Basta Caressa: sì o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche ieri sera il grandissimo caressa ha dato spettacolo. è semplicemente un grande quando dalla tribuna dice quello che si stanno dicendo i giocatori in campo.....mi meraviglio di quello stupido che è al suo fianco e dei capoccioni di sky che ancora non gli hanno detto di smetterla con quella pagliacciata. Il clou lo ha raggiunto sul secondo gol della roma quando vedendo un replay di ballotta ha dichiarato al microfono "Guardate Ballotta, dice che sono in quattro, in quattro della Roma in area, prendendosela con la sua difesa" quando invece il pagliaccio non ha capito che Ballotta diceva alla sua difesa tutto il contrario.....e cioè che erano quattro difensori in area e si sono fatti aggirare come dei polli da un semplice uno-due di UN SOLO giocatore in area della squadra avversaria......

che dire......Marianella torna tra NOI !!!

Ragazzi io sono juventino e Caressa non mi è particolarmente simpatico, ma in quanto a preparazione e coreografia è il miglior telecronista italiano.

rivogliamo Marianella a commentare la serie A.................mi rifaccio anche l'abbonamento se dovesse ritornare lui a commentare.............
Ma non possiamo raccogliere delle firme per farlo tornare??????

ciken ha scritto:
rivogliamo Marianella a commentare la serie A.................mi rifaccio anche l'abbonamento se dovesse ritornare lui a commentare.............
Ma non possiamo raccogliere delle firme per farlo tornare??????
Marianella ha smesso di commentare la Serie A per scelta personale (e visto quello a cui sono sottoposti i vari Caressa e Tecca non posso biasimarlo) e non penso che basti una petizione per farlo tornare indietro...

gigio82 ha scritto:
Marianella ha smesso di commentare la Serie A per scelta personale (e visto quello a cui sono sottoposti i vari Caressa e Tecca non posso biasimarlo) e non penso che basti una petizione per farlo tornare indietro...
Concordo, se i tifosi si togliessero il paraocchi forse potrebbe ripensarci, ma dato che ciò è impossibile, Marianella ha fatto una scelta e non tornerà indietro.
Tutti coloro che lo rivorrebbero sarebbero gli stessi che comincerebbero a dargli contro non appena un suo commento non fosse a favore della loro squadra.:eusa_wall: :eusa_wall:

IO NON VOGLIO MARIANELLA!!!

Poi basta sottolineare sempre quello che fa Caressa....
Alla fine delle partite, guardo sempre tutte le sintesi in gol parade e ogni volta che c'è Caressa a commentare qualche partita, la reputo la telecronaca migliore. Poi con tutte le parole che dice (e sfido chiunque a parlare così velocemente senza impappinarsi), ogni tanto ci scappa qualche errore. Credete che Marianella non faccia errori??? Vi sbagliate: ad esempio non ho mai sentito un giocatore che si chiama Lampardaaaaa o Gerrardaaaaa. Odioso. Marianella sei più bravo nel tennis (perchè almeno parla poco...)

B. Pierluigi ha scritto:
IO NON VOGLIO MARIANELLA!!!

Marianella sei più bravo nel tennis (perchè almeno parla poco...)
:D :D
Mica vero, spesso fa delle pseudo conferenze che nulla hanno a che fare con la partita che sta commentando.
Non critico Marianella che resta uno dei migliori, però se ha un difetto è che spesso sia nel calcio che nel tennis si perde a parlare di gossip che, almeno a me, interessano nulla.

goldsun ha scritto:
:D :D
Mica vero, spesso fa delle pseudo conferenze che nulla hanno a che fare con la partita che sta commentando.
Non critico Marianella che resta uno dei migliori, però se ha un difetto è che spesso sia nel calcio che nel tennis si perde a parlare di gossip che, almeno a me, interessano nulla.
Quando si mette a parlare da solo è un grande! :D

Per me invece il migliore è Pierluigi Pardo, credo che si chiami così, comunque quello che mercoledì ha commentato Juventus-Empoli.

pardo, gentile, marianella, roggero....tutti basta che levano dalla circolazione caressa e l'altro..

domani sera juve inter gara delicatissima e sky cosa fa? non solo ci manda il gufo caressa ma pure quell'altro!! e poi vogliono farci credere che il commento non sia di parte..ma vadano a quel paese!! perchè allora non han mandato causio??

ho gia capito che domani sera sarà un'altra partita da guardare senza commento....

teoberghèm ha scritto:
ho gia capito che domani sera sarà un'altra partita da guardare senza commento....
Se non ti va bene Caressa hai a disposizione il commento tifoso: vedi di usarlo, visto che l'hanno introdotto apposta per quelli come te...

gigio82 ha scritto:
Se non ti va bene Caressa hai a disposizione il commento tifoso: vedi di usarlo, visto che l'hanno introdotto apposta per quelli come te...

A me piace immensamente questa funzione, e la uso spesso.....Anche perchè, sinceramente, a me non dà noia caressa o altri telecronisti, ma i "commentatori tecnici", Bergomi e Altafini in primis....:(

Ciao.

gigio82 ha scritto:
Il bello è che il commento tifoso l'hanno fatto proprio per loro... e non lo usano.
Se non ci fosse tutti a brontolare e dire che MP ce l'ha ecc ecc ecc

Basta caressa? SI

una cosa che mi irrita delle sue telecronache è la mania di storpiare i cognomi dei calciatori o di attribuirgli dei sopranomi che la stragrande maggioranza degli appassionati non conosce.

2 esempi su tutti BRAZZO sahliamizdic o King David Suasssssoooooooooooo

una vita da tifoso del Cagliari a chiamarlo David Suazo, mo arriva questo e ci aggiunge 54 ssssss.....poi che senso ha quel King???? per come sta "giocando" è al massimo un giullare di corte

goldsun ha scritto:
Il bello è che il commento tifoso l'hanno fatto proprio per loro... e non lo usano.
Se non ci fosse tutti a brontolare e dire che MP ce l'ha ecc ecc ecc

se nn facesse così pena lo sentirei anche!

Kazaki ha scritto:
Basta caressa? SI

una cosa che mi irrita delle sue telecronache è la mania di storpiare i cognomi dei calciatori o di attribuirgli dei sopranomi che la stragrande maggioranza degli appassionati non conosce.

2 esempi su tutti BRAZZO sahliamizdic o King David Suasssssoooooooooooo

una vita da tifoso del Cagliari a chiamarlo David Suazo, mo arriva questo e ci aggiunge 54 ssssss.....poi che senso ha quel King???? per come sta "giocando" è al massimo un giullare di corte
Vedi ke Sahliamizdic in primo giorno che e venuto in italia ha detto "se il mio nome vi viene complicato, chiamatemi Brazzo". Il King di Suazo lo hanno dato i suoi nuovi tifosi. Se segui tutto del mondo del calcio ti renderei conto che i sopranomi non li inventa il signor Caressa, che per me rimane sempre il miglio telecronista di calcio del paese, gia non vedo l'ora di sentirlo stasera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso