Che falsoni che sono gli americani, ipocriti. Etica ad orologeria e bigottismo radio comandato. Poi amici come prima.
Come volevasi dimostrare, zitti e giocate se volete i soldi e non avere problemi legali

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che falsoni che sono gli americani, ipocriti. Etica ad orologeria e bigottismo radio comandato. Poi amici come prima.
Mi mordo le dita.Intanto Trump ovviamente non l'ha presa benissimo ma anzi, ha rincarato la dose dicendo che la NBA sta facendo ascolti bassi perchè la gente è stanca di questa Lega politicizzata
https://www.basketuniverso.it/donal...rganizzazione-politica-e-questo-non-va-bene/#
Metteranno altre frasi retoriche anche sui pantaloncini oltre che sulle maglie.
Mah...Però sarebbe interessante sapere se è vero che la NBA sta crollando negli ascolti negli USA e se sì perchè.
Mah...
Però sarebbe interessante sapere se è vero che la NBA sta crollando negli ascolti negli USA e se sì perchè.
https://www.sportsmediawatch.com/2020/08/nba-playoff-ratings-primetime-daytime-espn-tnt/
https://www.sportsmediawatch.com/2020/08/nba-playoff-ratings-abc-down-lakers-blazers/
si vanno male, io parlo da appassionato di basket, si vedono piú schemi in serie C in Italia che in NBA, e quei pochi che non sono isolamenti o o azioni individuali sono di un banale esagerato, quando si legge che i rockets ad ogni partita fanno il record di tiri da 3 tentati la gente cambia canale, semplice, perché non é basket. 150 punti subiti in una partita di PO da dallas? possono andare a casa e non presentarsi nemmeno al torneo dei giardini Margherita.
la nba si regge sui campioni e sul loro star power, il gioco ormai non é in secondo piano di piú. allora se ti fa piacere vedere Lebron, il barba o Leonard guardi la partita, altrimenti non ti fermi sul canale perché il gioco dei Lakers, o chi per loro non fa molta differenza, non é di alto livello, i centri sono piú rari degli UFO, e probabilmente se ne vedono 1 o 2 quando lo star power prende fiato in panca, altrimenti anche il massaggiatore tira da tre senza nessuno a rimbalzo da 8 metri. poi come detto quelli forti mettono anche i tiri, ma il gioco del basket non é questo.
i ratings sono in calo perché nonostante la voglia di sport giocato, il livello é questo, e visto che c'é concorrenza, la NBA paga in TV.
Però a dire la verità se ti fai un giro sullo stesso Sportmediawatch tutti gli sport che hanno ripreso dopo il Covid sono in calo...NASCAR,MLB,Indy 500 e NHL registrano tutti cali record...
Stessa cosa avvenuta da noi con la Serie A
Uno dei motivi sicuramente come cita l'articolo che tu hai postato è che le partite nel primo pomeriggio durante la settimana non possono ovviamente ottenere gli ascolti degli anni scorsi. Poi è un calo generale che dura da tutto l'anno per la NBA dovuta anche a tutti gli infortuni delle superstar
P.S: Poi i Rockets hanno portato all'estremo il concetto ma grazie a questo tipo di gioco e alla rivalità Curry/James le Finals NBA hanno trovato ascolti record gli anni scorsi.
Probabilmente se tu fossi nato da un’altra parte del mondo, o di un altro colore, una caxxata così non l’avresti scritta. Sei mai stato in USA, così, ad esempio?
(Avevo sbagliato a quotare).
Probabilmente se tu fossi nato da un’altra parte del mondo, o di un altro colore, una caxxata così non l’avresti scritta. Sei mai stato in USA, così, ad esempio?
(Avevo sbagliato a quotare).
Limitiamoci a commentare l'ambito sportivoa giudicare da quello che é successo, potevano scrivere anche i promessi sposi sulle maglie, non mi pare sia servito.
si vedono piú schemi in serie C in Italia che in NBA, e quei pochi che non sono isolamenti o o azioni individuali sono di un banale esagerato
Effettivamente è così e infatti ormai la seguo pochissimo, giusto qualche highlights durante la stagione regolare e qualche partita dei PO.
Un vero appassionato.
Un vero appassionato.