Basket, Sportitalia acquista i diritti di Eurolega per le prossime tre stagioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si il 21 e il 22 in contemporanea con le coppe europee di calcio..

per MP1 : la fonte non l'ho comunque ero andato per logica infatti ho scritto credo..

Ultima modifica:
mike23 ha scritto:
Scusate l'intromissione...ma non si gioca il 21 ed il 22???
L'Eurolega gioca sempre il mercoledi e il giovedi, il martedi è dedicato alla EuroCup e alla Challenge Cup ;)

Infatti mercoledì e Giovedì sono il 21 e il 22, c'è stato un errore veniale :D

vabbe' figurati...cmq speriamo solo ke SI sia all'altezza di una compitizione sportiva ke secondo me e' seconda solo ai play off NBA...

dissolutiond ha scritto:
Programma per questa settimana:

22/10 - 18:30 Cibona-Siena su Sportitalia
22/10 - 18:45 Fenerbahce-Barcellona su Sportitalia2 (replice alle 21:30 su SI)
23/10 - 18:00 Khimki-Real su Sportitalia2
23/10 - 20:30 Roma-Vitoria su Sportitalia2
23/10 - 20:30 Milano-Pana su Sportitalia

Se penso che quella tristezza del campionato italiano è a pagamento (senza neanche + lo streaming Yalp!) e che l'Eurolega è FTA... :lol:

P.S. G R A Z I E S P O R T I T A L I A ! ! !

ragazzi chiedo venia ovviamente ho scritto il riassuntino posticipando di un giorno. Ecco quello corretto:

21/10 - 18:30 Cibona-Siena su Sportitalia
21/10 - 18:45 Fenerbahce-Barcellona su Sportitalia2 (replice alle 21:30 su SI)
22/10 - 18:00 Khimki-Real su Sportitalia2
22/10 - 20:30 Roma-Vitoria su Sportitalia2
22/10 - 20:30 Milano-Pana su Sportitalia

:D buona Eurolega a tutti

Da quello che scrive la gazzetta dello sport di oggi, il contratto tra SportItalia e Eurolega è di 3 anni ma con la possibilità d'uscita alla fine di ogni stagione.

Per la gara di Siena di oggi il commento alla migliore coppia di SportItalia, Trigari-Peterson

dado88 ha scritto:
Da quello che scrive la gazzetta dello sport di oggi, il contratto tra SportItalia e Eurolega è di 3 anni ma con la possibilità d'uscita alla fine di ogni stagione.

Per la gara di Siena di oggi il commento alla migliore coppia di SportItalia, Trigari-Peterson

Questo si sapeva già dall'articolo "Stupido" di Superbasket:evil5:

Villans'88 ha scritto:
Questo si sapeva già dall'articolo "Stupido" di Superbasket:evil5:
Non avevo letto che c'era la possibilità che si può scindere il contratto ogni stagione, mi sarà sfuggito ;)

dado88 ha scritto:
Scusami ma io leggo l'articolo e non trovo da nessuna parte che dice quello che ha riportato la gazzetta di oggi :eusa_think:

Dado leggi con attenzione,l'ho sottolineato anke in grassetto nel 1° Punto...
1)Come tutti i contratti,anche questo contiene clausole di uscita anticipata
Ah,quasi mi dimenticavo...la seconda voce tecnica di SI dovrebbe essere Bucci...

Villans'88 ha scritto:
Dado leggi con attenzione,l'ho sottolineato anke in grassetto nel 1° Punto...
1)Come tutti i contratti,anche questo contiene clausole di uscita anticipata
Dice "clausole di uscita anticipata" non dice che alla fine dei ogni stagione il contratto si può chiudere, ma dice che si può chiudere prima dei tre anni e questo vuol dire anche in stagione in corsa oppure della terza stagione, due cose diverse ma molto simili ;)

dado88 ha scritto:
Dice "clausole di uscita anticipata" non dice che alla fine dei ogni stagione il contratto si può chiudere, ma dice che si può chiudere prima dei tre anni e questo vuol dire anche in stagione in corsa oppure della terza stagione, due cose diverse ma molto simili ;)

X me uscita anticipata significa ke ogni anno la Uleb o anke SI di nn andare avanti e il concetto espresso nei 2 articoli è lo stesso...se poi nn ti piace SB o non lo trovi attendibile è un'altra cosa...

Villans'88 ha scritto:
X me uscita anticipata significa ke ogni anno la Uleb o anke SI di nn andare avanti e il concetto espresso nei 2 articoli è lo stesso.
Invece per me non è cosi, dice solo che ci sono "delle clausole di uscita anticipata" e questo può fare intendere che si può uscire dal contratto anche in corso di stagione (ed ecco cosa non mi piace) invece questo può succedere solo a fine stagione (ovviamente sia da parte di SportItalia che da parte della Uleb)

P.S. Alla fine stiamo discutendo su qualcosa di poco conto ;)

dado88 ha scritto:
Invece per me non è cosi, dice solo che ci sono "delle clausole di uscita anticipata" e questo può fare intendere che si può uscire dal contratto anche in corso di stagione (ed ecco cosa non mi piace) invece questo può succedere solo a fine stagione (ovviamente sia da parte di SportItalia che da parte della Uleb)

Ma no, figurati se un contratto prevede l'uscita anticipata nel corso della stagione!! ;)

dado88 ha scritto:

Dado il conetto è lo stesso...e poi ki ci dice qual'e l'articolo + affidabile tra i due???cmq nn ci resta ke aspettare e vedere cosa succede...
Intanto ieri sera apprezzabile 16:9 su SI2 x la partita del Barça...nn so se sia merito di Si o della tv turca ke produceva il match:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso