• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ripartono di RS o vanno diretti ai PO modello NHL? e se ripartono di RS hanno intenzione di giocare tutte le 82 partite o meno?
Qualcuno aveva proposto quattro gironi da 5 squadre fra le prime 20 con gironi fatti tipo draft. Ma le squadre della Eastern Conference si erano opposte perché quelle dal 17° al 20° posto sono tutte della Western.
 
in sostanza nessun aggiornamento, sono in alto mare.

potrebbero chiedere consiglio al governo cinese.
 
La mia proposta: un bel torneo ad eliminazione diretta in perfetto stile "March Madness" ncaa. So perfettamente che non lo faranno mai, ma sarebbe secondo me bellissimo.
 
Ho sentito su ESPN ieri che le finals sono in programma per metà ottobre. Decisone alquanto bizzarra perche saremo in pieno campionato NFL, quindi dovranno stare attenti di evitare i giovedì la domenica e i lunedì se ABC ne vuole uscire viva con gli ascolti

inizio ottobre, gara 7 delle finals dovrebbe essere in programma il 12/10...

onestamente, a questo punto sarà impossibile evitare sovrapposizioni letali...l'importante è finire questo campionato maledetto e organizzare al meglio il prossimo torneo...

anche se, a dirla tutta, finire il 12/10 vuol dire che, come minimo, il campionato 2020/2021 difficilmente potrà iniziare prima di dicembre inoltrato, causando ritardi e problemi a catena anche alla stagione successiva (in particolare, i tornei preolimpici di giugno e le stesse olimpiadi a fine luglio...sempre che si riescano a disputare)...
 
La stagione 20-21 la faranno penso più corta. Giocano così tante partite di regular season che se anche le riducono non credo che sarà questo gran disastro :)
 
La stagione 20-21 la faranno penso più corta. Giocano così tante partite di regular season che se anche le riducono non credo che sarà questo gran disastro :)

i proprietari, se sentissero la tua affermazione, ti farebbero squoiare all'istante! :5eek: :badgrin: :eusa_doh:

credo sia impossibile che riducano il numero di partite...più facile che prima o poi le aumentino addirittura...
 
Di questo passo una squadra potrebbe ritrovarsi a giocare 2 volte in un giorno :laughing7: :eusa_doh: :lol:
 
inizio ottobre, gara 7 delle finals dovrebbe essere in programma il 12/10...

onestamente, a questo punto sarà impossibile evitare sovrapposizioni letali...l'importante è finire questo campionato maledetto e organizzare al meglio il prossimo torneo...

anche se, a dirla tutta, finire il 12/10 vuol dire che, come minimo, il campionato 2020/2021 difficilmente potrà iniziare prima di dicembre inoltrato, causando ritardi e problemi a catena anche alla stagione successiva (in particolare, i tornei preolimpici di giugno e le stesse olimpiadi a fine luglio...sempre che si riescano a disputare)...
Sarà un problema comune a vari sport, soprattutto quelli che hanno deciso di salvare la stagione sfruttando i mesi estivi. La NBA anche in passato fece di necessità virtù, mi ricordo il campionato 1998/99 iniziato tardi a causa della "serrata" che ebbe solo 50 partite per squadra (poi vinto dagli Spurs ).
 
Eurosport : NBA is back! 29 proprietari su 30 dicono sì: 22 squadre a Disney World dal 31 luglio - https://www.eurosport.it/basket/nba...squadre-a-disney-world_sto7766762/story.shtml

bene...

adesso sono curioso di vedere cosa faranno con il League Pass, visto che hanno esteso la visione gratuita già fino al 31 agosto...

torneranno sui loro passi e chiederanno di pagare il mese che teoricamente hanno già regalato? faranno pagare solo dal 1. settembre? o magari lasceranno in free vision tutto questo campionato "inedito" e "inusuale"? :eusa_think:

spero solo che diano comunicazione chiara e per tempo...senza tirare "pacchi"...:doubt:
 
bene...

adesso sono curioso di vedere cosa faranno con il League Pass, visto che hanno esteso la visione gratuita già fino al 31 agosto...

torneranno sui loro passi e chiederanno di pagare il mese che teoricamente hanno già regalato? faranno pagare solo dal 1. settembre? o magari lasceranno in free vision tutto questo campionato "inedito" e "inusuale"? :eusa_think:

spero solo che diano comunicazione chiara e per tempo...senza tirare "pacchi"...:doubt:

Non serviva la carta di credito quindi perlomeno sorprese non ce ne saranno :)
 
Mi rimane il dubbio di come faranno a concludere entro il 12 ottobre, cioè in due mesi e 12 giorni, con 8 partite di stagione regolare, play-in e 4 turni di playoff al meglio delle 7.
 
Io Non ho capito la formula..22 su 30 sono state invitate a questa "postseason allargata giusto" o è di fatto una (non)regular season e queste giocano un tot di partite fra tutte loro portandosi i risultati maturati sin ora? e poi playoff standard con un turno fra 8 e 9 se sono poco distantii in classifica?
Grazie a chi vorrà spiegarmela,perchè non ci ho capito nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso