaikos (campione d'Europa) in campo.
Per due match con squadre da Final 4 si sono mossi in tutto in poco più di 5000 e in due metropoli.![]()
![]()
![]()
E pensare che c'era anche chi ha avuto il coraggio di pronosticare "1 milione di disdette" per la mancanza dell'Eurolega su Sky...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sawyer83 ha scritto:infatti
facendo un paragone calcistico e come si fosse giocato un roma-arsenal e un milan-barcellona,veramente molto triste.
Appunto.romanodel73 ha scritto:ma di che vi sorprendete degli altri sport...(soprattutto di squadra) e nelle grandi città .....non c'è grande interesse. per certi versi interessa molto di più il campionato... perchè è sentito il campanilismo (o meglio l'odio sportivo) per la città avversaria che si affronta!