Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La prima replica invece di iniziare alle 11:00 é iniziata solo ora alle 12:30.
La prima replica invece di iniziare alle 11:00 é iniziata solo ora alle 12:30.
Ora capisco perché non avete inserito gli orari delle repliche
Non è vero, io ho guardato la replica alle 11 su Sky Sport NBA.La prima replica invece di iniziare alle 11:00 é iniziata solo ora alle 12:30.
Ora capisco perché non avete inserito gli orari delle repliche
Da 30 anni a questa parte ho sempre parteggiato per le squadre dell'Ovest in finale, tranne quando c'erano i Lakers. In quel caso non mi schieravo/schiero. E dire che prima ero un tifoso gialloviola. Ma poi mi invaghii dell'Ammiraglio. [emoji1665]Dal mio punto di vista, se vince Golden State è male...
Se vince Boston, è una sciagura...
Quindi sono del tutto indifferente al risultato...spero solo che siano partite tecnicamente godibili e molto equilibrate...
Ottimo l'on demand, così salto le pause pubblicitarie e, soprattutto, guardo la partita quando voglio io.Ore 11 Sky Sport NBA, ore 12:30 Sky Sport Uno. E comunque le Finals sono presenti anche on demand eh, strano a dirsi ma l'on demand c'è in questa circostanza.
Cavolo é vero, c'è già gara1 on demand!!Ore 11 Sky Sport NBA, ore 12:30 Sky Sport Uno. E comunque le Finals sono presenti anche on demand eh, strano a dirsi ma l'on demand c'è in questa circostanza.
Da 30 anni a questa parte ho sempre parteggiato per le squadre dell'Ovest in finale, tranne quando c'erano i Lakers. In quel caso non mi schieravo/schiero. E dire che prima ero un tifoso gialloviola. Ma poi mi invaghii dell'Ammiraglio. [emoji1665]
Ottimo l'on demand, così salto le pause pubblicitarie e, soprattutto, guardo la partita quando voglio io.
Azz davvero mettono le partite on demand? E da che ora sono disponibili? Così evito di registrare
Io ho iniziato ad allontanarmi dai colori gialloviola dopo l'arrivo di Shaq e Kobe (1996) per i quali non nutrivo grande simpatia (eufemismo [emoji846]). Continuai ad apprezzarli finché ci giocò Eddie Jones, uno dei miei giocatori preferiti. Una volta ceduto lui, per me c'erano solo gli Spurs.pure io...
poi è arrivato "quello là"...![]()
e io ho rinnegato il giallo e il viola (abbinati)...
da neutrali si vive meglio e si apprezza di più il gioco...![]()
su skyQ stamattina alle 10 c'era già, su Now mi hanno detto che è arrivata un po' più tardi, ma comunque a mezzogiorno c'era...
Su Sky Q e Sky Go sono disponibili poco dopo la fine, su NOW in mattinata
Piccolo OT: Ci sono anche le due partite giocate dalla nazionale femminile contro Spagna e Belgio