Senza i +2 non avrei visto un episodi di Grey's AnatomyVillans'88 ha scritto:Ci ha già pensato Romani e Fox ha creato i +2 indigesti a quasi tutti gli abbonati tranne forse a Me a Dado88...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza i +2 non avrei visto un episodi di Grey's AnatomyVillans'88 ha scritto:Ci ha già pensato Romani e Fox ha creato i +2 indigesti a quasi tutti gli abbonati tranne forse a Me a Dado88...
cheguevara63 ha scritto:Però hai le credenze pieni di prodotti che hai
acquistato, per colpa dei tanti spot che ti
martellano la mente....![]()
mi aggiungoVillans'88 ha scritto:Ci ha già pensato Romani e Fox ha creato i +2 indigesti a quasi tutti gli abbonati tranne forse a Me a Dado88...
...per tanto refrattari che si sia alla pubblicità, un minimo di induzione/condizionamento credo ci sia sempreBurchio ha scritto:si spera che abbia anche un cervello funzionante![]()
cmq ahimè è vero il "grande pubblico" si compra unicamente quello che vede in TV
Flask ha scritto:villan's quando arriveranno i +2 in HD e solo molto dopo i canali che gradiresti tu in HD vedrai come odierai anche tu i timeshift![]()
MagariVillans'88 ha scritto:..anzi invoco da mesi su questo forum che anche FX,il miglior canale per i mie gusti del pacco mondo,venga dato sto benedetto +1![]()
Ralph63 ha scritto:...per tanto refrattari che si sia alla pubblicità, un minimo di induzione/condizionamento credo ci sia sempre...altrimenti non si spiega perchè aumentano le vendite con maggiori passaggi di spot e temo non basti ad evitare il "condizionamento" nemmeno il FF di mysky
personalmente uso i +1 +2 o +24 solo se sono in HD o se sono dei canali SD, altrimenti utilizzo la multiprogrammazione e recupero il passaggio successivo... in diretta non guardo più NULLA...manco lo sport, gioco forza
![]()
Villans'88 ha scritto:anzi invoco da mesi su questo forum che anche FX,il miglior canale per i mie gusti del pacco mondo,venga dato sto benedetto +1![]()
ma che scherzi....?davvero non hai ancora capito chi sono i buoni e i cattivi?Giaigi ha scritto:Ma perkè Sky rispetta la legge ????
!!
Visto che con l' ambasciatore di SKY siete intimi...lucio56 ha scritto:ma che scherzi....?davvero non hai ancora capito chi sono i buoni e i cattivi?![]()
occhio ve'...io sono un po' all'anticacheguevara63 ha scritto:Visto che con l' ambasciatore di SKY siete intimi...
.......![]()