I banner sono una cosa fastidiosa che una tv a pagamento "NON SI DEVE PERMETTERE" ma una cosa ancora più vergognosa è il servizio clienti a pagamento.
E' veramente scandaloso che per attivare un servizio si debba pagare. Io per attivare l'HD (vera delusione), tra persone che riattacavano, quelle che dicevano che non sapevano che fare, quelle che ti lasciavano in linea per minuti, ho speso 7 euro di cellulare, non ho il fisso a casa.
Se c'è un problema tecnico, anche non dipendente dal cliente, è la stessa storia.
Non so se è mai stata fatta prima ma sarebbe il caso di fare qualcosa per farsi attivare un numero verde.
Ma non c'è una legge che costringe questo tipo di compagnie ad attivare un numero gratuito per i servizi di assistenza al cliente?
E' veramente scandaloso che per attivare un servizio si debba pagare. Io per attivare l'HD (vera delusione), tra persone che riattacavano, quelle che dicevano che non sapevano che fare, quelle che ti lasciavano in linea per minuti, ho speso 7 euro di cellulare, non ho il fisso a casa.
Se c'è un problema tecnico, anche non dipendente dal cliente, è la stessa storia.
Non so se è mai stata fatta prima ma sarebbe il caso di fare qualcosa per farsi attivare un numero verde.
Ma non c'è una legge che costringe questo tipo di compagnie ad attivare un numero gratuito per i servizi di assistenza al cliente?