Perca miseria, mi stava diventado simpatica la Juve del nuovo corso, ma adesso che so che tu sei juventino...lecosta ha scritto:i telecronisti di sky sono spudoratamente dalla parte delle big e pur di dare ad esse ragione sono disposti a dire fesserie da incorniciare.
Ad esempio: Il gol di Spinesi del Catania contro la juve era fuorigioco, secondo loro ma le immagini dicevano palesemente il contrario.
Vediamo quali corbellerie diranno domenica per Catania-Inter!!!
Ci tengo a dire che sono tifoso della juve.
Secondo me, dicono falsità per ordini aziendali.


Non si trtta di dire falsità per ordini aziendali; è lo stesso discorso degli arbitri; senza scomodare la dietrologia, la sudditanza verso le grandi squadre è umana, in Italia come all'estero; quando Collina arbitrava, era odiato dagli juventini, perché era l'unico che non si piegava all'andazzo di quei tempi.
Con questo non dico che fosse infallibile; faceva i suoi errori e ne fece anche contro la Juve, ma non cerchiamo sempre manovre occulte.
Gli arbitri fischiano di più a favore delle grandi squadre in Italia come in Champions, come ai mondiali; I telecronisti hanno un occhio di riguardo verso le grandi squadre perché i tifosi di queste (leggi utenti della TV) sono più numerosi di quelli delle piccole e anche loro sono uomini, non sono pefetti, avranno delle loro preferenze.
NON SONO ROBOTS per fortuna.
Lo dico e lo ripeto; il male del tifo italiano acceca i tifosi che vogliono sentire dai telecronisti solo quello che vogliono; non per niente SKY e Mediaset hanno inventato quella fesseria del commento tifoso.