A
andy83
dopo ieri sera fosse per me chiuderebbe sto topic....fare le pulci a un telecronista del genere non so come vi vada...MAH!!!!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravo fai umorismo di bassa lega complimenti cmq ho correttoForzalane ha scritto:[SIZE=-1]Allora ragionere, che fa? Batti?
Ma... mi da del "tu"?
No, no! Dicevo, batti lei?[/SIZE]
Mp1 ha scritto:Ieri sera straordinaria telecronaca di Caressa....sempre alto di giri, molto ritmata (caratteristica che si addiceva perfettamente alla partita), ben calato nell'atmosfera, puntuale nelle disamine e x fortuna mai eccessivo.
Ottimo a suo fianco anche Di Gennaro.
Non ha influito granchè la seconda voce sulla sua performance ieri sera....però Di Gennaro rimane sempre bravo...Piadinaro ha scritto:vuoi vedere che alla fin fine bastava solo un po' di sano turn-over, e di rimescolamento delle carte, invece di restare con le coppie-fisse?
Mp1 ha scritto:.... e x fortuna mai eccessivo.
E io come temevo mi sono sorbito Compagnoni che ha portato male come contro lo Sporting, altro che interista...Mp1 ha scritto:Ieri sera straordinaria telecronaca di Caressa....sempre alto di giri, molto ritmata (caratteristica che si addiceva perfettamente alla partita), ben calato nell'atmosfera, puntuale nelle disamine e x fortuna mai eccessivo.
Ottimo a suo fianco anche Di Gennaro.
L'unico appunto che posso fargli è stata la piccola (e ingiustificata) critica che ha fatto a Riley...fuori_zona ha scritto:mi sa che hai visto la partita su rai 1...
Mondo Gol dovrebbe essere la versione Sky di "+ GOL MONDIAL", non di Zona...teoberghèm ha scritto:fatto sta che la puntata di mondo gol è stata gradevole e io sono riuscito a vederla fino alla fine senza cambire canale dal nervoso..certo ZONA era un'altra cosa....
Che Riley sia un arbitro scarso ed inadeguato è una cosa risaputa e anche in Inghilterra tutti la pensano così.Mp1 ha scritto:L'unico appunto che posso fargli è stata la piccola (e ingiustificata) critica che ha fatto a Riley...