Basta Caressa: sì o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io dico che caressa e li miuolr comatare di calcio italiano ihjn qesdto memento e in capionato fa dele bellisime telecronache ne pre una ne pre latra sqadra e in cempion efa molto piu il tifoso ma va benisimo cosi con cidete le valige si va ha qarti e syao un grande tralto anche pre i mondiali.
ciao

Alert ha scritto:
Caressa è il migliore,ma come fate a criticarlo cosi acidamente??
non vi capisco!!
Devo dire però che con Marianella è........
TUTTA UN'ALTRA COSA:badgrin: :badgrin:
Ecco perchè Marianella non fa' più il campionato italiano!!!!
Adesso fa il TENNIS:badgrin: :badgrin:

Premesso che al mondiale mi è piaciuto moltissimo, ieri purtroppo caressa ha toccato il fondo perchè ha superato il punto di non ritorno tra felicità vera e spontanea, e pura messa in scena e finzione. Il suo "eccessivo" entusiasmo per ogni cross del milan, ogni parata di Dida, ecc si sentiva benissimo che non era sincero e spontaneo e che era privo di ogni emozione vera. E qui sta il punto. Capisco il non tifare contro, o non eccedere in una telecronaca monocorde, ma esagerare strillando (da abbassare il volume) come ha fatto ieri mi sembra ridicolo. Sarei curioso di sapere se anche i tifosi del milan hanno "sentito" questa non sincerità. Preciso che non sono antimilanista e che non mi dispiace affatto che il milan abbia vinto.
Per concludere, direi che ieri ha fatto la parodia di se stesso...... e questo purtroppo è la sua fine. Per quanto mi riguarda, Milan-Manchester me la vedo su un altro canale, pure fosse in tedesco (che non capisco).

tintoria1 ha scritto:
Premesso che al mondiale mi è piaciuto moltissimo, ieri purtroppo caressa ha toccato il fondo perchè ha superato il punto di non ritorno tra felicità vera e spontanea, e pura messa in scena e finzione. Il suo "eccessivo" entusiasmo per ogni cross del milan, ogni parata di Dida, ecc si sentiva benissimo che non era sincero e spontaneo e che era privo di ogni emozione vera. E qui sta il punto. Capisco il non tifare contro, o non eccedere in una telecronaca monocorde, ma esagerare strillando (da abbassare il volume) come ha fatto ieri mi sembra ridicolo. Sarei curioso di sapere se anche i tifosi del milan hanno "sentito" questa non sincerità. Preciso che non sono antimilanista e che non mi dispiace affatto che il milan abbia vinto.
Per concludere, direi che ieri ha fatto la parodia di se stesso...... e questo purtroppo è la sua fine. Per quanto mi riguarda, Milan-Manchester me la vedo su un altro canale, pure fosse in tedesco (che non capisco).
concordo

Caressa MILANISTA E che ****o:D

tintoria1 ha scritto:
Concordo.
Ieri sera guardavo la partita con due amici e uno di questi m'ha fatto notare "Certo che Caressa ormai s'è creato il personaggio, urla sempre forzatamente".
Peggio, sempre peggio.
Ma poi, xchè???!!! :eusa_wall:

nico 1986 ha scritto:
Io dico che caressa e li miuolr comatare di calcio italiano ihjn qesdto memento e in capionato fa dele bellisime telecronache ne pre una ne pre latra sqadra e in cempion efa molto piu il tifoso ma va benisimo cosi con cidete le valige si va ha qarti e syao un grande tralto anche pre i mondiali.
ciao
Concordo... ;) a me Caressa piace moltissimo e nelle telecronache in campionato è sempre imparziale...

damien ha scritto:
La cosa che mi consola che quella è stata la sua ultima telecronaca di una squadra italiana, dato che saranno entrambe eliminate...

:evil5: :bootyshake:

Io dico che Caressa sta esagerando, dal mondiale si è montato la testa.
Vi ricordo come ha commentato l'espulsione di Scholes in Roma-Manchester "Sotto la doccia", un vero schifo.
Non parliamo di ieri sera tra lui e Massimo Mauro contro Salihamidzic, vabbè essere tifosi di squadre italiane, ma i veri cronisti non si comportano così.
Per me Marianella tutta la vita.

io penso invece che caressa debba essere clonato e distribuito sulle varie emittenti ho letto sul sito di sky la sua risposta alle critiche che a ricevuto,ebbene concordo in pirno con quello che lui a precisato,io sono uno juventino sfegatato ma sportivo e se una squadra italiana che non e la juve gioca con una straniera faccio il tifo per l'italiana credo che si stia facendo una polemica gratuita e priva di senso se poi volete tenervi dei telecronisti (vedi emittente di stato ) fate pure preferisco mille volte caressa siate sportivi e fate il tifo per tutte le italiane anche se non e la vostra squadra del cuore...perche' questo e il problema.....

Per quanto mi riguarda, il problema è che parla troppo e urla a sproposito.

Se poi altri (o lui stesso) vogliono ridurre il tutto a una questione di tifo, per me si svilisce la questione e vale tutto e il contrario di tutto.

Forzalane ha scritto:
Per quanto mi riguarda, il problema è che parla troppo e urla a sproposito.

Se poi altri (o lui stesso) vogliono ridurre il tutto a una questione di tifo, per me si svilisce la questione e vale tutto e il contrario di tutto.

concordo in toto.

sarà un caso, ma sto tornando a seguire la champions sui canali free - anzi no non è affatto un caso.

Marianella (Sennò Roggiero), TUTTA LA VITA

ho notato che su digital-sat nell'articolo con la lista dei telecronisti non compaiono i due (caressa e compagno di merende) vi prego qualcuno mi dica che non è come penso e me li trovo in mezzo ai piedi a rovinare cesena - juve e costringendomi a guardare la partita senza commento o peggio comprarla su mediaset premium....

kasper^ ha scritto:
se ne parla già nel forum sky calcio...cmq ahhahaha nessuno lo vuole più,mandatelo a commentare la bundesliga assieme a bergomi!!! :icon_twisted: :D

ma dai non vorrai tenere altafini allora , passi per caressa ma c' è ne fossero di bergomi

ciao

teoberghèm ha scritto:
ho notato che su digital-sat nell'articolo con la lista dei telecronisti non compaiono i due (caressa e compagno di merende) vi prego qualcuno mi dica che non è come penso e me li trovo in mezzo ai piedi a rovinare cesena - juve e costringendomi a guardare la partita senza commento o peggio comprarla su mediaset premium....
Goditeli :D

Caressa è romanista ma per me resta uno dei più bravi e detto da me credo che valga doppio.
è sicuramente più scandaloso Cerqueti altro ultrà giallorosso

teoberghèm ha scritto:
po**o cane li han messi veramente a far la juve....:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

fai come me (anche se tifo per la juve) guardati la finale di eurolega e ti giuro che mi ringrazierai per settimane per lo spettacolo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso