• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basta Caressa: sì o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche secondo me Caressa sta cominciando a stufare... meglio Pardo o Compagnoni...
Mi spiace dirlo anche perché Caressa per me è sempre stato il migliore, ma ora comincia proprio a stufare...:doubt: :doubt: :doubt:
 
Fabito ha scritto:
Anche secondo me Caressa sta cominciando a stufare... meglio Pardo o Compagnoni...
Mi spiace dirlo anche perché Caressa per me è sempre stato il migliore, ma ora comincia proprio a stufare...:doubt: :doubt: :doubt:
Col passare del tempo tutto stanca... solo il calcio non stanca mai gli italiani.
Caressa a volte forse esagera, però è indubbiamente preparato e la coppia Caressa-Bergomi è ormai consolidata.
Come sempre qualche tifoso storcerà il naso perché vorrebbe commenti più favorevoli alla sua squadra e meno verso altri, ma nessuno accontenterà tutti.
Ora la maggioranza vorrebbe Marianella, che è senz'altro bravissimo, ma tutti lo vogliono perché seguendo il calcio inglese non tocca il tifo di nessuno; se tornasse a commentare la serie A per forza di cose si metterebbe in disaccordo con qualcuno.
L'unico commentatore di SKY veramente "INDECENTE" è Di Marzio e, sia chiaro, non sono un anti "Napoli".
 
Per me il modo di commentare di Caressa è il più chiaro e legge le situazioni di gioco in maniera lucida e tempestiva e le spiega al pubblico, che spesso non è molto preparato sul regolamento arbitrale (le regole del fuorigioco cambiano ogni anno....), molto chiaramente.
 
goldsun ha scritto:
Col passare del tempo tutto stanca... solo il calcio non stanca mai gli italiani.
Caressa a volte forse esagera, però è indubbiamente preparato e la coppia Caressa-Bergomi è ormai consolidata.
Come sempre qualche tifoso storcerà il naso perché vorrebbe commenti più favorevoli alla sua squadra e meno verso altri, ma nessuno accontenterà tutti.
Ora la maggioranza vorrebbe Marianella, che è senz'altro bravissimo, ma tutti lo vogliono perché seguendo il calcio inglese non tocca il tifo di nessuno; se tornasse a commentare la serie A per forza di cose si metterebbe in disaccordo con qualcuno.
L'unico commentatore di SKY veramente "INDECENTE" è Di Marzio e, sia chiaro, non sono un anti "Napoli".
Come spesso capita ultimamente, sono d'accordo con te.

Anche se pure tu sai benissimo che è tutto fiato sprecato....:icon_wink:
 
Ma perchè insistono con Caressa e Bergoni nei posticipi e partite più importanti?Io non ci trovo nulla di particolare.Sono bravi, ma secondo me è pesante sentire sempre gli stessi commentatori, soprattutto quando in azienda ne hanno di commentatori in gamba.
Bah.
 
Ottimo caressa...

Cmq cosa ne vedreste nella squadra sky Max calligari..

Magari x un po di calcio estero..
 
Sono d'accordo. Ultimamente a Mondo gol sono diventati tutti e due dei pagliacci. Caressa poi non fà ridere per niente e De Grandis ancora meno.
 
Quando c'e' caressa al commento e la partita e noiosa lui nn ti fa addormentare, cosa ke fanno tutti compresso Marianella. Lui e Beppe sn i migliori e preferisco ke le grandi partite (ke poi sono quelle ke vedo di piu) li commentano loro.
 
JACOB ha scritto:
Sono d'accordo. Ultimamente a Mondo gol sono diventati tutti e due dei pagliacci. Caressa poi non fà ridere per niente e De Grandis ancora meno.

Non so se qualcuno di voi si è beccato la pagliacciata di ieri a "Mondo Gol", con Fabbio Caressa senza voce che faceva il mimo... :happy3:
Io quasi quasi lo trovo più simpatico quando è senza voce.
De Grandis invece ieri sera era diventato un po' il conduttore principale della rubrica, e mi sembrava pure che avesse dimenticato quel suo solito, spiccato accento romanesco.:lol:
 
Può anche darsi che Caressa sia tifoso romanista (anzi è probabile che lo sia), ma dalle telecronache che fa quando gioca la Roma non lo sembra affatto. Andatevi a riascoltare la telecronaca di Lazio-Roma 3-0 per verificarlo.
E' un bravo professionista, da questo punto di vista.
Di ben altro livello le telecronache Rai, la Roma stava distruggendo il Milan in Coppa Italia ma l'allegra coppia dei telecronisti ancora immaginava i rossoneri in corsa per la qualificazione (basterebbero due gol e passerebbero il turno...)
 
pigi64 ha scritto:
Di ben altro livello le telecronache Rai, la Roma stava distruggendo il Milan in Coppa Italia ma l'allegra coppia dei telecronisti ancora immaginava i rossoneri in corsa per la qualificazione (basterebbero due gol e passerebbero il turno...)
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ma se Gianni Cerqueti è un ultrà della curva sud....e cmq, cosa dovevano dire???
 
Mp1 ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ma se Gianni Cerqueti è un ultrà della curva sud....e cmq, cosa dovevano dire???

Beh, magari che visto come stava andando la partita c'erano ben poche speranze per il Milan...
 
dado88 ha scritto:
Quando c'e' caressa al commento e la partita e noiosa lui nn ti fa addormentare

ci credo che non ti addormenti grida come una cornacchia anche sui falli laterali e continua a sparare di vaccate inutili..il bello è quando vogliono fare i simpatici..lui e quell'altro e sono solo patetici..
SKY RIDACCI MARIANELLA SUBITO!!!!e peccato che ranieri è andato a parma perchè le telecronache di champion's (marianella - ranieri) erano le migliori mai ascoltate!!
 
teoberghèm ha scritto:
ci credo che non ti addormenti grida come una cornacchia anche sui falli laterali e continua a sparare di vaccate inutili..il bello è quando vogliono fare i simpatici..lui e quell'altro e sono solo patetici..
SKY RIDACCI MARIANELLA SUBITO!!!!e peccato che ranieri è andato a parma perchè le telecronache di champion's (marianella - ranieri) erano le migliori mai ascoltate!!


:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
 
teoberghèm ha scritto:
ci credo che non ti addormenti grida come una cornacchia anche sui falli laterali e continua a sparare di vaccate inutili..il bello è quando vogliono fare i simpatici..lui e quell'altro e sono solo patetici..
SKY RIDACCI MARIANELLA SUBITO!!!!e peccato che ranieri è andato a parma perchè le telecronache di champion's (marianella - ranieri) erano le migliori mai ascoltate!!

magari riavere M. Marianella a commentare la serie A, sarebbe stupendo..

cmq quel Caressa e davvero patetico quando commenta lui mi tocca sempre comprare le partite su Mediaset Premium.....figuratevi a che punto sono arrivato....vabbe...
ciaooo
 
ciken ha scritto:
magari riavere M. Marianella a commentare la serie A, sarebbe stupendo..

cmq quel Caressa e davvero patetico quando commenta lui mi tocca sempre comprare le partite su Mediaset Premium.....figuratevi a che punto sono arrivato....vabbe...
ciaooo
Mi sembra un po' eccessivo anche non ti piace Caressa; anche perché a Mediaset Premium non è che si trova chissà cosa come telecronisti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso