a bologna é chiaro

se vuoi passi ti diamo il tiro, sali, ci sono le bagigie da sgranocchiare, magari ci imbreschiamo un po e poi c'è posto per gubbiare. ci vuole un po di cartola e non devi fare lo spanizzo, e ti spieghiamo cosa é avere la fotta, e quando vai via porti via il rusco
https://www.youtube.com/watch?v=iQKQj0y2zps
gara due, molto meglio di gara 1 e nonostante le scelte ultra casalinghe della terna, se fai 2 su 16 dal campo nell'ultimo quarto perdi anche se ti tengono su di peso. sono molto felice di non capire nulla di basket, avevo detto piú adams e meno mnarkovic, ma per fortuna io non sono l'allenatore! partitona del serbo, partitona di Ricci che ha fatto vedere di che pasta é fatto e che un italiano puó giocare la finale, come pajola che nell'ultimo quarto 8 di valutazione e 13 di +/-.
DJ da quando si é messo ad usare la panca modello football o hockey come dice il buon Bagatta, ha dei finali di gara nettamente migliori di inizio anno dove potevi scommettere sul quintetto e quelli erano sempre. Bagatta che nel pre ha tirato una mini crepa, dicendo che la Virtus aveva scaricato Punter con troppa fretta e ora é un ex avvelenato, la veritá é che voleva andare a giocare in eurolega, cosa che fa molto la differenza sulla volontá di un giocatore, altrimenti sarebbe rimasto senza problemi.
quindi ottima Virtus, ottima intervista a fine partita con markovic che marcava anche Giulia Cicchiné chiaramente preoccupata dall'esuberanza del serbo
a inizio stagione avevo detto che Meneghin era un color che non mi piaceva, ma mi sono ricreduto giá da tempo, é competente e simpatico, sa sdrammatizzare e fare battute al punto giusto. lui e Sconochini sono in assoluto i migliori.