Basta Caressa: sì o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D Vai a leggere quello che ho scritto, io parlavo di Roma-Inter di sabato prox, xke Caressa e Bergomi alla presentazione di questa coppa del mondo (quella di rugby ovviamento) avevano promesso che per sabato 29 venivano a Parigi a guardare Italia-Scozia e portare un po di fortuna alla nostra nazionale. Per la gara di oggi meglio di Caressa e Bergomi non ci sono in italia quindi mi va piu che bene.
ops, l'età e la fretta fanno brutti scherzi, comunque in bocca alla lupa lo stesso.

Si, Caressa tra l'altro ne ha approfittato oggi x ricordare l'evento, chiamando una rimessa laterale "touche" (cosa che ha fatto pure Marianella durante il primo tempo di Man Utd - Chelsea) e poi dicendo che il 29 alle 21 ci sarà l'imperdibile partita.

Cmq forse sarà come dice Dado, xchè magari i due commenteranno il derby.

Ennesima telecronaca disgustosa della coppia, tant'è che ho dovuto cambiare audio selezionando il duo camomilla di Juventus Channel.
Speriamo che per un po' di tempo ci risparmino i due.

Mp1 ha scritto:
Si, Caressa tra l'altro ne ha approfittato oggi x ricordare l'evento, chiamando una rimessa laterale "touche" (cosa che ha fatto pure Marianella durante il primo tempo di Man Utd - Chelsea) e poi dicendo che il 29 alle 21 ci sarà l'imperdibile partita.

Cmq forse sarà come dice Dado, xchè magari i due commenteranno il derby.
Touche significa rimessa laterale in francese, lo sentito ankio che ha fatto due minuti di discorsi xke dovevamo vedere Scozia-N.Zelanda :D :D

Mp1 ha scritto:
cosa che ha fatto pure Marianella durante il primo tempo di Man Utd - Chelsea
Marianella e Roggiero usano spesso quest'espressione, non penso che sia per il Mondiale di rugby in corso...

gigio82 ha scritto:
Marianella e Roggiero usano spesso quest'espressione, non penso che sia per il Mondiale di rugby in corso...
Si si lo so però in questo periodo x SKY è sempre meglio dire "touche"....marketing, sempre marketing. :icon_cool:

LOL
io sono tifoso juventino
cmq Caressa e bergomi.. sono il top!!!

Ieri mi hanno detto che il derby di genova su mediaset è stato commentato da pizzul... che manco riconosce il colore delle maglie.. indica giocatori già usciti da tempo ecc

per favore rendiamoci conto...

Caressa e Bergomi dicono quello che pensano parlano di tecnica.. uno può essere d'accordo o meno.. Possono sbaglaire anche loro valutazione..

Ma Loro non si toccano!!!!

Luca
Forza Juve

molde ha scritto:
Ieri mi hanno detto che il derby di genova su mediaset è stato commentato da pizzul... che manco riconosce il colore delle maglie.. indica giocatori già usciti da tempo ecc

E' impossibile, il derby di Genova non è stato trasmesso da Mediaset :D, ma da La7 questa volta sì con il commento di Pizzul.

si scusa la 7
cmq il risultato non cambia pizzul deve andare in pensione..
meno male che io l'ho guardato su sky :D

Molde

mah, io sono sempre il primo a criticare caressa e quell'altro, ma devo dire che il commento di roma juve non mi è dispiaciuto anzi..poche parole a vanvera poche urla per niente..insomma diamo a caressa ciò che è di caressa..domenica per me ha fatto una bella telecronaca..peccato che c'era anche bergomi..ma va beh mica si può avere tutto!!

Mp1 ha scritto:
Eh infatti è proprio così, Fabio e lo Zio saranno a Saint-Etienne!!!
Lo zio sara a Roma (cosi dice satred nel suo comunicato) per quanto riguarda Caressa sono sicuro che sara a Parigi con il direttore Bruno, Lippi e Kirwan.

maurosky ha scritto:
Non e' piu' sopportabile la telecronana del nano romanista durante le partite dell'Inter, minacciamo una disdetta in massa . Vorrei sapere cosa nbe pensate ?

invece bergomi va bene, giusto?

Wesley ha scritto:
Caressa e Bergomi sono ultra faziosi.
Sempre meno faziosi, e comunque più preparati, di coloro che li criticano perché non danno sempre ragione alla loro squadra:sad: :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso