Basta Caressa: sì o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
p1477 ha scritto:
non e' che uno lo voglia mandar via ma che le partite del sabato e della domenica sera possano farla anche altri telecronisti che sono arrivati anche prima di lui tutto quainsomma per intenderci che torni coi piedi per terra perche' mi sembra che sia gia' andato troppo in "alto"
Arrivati prima di lui ci sono Tecca (meglio lasciare perdere) e Marianella che non vuole commentare il campionato italiano.

Questa vecchia polemica sui telecronisti è una delle più odiose, perché faziosa ed esasperata da chi non è in grado di vedere una partita con un commento che non può sempre dare ragione al tifoso acciecato.
L'unico luogo da cui costoro possono vedere una partita è la curva insieme ai loro amici ultras.
Non esiste un telecronista appassionato e bravo che non abbia le sue preferenze (è umano che uno simpatizzi per una squadra); e allora? mica offende gli avversari; Caressa inoltre è competente e anche quando esprime un'opinione cerca di valutarla con i successivi replay e a volte si corregge, cosa che purtroppo non può fare l'arbitro.
Ma cosa pretendete? Averne di Caressa, come di Compagnoni ed altri, ma voi basta che uno faccia un commento che non è esattamente quello che vorreste suboto a criticare; tenetevi i Civoli, i Longhi, i Piccinini.

bravo goldsun peccato che quando commenta la famigerata coppia niente è a favore della juve ma contro.è già bello che x un fallo a centrocampo nn chiedono il rigore!

Caressa almeno non fa addormentare come invece fa addormentare Marianella: questo si che è da mandare via...

NON vi preoccupate se pare che vi ho modificato i post :D
In effetti ho modificato solamente il 1° post di teoberghèm, in cui "offendeva" caressa e quindi - a parte qualche svista :D - tutti quelli che lo hanno quotato

Caressa può stare simpatico o no, ma le sue telecronache hanno davvero quel qualcosa in più. Certo, quando diventa troppo fazioso può dare fastidio (le sue telecronache in Champions ad esempio) ma nel campionato italiano è semplicemente il migliore. Dà fastidio, e sono il primo a dirlo, quando si lancia in critiche ingiustificate verso gli altri sport o fa qualche sparata di troppo ma come telecronista nulla da dire.
Marianella mi piace parecchio, così come Compagnoni. A dire il vero è difficile trovare un telecronista Sky che sia peggio di quelli delle altre reti, è molto difficile.

damien ha scritto:
Era quello che voleva vendere qualche pacchetto calcio in più!

Comunque in fatto di faziosità Bergomi non lo batte nessuno, si vede proprio che è interista!
Ed anche oggi conferma la sua enorme faziosità, 2 rigori nettissimi negati all'Empoli e lui tace, gomitata spaccaossa di samuel e lui dice che era involontaria, fuorigioco sul secondo gol e naturalmente per lui era regolare...

Basta sono da fermare!!

Ma poi non voleva fare l'allenatore? e allora se ne vada a coverciano a studiare che è meglio!

Oh, da milanista il secondo gol dell'Inter è buono eh....Ibra perfettamente in linea e di rigori per l'Empoli ce n'era uno, non due. Attenti a non cascare pure noi nelle faziosità.

damien ha scritto:
Ed anche oggi conferma la sua enorme faziosità, 2 rigori nettissimi negati all'Empoli e lui tace, gomitata spaccaossa di samuel e lui dice che era involontaria, fuorigioco sul secondo gol e naturalmente per lui era regolare...
Qui se c'è uno che è fazioso sei tu: sul rigore (era uno solo e non 2) Bergomi ha detto subito che gli sembrava netto e il secondo gol, come dice Sberl, era regolarissimo, visto che Ibrahimovic era perfettamente in linea con Marzoratti.
Magari se tu imparassi il regolamento del calcio...

damien ha scritto:

Basta sono da fermare!!

Ma poi non voleva fare l'allenatore? e allora se ne vada a coverciano a studiare che è meglio!
Il fuorigioco sul secondo gol l'hai visto solo tu in tutta Italia, Ibrahimovic è tenuto in gioco da Marzoratti.

E poi parlare di faziosità nei confronti dell'Inter da parte di Caressa mi sembra altamente eccessivo considerando che lui è romanista.

291103 ha scritto:
Il fuorigioco sul secondo gol l'hai visto solo tu in tutta Italia, Ibrahimovic è tenuto in gioco da Marzoratti.

E poi parlare di faziosità nei confronti dell'Inter da parte di Caressa mi sembra altamente eccessivo considerando che lui è romanista.
Siamo alle solite inutili, faziose chiacchiere da bar.
Con i tifosi è inutile ragionare; a loro piace solo il commento di parte, quello tifoso; hanno sempre il paraocchi.

291103 ha scritto:

A parte che stavo parlando di Bergomi, è sembrato chiaro a tutti tranne che a te.

Caressa sganciato dal rosicone interista sarebbe anche accettabile,aggiungo anche che quando commenta il poker mi diverte pure.

Per quello che riguarda il fuorigioco il nasaccio di Zlatan era più avanti di Marzorati quindi era in off-side :D

damien ha scritto:
A parte che stavo parlando di Bergomi, è sembrato chiaro a tutti tranne che a te.

Caressa sganciato dal rosicone interista sarebbe anche accettabile,aggiungo anche che quando commenta il poker mi diverte pure.

Per quello che riguarda il fuorigioco il nasaccio di Zlatan era più avanti di Marzorati quindi era in off-side :D

ci credo,è lungo 1 mt! ;) :D :D

Spero tanto che Roma-Inter non sia commentata da Caressa e Bergomi xke avevano promesso ke sabato 29 facevano un salto a Parigi a portare fortuna alla nostra nazionale.

dado88 ha scritto:
Spero tanto che Roma-Inter non sia commentata da Caressa e Bergomi xke avevano promesso ke sabato 29 facevano un salto a Parigi a portare fortuna alla nostra nazionale.
E invece saranno proprio loro
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10920
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10911
Non sarai mica anche tu uno di quelli che vuole un commentatore che dica solo quello che vorrebbe e sempre a favore della sua squadra?
Caressa è bravissimo; anche se tifa Roma sa essere imparziale.
Il problema è che un tifoso non sa cosa sia l'imparzialità per cui se solo il commento non gli dà sempre ragione dice che il commentatore è della parte avversa.
Comunque anche se non tifo Juve (vedrò la partita assieme a juventini), in bocca la lupo (anzi alla lupa)

Ragazzi vi ho eliminato - anche se in ritardo - un po' di O.T. :D
Non vorrete mica fare come nella sez. calcio ? :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
E invece saranno proprio loro
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10920
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10911
Non sarai mica anche tu uno di quelli che vuole un commentatore che dica solo quello che vorrebbe e sempre a favore della sua squadra?
Caressa è bravissimo; anche se tifa Roma sa essere imparziale.
Il problema è che un tifoso non sa cosa sia l'imparzialità per cui se solo il commento non gli dà sempre ragione dice che il commentatore è della parte avversa.
Comunque anche se non tifo Juve (vedrò la partita assieme a juventini), in bocca la lupo (anzi alla lupa)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D Vai a leggere quello che ho scritto, io parlavo di Roma-Inter di sabato prox, xke Caressa e Bergomi alla presentazione di questa coppa del mondo (quella di rugby ovviamento) avevano promesso che per sabato 29 venivano a Parigi a guardare Italia-Scozia e portare un po di fortuna alla nostra nazionale. Per la gara di oggi meglio di Caressa e Bergomi non ci sono in italia quindi mi va piu che bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso