Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe essere che all'interno del app amazon prime jnseranno anche nba league pass (con pagamento a parte per accedere) ?
Tipo cone dazn fa per il football?
Tipo cone dazn fa per il football?
Io ce l'ho salvata da qualche anno. Lì si vedono sia i match con telecronaca in italiano sia quelli solo in lingua originale.Quanto mi sto pentendo di non averlo chiesto prima... Veramente utilissima questa pagina. Addirittura fa inserire il filtro per squadra! Andrebbe messo in evidenza questo link perché potrebbe servire a molti. Davvero ci tengo a ringraziarti!
Ma gli orari riportati sono in formato IT o US?Io ce l'ho salvata da qualche anno. Lì si vedono sia i match con telecronaca in italiano sia quelli solo in lingua originale.
A me dà gli orari dell'Europa Centrale.Ma gli orari riportati sono in formato IT o US?
Ma gli orari riportati sono in formato IT o US?
E NBA Tv rimarrebbe su Sky o passa su Amazon Prime?Al momento per quello che sappiamo, ha solo le partite NBC/ Peacock
100 partite a stagione + 28 partite di playoff nei primi due turni + una finale di conference
Quindi sì, in esclusiva, ma molte meno rispetto alle 300 garantite quest'anno.
Poi c'è qualcuno che pensa che l'accordo attuale sia valido anche per la prossima stagione, ma il comunicato di Sky non precisa di quanti anni fosse il rinnovo pluriennale
Chi può dirlo.E NBA Tv rimarrebbe su Sky o passa su Amazon Prime?
Chi può dirlo.
Non si sa nemmeno se il canale continuerà ad esistere negli statesE NBA Tv rimarrebbe su Sky o passa su Amazon Prime?
Hanno trovato l'accordo per continuare anche senza TNT, avevo letto.Non si sa nemmeno se il canale continuerà ad esistere negli states
Beh insomma fino a quest'anno 106 partite di RS + 9 di playoff.NBA TV purtroppo negli States trasmette solo le briciole del pacchetto partite NBA. E' l'analogo di NFL Network.