Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bogarelli![]()
Dipende come sarà il prezzo. A 5€ al mese avrà il suo perché ma francamente se alzano la cifra farà un buco nell’acqua
concordo, Eurosport chiede 4.2 euro al mese con l'annuale, e non ci stanno dentro avendo tutto il basket. loro solo con la serie A sono certo al 100% che hanno idea di chiedere molto di piú al mese per poter rientrare. parliamo di coprire i costi di produzione e messa in onda, l'infrastruttura, e sopra questo le squadre si aspettano di guadagnare di piú di quello che offre eurosport.
io ho solo fatto lo scientifico e l'uni dopo, non sono fortissimo con i calcoli e la matematica... ma loro sono fenomeni, sono sicuro che avranno fatto i calcoli meglio di me.
bisogna capire quanti si sono abbonati ad eurosport solo per il basket. ricordo tempo fa si parlasse di 100k se è cosi a 50/60 euro al mese ci rientrerebbero abbondantemente
80000 * 40 sono 3.2 milioni da togliore ovviamente le spese di produzione e aggiungere gli spazi pubblicitari
spese di produzione stimate in 5k a partita ovvero 1,3milioni circa
bisogna capire quanti si sono abbonati ad eurosport solo per il basket. ricordo tempo fa si parlasse di 100k se è cosi a 50/60 euro al mese ci rientrerebbero abbondantemente
80000 * 40 sono 3.2 milioni da togliore ovviamente le spese di produzione e aggiungere gli spazi pubblicitari
spese di produzione stimate in 5k a partita ovvero 1,3milioni circa
ovviamente i calcoli erano per 50/60 euro l'anno. nei calcoli ho messo 40 euro togliendo l'iva
BolognaBasket è ancora possibilista sul rinnovo di Eurosport...