Basta Caressa: sì o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
opera ha scritto:
Io penso che ora commentare (e arbitrare) le partite di calcio sia una cosa difficilissima. O bisogna ritornare al vecchio stile Pizzul (da sonnolenza) oppure si rischiano figuracce. Non credo che i due in questione siano di parte, infatti se fate il giro dei forum calcistici trovate thread contro di loro di interisti, juventini, romanisti, milanisti, etc.
Tornando alla partita di domenica sera, per me il rigore di Couto era netto, perchè:
- se vedete la mano di Couto, con l'impatto cambia direzione
- quattro interisti in campo vicini all'azione alzano contemporaneamente la mano (coincidenza?)
- dalla visuale del guardalinee a velocità normale appare ancora più netto
- ultimo, ma determinante, Couto ha ammesso di aver colpito la palla con la mano
Il vero rigore non dato è il primo di Cordoba, ma era al 15° del primo tempo. Voi pensate che (oltre a segnarlo, spesso dato per scontato) il Parma avrebbe tenuto il vantaggio fino alla fine? Probabilmente l'inter si svegliava prima! Quest'anno è troppo più forte, può perdere solo se sottovaluta l'avversario, come è successo domenica sera. E' Dessena ha dichiarato che è andato a prendere in giro Ibra mentre si apprestava a tirare il rigore, da qui il pizzicotto sulla guancia. Rimane il fatto che Ibra è spesso irritante e strafottente.
Comunque se il rigore finale è valido, l'arbitraggio non mi pare così terrificante, ne ho visto di peggio, tipo Napoli Juve di quest'anno.
beh sicuramente gli interisti non diranno mai che non era rigore...
- couto ha detto che è andato di testa e poi ha sfiorato il braccio (attento a cosa scrivi)
- dalla visuale del guardalinee e dal vivo avrebbe dovuto vedere meglio di tutti insieme all'arbitro..
- se tu riesci a tuffarti tenendo le mani basse... bravissimo... terrificante? beh mi sembra ci sia stata un colpo alla schiena ad un giocatore del parma o la camminata di viera su un altro giocatore del parma dopo un minuto in campo? il buffetto di ibra se era un'altro che commetteva la stessa cosa o meglio ancora se lo avesse fatto ai tempi della juve a quest'ora eri qui a urlare ladri!!!!

x curiosità il rigore di siena x te era regolare? cruz atterra sul difensore e l'arbitro da rigore??????????????

Se diventa un bar sport, questo 3d si chiude.

Al prossimo messaggio OT, taglio e poi chiudo!

Scusa GIOSCO, ma io questo thread lo avrei chiuso il 23/12/2006.
Sembra di essere in sezione sport; non c'è un minimo di obiettività solo giudizi di tifosi con gli occhi foderati di prosciutto (speriamo almeno che sia prosciutto buono:D :D :D ).

Speriamo che Caressa e Bergomi retrocedano a commentare le partite di Serie B...

goldsun ha scritto:
Scusa GIOSCO, ma io questo thread lo avrei chiuso il 23/12/2006.
Sembra di essere in sezione sport; non c'è un minimo di obiettività solo giudizi di tifosi con gli occhi foderati di prosciutto (speriamo almeno che sia prosciutto buono:D :D :D ).
Caro goldsun,

Non tifo x nessuna squadra, l'altra sera non avevo le orecchie foderate di prosciutto mentre ascoltavo i commenti a senso unico dei due cronisti, penso di essere una persona obiettiva, e la performance dei due giornalisti, che dovrebbero essere al di sopra delle parti, è stata pesantemente funestata dai commenti (e dai non-commenti, quando c'era bisogno) a favore di una sola delle due squadre.
Dò atto a Bergomi x aver fatto mea-culpa, e infine spero davvero che non capiti mai più un episodio del genere.

hibleus76 ha scritto:
Non era cosi' scandaloso, forse l'Inter in fuga nel Campionato sta diventando antipatica e ci si attacca a tutto?Gli arbitraggi scandalosi sono altri, non quello di domenica!
Per quanto riguarda la coppia Caressa Bergomi io remo al contrario: per me Caressa e' un buon telecronista e lo sarebbe anke Bergomi se non continuasse(sentite sentite...) a commentare CONTRO l'Inter e no come dite voi a favore!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

come direbbe celentano: "sei forte eh!sei proprio forte!" :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Spero che qualcuno di sky legga questo 3nd
Totale disappunto per commentatori sky in specialmodo caressa....ragazzi non è possibile un simile trattamento,sky è una tv a pagamento!!!!anche ieri in occasione di fio-milan c'è stata una palese diversità di trattamento da parte dei telecronisti e questo non DEVE SUCCEDERE loro devo essere per forza imparziali e se non ci riescono se ne devono andare,anzi li devono mandare via....ma la cosa strana e che caressa e bergomi non sono di certo milanisti e neanche il milan stava giocando benissimo....ma loro cmq sono riusciti a far sembrare tutto il contrario pato di qui il puma di la ecc ecc.E pensare che il giorno prima mi avevano telefonato quelli di sky fecendomi una proposta di aggiunta del pacchetto calcio....col ****o che lo faccio bisognerebbe disdire in massa e pretendere l'equità di trattamento sia nelle telecronache che nei servizzi,non possono farsi schiavizzare da quelle squadre che hanno il canale tematico e ricoprire di ridicolo tutte le altre,che si facciano il campionato per conto proprio e festa finita:mad:

Quando verrà chiuso questo inutile thread dove tutti parlano contro uno dei migliori telecronisti, solo perché di volta in volta non ha detto quello che volevano sentire dire relativamente alla loro squadra, sarà un gran bel giorno per questo forum:
Caressa non è Dio, non è infallibile; esprime durante una partita le sue opinioni e convinzioni in relazione a quello che vede in quel momento; può sbagliare, ma almeno spiega quello che dice.
Non sempre lo condivido, ma non per questo lo lapido dopo ogni telecronaca.
Ma che lo dico a fare tanto non serve a nulla... ma per fortuna SKY se ne frega...

Fino a quando le lamentele si mantengono in termini civili non c'è alcun motivo per chiudere questo thread, caro goldsun.

La libertà di espressione (purché civile e rispettosa) prima di tutto.

goldsun ha scritto:
Quando verrà chiuso questo inutile thread dove tutti parlano contro uno dei migliori telecronisti, solo perché di volta in volta non ha detto quello che volevano sentire dire relativamente alla loro squadra, sarà un gran bel giorno per questo forum:
Caressa non è Dio, non è infallibile; esprime durante una partita le sue opinioni e convinzioni in relazione a quello che vede in quel momento; può sbagliare, ma almeno spiega quello che dice.
Ma che lo dico a fare tanto non serve a nulla... ma per fortuna SKY se ne frega...
Più che chiudere questo thread dovrebbero bannare te che scrivi queste caxxate...

goldsun ha scritto:

Ma tu chi sei suo fratello??? e quali sarebbero le cose che spiega??? fammi qualche esempio,hai visto la partita di domenica sera fio-milan? sfido anche un non tifoso di milan e fiorentina a non accorgersi dello smielamento che aveva nei confronti del milan ,tra l'altro all'inizio partita in occasione di alcuni fischi nel momento di silenzio ha detto una cosa sbagliata attribuendo colpe non sapendo neanche i motivi...quindi se le cose non le sa è bene che se ne stia zitto.
Sky è una tv a pagamanto e quindi io da abbonato esigo parità di trattamento sia nelle telecronache che nei servizzi sportivi,perche se in italia si fosse tutti juventini,milanisti,interisti e romanisti non avrebbero bisogno di altre squadre,ma cosi non è i soldi miei sono uguali a quelli di un milanista o un interista...quindi se devo protestare lo faccio eccome che tu lo voglia o no.

Bbboni, state bboni.....Se non vi piace Caressa fate come me: mettete sull'audio dello stadio.....Tanto, gli occhi per guardare la partita li avete, e se capite un pelino di tattica vi potete sbilanciare nell'azzardare eventuali sostituzioni....Oltre ovviamente a giudicare senza nessuna influenza "esterna" se tale fallo era da rigore o no....:D :D

Ciao.

Micce1 ha scritto:
col ****o che lo faccio bisognerebbe disdire in massa e pretendere l'equità di trattamento sia nelle telecronache che nei servizzi
Secondo me su Mediaset troverai la tanto richiesta "l'equità di trattamento sia nelle telecronache che nei servizzi" (copio pari pari il tuo strafalcione) .:eusa_wall:
Come no...:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso