BASTA pubblicità su Sky!!

Villans'88 ha scritto:
Ci ha già pensato Romani e Fox ha creato i +2 indigesti a quasi tutti gli abbonati tranne forse a Me a Dado88...
Senza i +2 non avrei visto un episodi di Grey's Anatomy :D

cheguevara63 ha scritto:
Però hai le credenze pieni di prodotti che hai
acquistato, per colpa dei tanti spot che ti
martellano la mente....:lol:

si spera che abbia anche un cervello funzionante:lol:

cmq ahimè è vero il "grande pubblico" si compra unicamente quello che vede in TV

Burchio ha scritto:
si spera che abbia anche un cervello funzionante:lol:

cmq ahimè è vero il "grande pubblico" si compra unicamente quello che vede in TV
...per tanto refrattari che si sia alla pubblicità, un minimo di induzione/condizionamento credo ci sia sempre :sad: ...altrimenti non si spiega perchè aumentano le vendite con maggiori passaggi di spot e temo non basti ad evitare il "condizionamento" nemmeno il FF di mysky :crybaby2:

personalmente uso i +1 +2 o +24 solo se sono in HD o se sono dei canali SD, altrimenti utilizzo la multiprogrammazione e recupero il passaggio successivo... in diretta non guardo più NULLA :) ...manco lo sport, gioco forza :D

Flask ha scritto:
villan's quando arriveranno i +2 in HD e solo molto dopo i canali che gradiresti tu in HD vedrai come odierai anche tu i timeshift ;)

Ma io spero che prima o poi anche i Timeshift siano in HD quindi non mi lamenterei...anzi invoco da mesi su questo forum che anche FX,il miglior canale per i mie gusti del pacco mondo,venga dato sto benedetto +1:sad:

Ralph63 ha scritto:
...per tanto refrattari che si sia alla pubblicità, un minimo di induzione/condizionamento credo ci sia sempre :sad: ...altrimenti non si spiega perchè aumentano le vendite con maggiori passaggi di spot e temo non basti ad evitare il "condizionamento" nemmeno il FF di mysky :crybaby2:

personalmente uso i +1 +2 o +24 solo se sono in HD o se sono dei canali SD, altrimenti utilizzo la multiprogrammazione e recupero il passaggio successivo... in diretta non guardo più NULLA :) ...manco lo sport, gioco forza :D

invece hanno fatto un test in america e hanno visto che anche chi usa il tivo...non modifica le sue abitudini di acquisto...

adesso abbiamo adottato la scritta perenne che annuncia i programmi 2 giorni prima, cavolooooooooo, su foxcrime sicuro, hanno cominciato oggi credo con la presentazione di crim minds di venerdì sera , anche su fx lo stesso trattamento, ma però vorrei sapere perchè lo fanno solo su alcuni tipi di serie e non su la signora in giallo , come maiiiiiiiiiiiii, stiamo peggiorando da questo lato e sugli altri non si migliora, fra pubblicità pippine varie che salgono da sotto da sopra di fianco, a volte rumorose , parlate sulle sigle anche le scritte perenni poi no, :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Villans'88 ha scritto:
anzi invoco da mesi su questo forum che anche FX,il miglior canale per i mie gusti del pacco mondo,venga dato sto benedetto +1:sad:

Più che pensare al "+1" dovresti ambire alla qualità.. adesso come adesso Fx si vede veramente di MER*A (544x576 4:3 bitrate vomitevole). Almeno lo portassero a 16:9 720x576!! non dico HD! ma almeno quello...

Ieri sera su History ci sono stati ben 3 blocchi pubblicitari durante il documentario su Spartaco, anzichè i soliti 2 :doubt:
Poi alla fine del documentario invece non ne hanno fatta ed è cominciato subito il documentario successivo.
Spero sia stato solo un'errore, perchè già la programmazione di History è sempre più ridicola e per trovare un documentario decente devi spulciare tutto il palinsesto col lanternino, poi se lo imbottiscono anche di spot :eusa_naughty:

penso sia un errore...è successo anche l'altro giorno su fox(stessa casa di history)...non ricordo il telefilm ma tra i due episodi non hanno messo la pubblicità che è andata a finire dentro.

anche xkè è cosa recente che nei canali doc non fanno + 3 interruzioni...e poi DOVRANNO pure abbassare la % di spot come dice la legge

Ma perkè Sky rispetta la legge ????
Ma per favore !!!!!!! Finiamola di prenderci per i fondelli ....
Tra amici siamo già in 21 che abbiamo disdetto a causa della eccessiva pubblicità, passi prima e dopo gli eventi ma interromperli è PAZZESCO!!!

a me fa parecchio in**** le varie scritte ecc che compaiono sui titoli di coda di film o telefilm per non parlare di didascalie fisse che annunciano una qualche serie tv rovinando la registrazione pure tolti gli spot!

lucio56 ha scritto:
ma che scherzi....?davvero non hai ancora capito chi sono i buoni e i cattivi?:D
Visto che con l' ambasciatore di SKY siete intimi...
in un post nell'altro 3D di ha dato del "Caro Lucio",
perchè non lo porti pure di quà....:D

cheguevara63 ha scritto:
Visto che con l' ambasciatore di SKY siete intimi...
.......:D
occhio ve'...io sono un po' all'antica:D
comunque non c'è bisogno di portarlo qua...se vuoi rispondo io per lui
"....caro cheguevara:D
inoltrerò le vostre lamentele e vi assicuro che saranno tenute in debita considerazione...."

nessuna tv è una santa, ma non mi sembra che fino ad oggi sky non abbia rispettato il tetto massimo di spot... tuttavia non ci metto la mano sul fuoco :D

comunque la qualntità di spot è SNERVANTE.
soprattutto per essere una paytv. a volte supera canale5 cavolo............

Indietro
Alto Basso