• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basta Caressa: sì o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
teoberghèm ha scritto:
beh con voi ci può stare..ci siamo suicidati da soli..ma a roma ci hanno derubato!!!!
dove ? 2 rigori sacrosanti e quell'altro che pizarro tocca la palla BOH
 
beh..se sfiorare la palla per sbaglio e poi demolire la caviglia avversaria non è rigore allora è la fine del calcio..ma mi risulta ci fosse anche un fallo di mani in area di mexes, e sempre il fabbro francese doveva essere espulso almeno 3 volte (se il metro di giudizio era quello dell'espulsione di donati..)

A me caress piace però non sopporto quando dice certe frasi contro la juve a gratis

quindi in qualsiasi partita in cui commenta la juve..visto che è più forte di lui, non riesce a non insultare i bianconeri..

concordo con quanto detto prima il migliore è Marianella, una spanna e mezzo sopra tutti
 
Il giorno di Natale ho rivisto un pò di partite della Nazionale ai Mondiali su Sport 1: Caressa mi è tornato simpatico.
 
teoberghèm ha scritto:
beh..se sfiorare la palla per sbaglio e poi demolire la caviglia avversaria non è rigore allora è la fine del calcio..ma mi risulta ci fosse anche un fallo di mani in area di mexes, e sempre il fabbro francese doveva essere espulso almeno 3 volte (se il metro di giudizio era quello dell'espulsione di donati..)



quindi in qualsiasi partita in cui commenta la juve..visto che è più forte di lui, non riesce a non insultare i bianconeri..

concordo con quanto detto prima il migliore è Marianella, una spanna e mezzo sopra tutti
x sbaglio si come no...vabbè va:icon_rolleyes:
 
maurosky ha scritto:
Non e' piu' sopportabile la telecronana del nano romanista durante le partite dell'Inter, minacciamo una disdetta in massa . Vorrei sapere cosa nbe pensate ?

Tu parla per te
 
avercene di Caressa, Compagnoni, Marianella...
Ovvio che ognuno ha le sue preferenze, ma per favore la media dei telecronisti è più che buona e Caressa è uno dei migliori.
Discussione inutile che solo chi tifa ciecamente può fare
PS non sono romanista
 
io ricordo ancora un milan 0-1 juve col di trezeguet che consegnava lo scudetto alla juve....stava x finire la partita,caressa tutto concitato, mentre in realtà NON SUCCEDEVA NULLA! questo è il valore aggiunto di Fabio: saper dare emozioni,significato,spettacolarità anche quando non succede niente!
trasmette emozioni x cui x me è un grande!

poi basta rivedere il film del mondiale x vedere quante emozioni trasmette e cmq IMHO vi sbagliate quando pensate che lui tifi: lui tifa si, MA X IL GARNDE CALCIO E X I GRANDI GIOCATORI!
 
quella è la cosa più patetica di tutte....
ma ve li ricordate cari vecchi collegamenti: boato del pubblico..voce del telecronista che spunta dai rumori di fondo.."benvenuti amici sportivi...."
questo si che faceva venire i brividi e emozionava non le recite di boria caressa o le musichette di sky....
 
teoberghèm ha scritto:
quella è la cosa più patetica di tutte....
ma ve li ricordate cari vecchi collegamenti: boato del pubblico..voce del telecronista che spunta dai rumori di fondo.."benvenuti amici sportivi...."
questo si che faceva venire i brividi e emozionava non le recite di boria caressa o le musichette di sky....

Pensa se tifasse Brescia... solite minestre scaldate sui commentatori... classico discorso da tifoso e non da sportivo. Senza offesa eh:icon_wink:
 
La verità è che il brio è una cosa, l'enfasi a tutti i costi è un'altra.... ed è molto fastidiosa!:mad: :mad:
 
Caressa e` un grande!
Magari fossero tutte cosi` le telecronache delle partite oppure preferiti i vari Civoli, Cerqueti o addirittura quel morto in piedi di Bizzotto!
E poi, dopo tutto quello che mi ha fatto vivere ai mondiali non potrei mai odiarlo!
Grande Fabie`!!:icon_wink:
 
alby72 ha scritto:
Caressa e` un grande!
Magari fossero tutte cosi` le telecronache delle partite oppure preferiti i vari Civoli, Cerqueti o addirittura quel morto in piedi di Bizzotto!
E poi, dopo tutto quello che mi ha fatto vivere ai mondiali non potrei mai odiarlo!
Grande Fabie`!!:icon_wink:
Non mi toccare a Bizzotto in italia un esperto di tuffi cm lui non c'e'.
 
dado88 ha scritto:
Non mi toccare a Bizzotto in italia un esperto di tuffi cm lui non c'e'.

Chiedo Venia.............mi riferivo ai commenti della nazionale di calcio.......purtroppo non sono eferattissimo in materia " TUFFI":D:icon_wink:
 
piuttosto che sentire boria caressa e le sue insopportabili e spocchiose telecronache preferisco il buon caro bruno pizzul!! almeno la sua era gioia autentica non un'enfasi di cisrcostanza perchè bisogna tifare italia a tutti i costi..quelle dei mondiali sono state le telecronache peggiori. meno male che c'era la gialappa!!
 
teoberghèm ha scritto:
ma ve li ricordate cari vecchi collegamenti: boato del pubblico..voce del telecronista che spunta dai rumori di fondo.."benvenuti amici sportivi...."
questo si che faceva venire i brividi e emozionava non le recite di boria caressa o le musichette di sky....


E come se me li ricordo......quei bei posticipi di tele+ dove c'era il MAGNIFICO, forse uno dei pochi che si possa definire "telecronista di livello e di classe" e che risponde al nome di Massimo Marianella...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso