Basta Caressa: sì o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in questo momento per me tutto e meglio di Caressa anche Marco Civoli della Rai.................e un punto vista personale....ma hai sentito adesso come ha urlato Lucaaa Touniiii....ma daii.. è un ESALTATO del cavolo......scusate ma mi fa saltare i nervi.....alla fine sono costretto a fare disdetta solo per quello anche perche seguo solo i canali sport e come sempre ce lui a fare i commenti nella partite piu importanti.....

saluti..

ciken ha scritto:
in questo momento per me tutto e meglio di Caressa anche Marco Civoli della Rai.................e un punto vista personale....ma hai sentito adesso come ha urlato Lucaaa Touniiii....ma daii.. è un ESALTATO del cavolo......scusate ma mi fa saltare i nervi.....alla fine sono costretto a fare disdetta solo per quello anche perche seguo solo i canali sport e come sempre ce lui a fare i commenti nella partite piu importanti.....

saluti..

fai come me invece di disdire, siccome boria caressa commenta quasi solo posticipi la partita è su sky sport dove c'è il doppio audio, io levo il commento, meglio sentire il pubblico o anche uno stadio a porte chiuse!! se è sui canali calcio scelgo un'altra partita o altrimenti levo completamente l'audio e il tifo lo faccio io!!

ciken ha scritto:
....ma hai sentito adesso come ha urlato Lucaaa Touniiii....ma daii.. è un ESALTATO del cavolo......scusate ma mi fa saltare i nervi

mi rubi le parole di bocca, l'ha detto davvero in modo vergognoso:
Caressa ha inventato un modo diverso di fare le telecronache ma ora ne sta patendo le conseguenze; esagera troppo, grida troppo (e un po' per ogni cosa), sta diventando la macchietta di sè stesso. Gli salvo solo l'ironia che usa (soprattutto in Mondo-Gol), anche se pure lì non ha limiti e straborda. Sky rifletta e faccia un po' di turn-over (con i vari telecronisti della Premier, per esempio).

heheeh siii....

si puo far qualcosa????? tipo mandare una lettera o un e-mail al diretto di skysport !!!!!!!!!!!

propongo hai big del forum di fare un sondaggio.......................................

il sondaggio sta nello scegliere le varie accoppiate di telecronisti di skysport vorri vedere cosa ne viene fuori anche se penso che pochi son del nostro parere!!! ma giusto anche per divertirci un po!!!
daiiiiiii

anche ieri e' stato scandaloso forse bergomi gli ha attaccato la febbre neroazzurra? in riconoscibile sempre peggio caressa datti all'ippica

teoberghèm ha scritto:
ci credo che non ti addormenti grida come una cornacchia anche sui falli laterali e continua a sparare di vaccate inutili..il bello è quando vogliono fare i simpatici..lui e quell'altro e sono solo patetici..
SKY RIDACCI MARIANELLA SUBITO!!!!e peccato che ranieri è andato a parma perchè le telecronache di champion's (marianella - ranieri) erano le migliori mai ascoltate!!

Sono d'accordo che i due (Caressa e De Grandis) sono diventati un pò patetici. E' giusto che scherzino un pò a Mondo gol ma ultimamente i loro siparietti sono diventati un pò noiosi. Generalmente, i giornalisti di Sky sono in giacca e cravatta quando conducono una trasmissione. Loro sono vestiti come al bar e spesso sono stravacati. Mi ricordo che in una puntata di Mondo gol di non tanto tempo fà, De Grandis aveva i capelli tutti spettinati e la camicia fuori dai pantaloni. Sembrava che lo avesse fatto apposta.

p1477 ha scritto:
anche ieri e' stato scandaloso forse bergomi gli ha attaccato la febbre neroazzurra? in riconoscibile sempre peggio caressa datti all'ippica
Posso sapere perchè critichi Caressa per la telecronaca (che a me è sembrata assolutamente normale) quando Sabato la telecronaca di Compagnoni in Siena-milan è stata scandalosamente pro milan che neanche il miglior Crudeli sarebbe stato in grado di fare? E il bello è che Mercoledì devo sorbirmelo io perchè Marianella è a Glasgow!

non facciamo confusione legata al tifo più che a quello che si sente.

Che i commentatori gridino di più per le big contro le piccole è una direttiva interna, non per forza è perchè tifano per quella particolare big.

Per il resto, Caressa è romanista (forse mezzo-juventino), non interista; e Compagnoni è interista, non milanista.

JACOB ha scritto:
Loro sono vestiti come al bar e spesso sono stravacati. Mi ricordo che in una puntata di Mondo gol di non tanto tempo fà, De Grandis aveva i capelli tutti spettinati e la camicia fuori dai pantaloni. Sembrava che lo avesse fatto apposta.
Ahahahaha :lol: :lol: :lol:

Grandiosi, semplicemente grandiosi...

Piadinaro ha scritto:
, Caressa è romanista (forse mezzo-juventino), non interista;

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa è la barzelletta del giorno!!!! boria caressa juventino....io lo prenderei a legnate ogni volta che commenta la juve specie se in compagnia del suo compagno di merende....sarà romanista forse mezzo interista..

che vuoi che ti dica, se bergomi è sfacciatamente interista, non vuol dire che pure chi gli sta accanto lo sia. Se intendi dire che abituandosi a Causio, chiunque sembra antijuventino, beh è un altro discorso.
Interisti dovrebbero essere compagnoni e foroni. Della Roma ce ne son tanti, e Caressa, almeno in origine, dovrebbe rientrarvici (certo non confrontabile con gli altri). DeGrandis è pro-Lazio (forse pure Mangiante?). Marianella forse è del toro. Per il resto, non so.

Piadinaro ha scritto:
che vuoi che ti dica, se bergomi è sfacciatamente interista, non vuol dire che pure chi gli sta accanto lo sia. Se intendi dire che abituandosi a Causio, chiunque sembra antijuventino, beh è un altro discorso.
Interisti dovrebbero essere compagnoni e foroni. Della Roma ce ne son tanti, e Caressa, almeno in origine, dovrebbe rientrarvici (certo non confrontabile con gli altri). DeGrandis è pro-Lazio (forse pure Mangiante?). Marianella forse è del toro. Per il resto, non so.
X l'ennesima, ennesima, ennesima volta:

Caressa, Impallomeni: Roma
Compagnoni: Sambenedettese
De Grandis, Mangiante (?): Lazio
Marianella: Arsenal
Roggero: Torino
Bergomi, Paventi, Assogna: Inter
Maestri, Nosotti, Alciato: Milan
Ferri: Juve
Foroni, Di Gennaro: non si è mai scoperto, a fiuto rispettivamente Milan e Fiorentina
De Marzio, Savoldi: Napoli
Barone (?), Onofri: Genoa
Bonan, Sconcerti: Fiorentina
Nucera: Reggina

Questi i primi che mi vengono in mente...se ve ne vengono altri, ditelo...

Mp1 ha scritto:
X l'ennesima, ennesima, ennesima volta:

Caressa, Impallomeni: Roma
Compagnoni: Sambenedettese
De Grandis, Mangiante (?): Lazio
Marianella: Arsenal
Roggero: Torino
Bergomi, Paventi, Assogna: Inter
Maestri, Nosotti, Alciato: Milan
Ferri: Juve
Foroni, Di Gennaro: non si è mai scoperto, a fiuto rispettivamente Milan e Fiorentina
De Marzio, Savoldi: Napoli
Barone (?), Onofri: Genoa
Bonan, Sconcerti: Fiorentina
Nucera: Reggina

Questi i primi che mi vengono in mente...se ve ne vengono altri, ditelo...
Ma cm fai a sapere ke squadra tifano??? Scusa se mi intrometto.

dado88 ha scritto:
Ma cm fai a sapere ke squadra tifano??? Scusa se mi intrometto.
Rovistando tra le designazioni, e sopratutto (solo x quelli importanti, chiaramente) su interviste rilasciate a giornali e riviste.
Mentre altri sono notoriamente di questa o quell'altra squadra e lo dicono pure nei programmi (non c'è niente di male)...vedi Bonan e Sconcerti...

guadagnini è juventino, si è scoperto in un veccho sky calcio show dove sconcerti gli fece una battuta sul 5 maggio!!
anche l'ex sky mino taveri è juventino..
ma caressa simpatizza palesemente per l'inter..

Confermo che Compagnoni tifa per la Sambenedettese. Un pò di tempo fà, gli avevo mandato una e-mail chidendogli se per caso tifasse per il Milan e lui mi ha risposto che è un tifoso della Sambenedettese.
Nell'occasione, mi aveva detto che un pò di tempo fà, aveva avuto dei problemi nello stadio di Ascoli perchè gli avevano urlato PESCIAROOOO. (lui mi ha detto circa 200 persone).
La partita era Ascoli-Juve.

teoberghèm ha scritto:
guadagnini è juventino, si è scoperto in un veccho sky calcio show dove sconcerti gli fece una battuta sul 5 maggio!!

Caressa è romanista, lo dice anche nel suo libro. Tra tifo e simpatia (che può aver benissimo per l'Inter, nessuno glielo vieta) c'è una bella differenza.

teoberghèm ha scritto:
Mino Taveri lo sapevo, ma non l'ho citato xchè non lavora più da un paio d'anni a SKY.
Mentre ti assicuro che Caressa non ha alcuna simpatia x l'Inter.

in effetti proprio non comprendo chi dice che Caressa simpatizza l'Inter.
Che l'inter quest'anno vinca spesso in campionato, si sa. Che i cronisti sky gridano di più x le grandi, si sa pure quello. Ma da lì a dire che Caressa sia pro-Inter (piuttosto che pro-Milan, pro-Juve, pro-Fiorentina, etc etc) proprio non trovo il nesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso