BASTA pubblicità su Sky!!

cioè se te hai un azienda personale e un anno chiudi guadagnando un botto dici che saresti stato contento se avessi guadagnato meno...xkè tanto............

anche se la fox è un gruppo grande e conosciuto chiudere benissimo un anno la mette al sicuro da un buco grande quanto una voragine l'anno successivo...

se un anno invece di guadagnare 100 guadagni 50...se l'anno dopo perdi 50 ti ritrovi a 0 che è ben diverso da trovarsi a -50...

le aziende che si fondano sulle azioni sulle borse e sugli investitori devono per forza puntare al guadagno massimo possibile...xkè basta pochissimo per far crollare tutto il castello...proprio xkè è gigante deve essere solidissima...un gigante fa presto a cadere e quando cade fa una bella botta...anche Lehman Brothers era un gigante

burchio ma hai capito una sola parola di quel che ho detto? Mi sa di no. Io non ho detto che una azienda deve fare gli interessi esclusivi del cliente. Ho detto che non tollero che ci sia chi difende l'operato di una azienda che mira solo al suo esclusivo vantaggio. Quasi come se difendere gli spot e chi li fa porti qualcosa in tasca ;)

Flask ha scritto:
Dicevo numeri a caso. E comunque si parla di grossi gruppi come la Fox che hanno bilanci più rosei rispetto a Sky che ha spese pù grosse da affrontare.
A volte mi viene difficile seguirvi: adesso Fox non è più Sky. Per il 16:9 fa capo a Sky ma per i bilanci fa a capo a Fox.
Sinceramente non so nel bilancio dove ricade Fox international channels però suppongo che stia come Sky italia a cavallo tra utile e perdite.

Flask ha scritto:
burchio ma hai capito una sola parola di quel che ho detto? Mi sa di no. Io non ho detto che una azienda deve fare gli interessi esclusivi del cliente. Ho detto che non tollero che ci sia chi difende l'operato di una azienda che mira solo al suo esclusivo vantaggio. Quasi come se difendere gli spot e chi li fa porti qualcosa in tasca ;)

mi riferivo a quando hai detto che un azienda deve ACCETTARE utili più bassi abolendo la pubblicità, anche quando ne può avere di + alti. come se fossero opere di carità. io ti ho detto che un azienda non ragiona affatto così, ma ovviamente mira agli utili più alti...anche x tamponare eventuali e futuri periodi + bui...

se un azienda piccola se sta sempre in pareggio...con una massimo 2 annate storte...chiude

Guardo speciale calciomercato su sky sport 1 e magicamente appaiono banner pubblicitari all'interno della trasmissione!!proprio come nelle partite :5eek:

fedewrc ha scritto:
Guardo speciale calciomercato su sky sport 1 e magicamente appaiono banner pubblicitari all'interno della trasmissione!!proprio come nelle partite :5eek:
Non è la prima volta che capita, anche in programmi come EuroCalcioShow oppure nei pre partita del Sei Nazioni c'erano ;)

Proposta per Sky: mettere nel MySky la funzionalità SkipAd

Salve a tutti, sono un grande affezionato del MySky che da quando mi è stato installato mi ha praticamente cambiato il modo di vedere la tv, se non addirittura, in parte, il modo di vivere...
Ogni tanto quando penso alle meraviglie del MySky mi chiedo cosa potrebbe essere aggiunto come funzionaltà per renderlo ancora meglio, ebbene ho pensato: ma non è possibile introdurre una funzionalità che permetta di saltare gli spot pubblicitari dalle registrazioni fatte?
Mi spiego: nel mysky c'è già la funzionalità che permette di salvare dei punti preferiti da cui iniziare o riniziare a vedere un programma, premendo mi pare play più il tasto rosso, bene, non potrebbero essere inseriti automaticamente durante la registrazione di qualsiasi programma di Sky con l'odiosissima pubblicità (mi riferisco soprattutto ai documentari e ai telefilm dove su una durata di circa 40 minuti, riescono a infilarci ben 2 stacchi da 3-4 minuti!! ...) 2 punti, uno in cui inizia e uno in cui finisce lo spot e con un apposito tasto (ho pensato a SkipAd tipo quelli che mettono nei banner di internet...) saltare da un punto all'altro e così in meno di un secondo?

Questa ovviamente è solo un'idea, magari irrealizzabile, ma potrebbe essere implementata magari in maniera diversa, voi che ne pensate? Secondo me sarebbe un'innovazione per Sky.

Flask ha scritto:
Non lo faranno mai sennò i pubblicitari si rivolterebbero. Chi farebbe più spot su Sky sapendo che molti li salterebbero di netto.

Ti rimado a questo post dove ne stiamo discutendo specificamente:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2327425#post2327425

Comunque rinnovo la mia risposta, se già oggi nell'OnDemand vengono inseriti documentari e telefilm privi di pubblicità, e poi come credo tutti una volta registrato il programma poi quando lo guardano vanno avanti veloce, non credo sia tanto impossibile...

carme7o ha scritto:
Ti rimado a questo post dove ne stiamo discutendo specificamente:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2327425#post2327425

Comunque rinnovo la mia risposta, se già oggi nell'OnDemand vengono inseriti documentari e telefilm privi di pubblicità, e poi come credo tutti una volta registrato il programma poi quando lo guardano vanno avanti veloce, non credo sia tanto impossibile...

c'è parecchia differenza tra i 20 eventi SCELTI DA SKY di ondemand senza loghi e pubblicità...rispetto a registrare COSA TI PARE E NON vedere mai + pubbliità. come c'è differenza tra saltarla di netto e vederla a 30x

mi inserisco nella discusiione non tanto per criticare la pubblicità qunato per criticare da vero inca...volato le scritte perenni che compaiono da tempo su fx e ieri ho visto anche su foxcrime presentano con una scritta perenne in alto a sinistra credo 24 su 24 tranne ovviamente la pubblicià , ma guarda che caso, che annuncia un programma di giovedì sera e l'hannno messo ieri cioè 4 giorni prima una vera assurdità, già fatto fatica a sopportare i loghi con prima visione, l'ovetto di pasqua:eusa_wall: , il babbo natale, poi la pubblicità poi le voci sui titoli di coda poi i vari spoiler rumorosi che escono durante la programmazione:mad: ed ora anche queste scritte, beh mi sembra veramente troppo, ma siamo sicuri che lo facciano solo per informare??? io non credo:mad:

lo fanno e lo continueranno a fare perchè PURTROPPO i dati auditel gli danno ragione...con la pubblicità virali sono riusciti ad avere risultati brillantissimi per serie molto mediocri come the listener e altre. purtroppo mettendo il bannerino fisso in alto tutti lo leggono tutti lo sanno tutti lo vedono.

Burchio ha scritto:
..mettendo il bannerino fisso in alto tutti lo leggono tutti lo sanno tutti lo vedono.
ma l'abbonato medio sky non era quello intelligente e che si differenziava dallo spettatore della tv generalista notoriamente(a leggere dei post in questo forum)deficiente?beh scusa ma a leggere il tuo commento a me pare che l'abbonato sky (purtroppo...ci sono anche io:D )non è che sia tanto meglio a livello di cellule grige...perchè se accetta e si fa abbindolare da un bannerino rompimaroni.....

Burchio ha scritto:
lo fanno e lo continueranno a fare perchè PURTROPPO i dati auditel gli danno ragione...con la pubblicità virali sono riusciti ad avere risultati brillantissimi per serie molto mediocri come the listener e altre. purtroppo mettendo il bannerino fisso in alto tutti lo leggono tutti lo sanno tutti lo vedono.

tutto ha un limite e mettere 4 giorni prima è veramente esagerato però se è come dici, e non so come fai a dire che l'aumento dell'auditel dipende dai bannerini fissi, allora lo faranno sempre perennemente per tutto , dopodichè avranno un abbonato di meno perchè io ormai guardo solo espna e sky on demand e 46 al mese diventa troppo :eusa_wall:

lucio
l'abbonato sky, stando alle ricerche fatte da lei stessa, è più istruito (nel senso che la media di persone con laurea è maggiore della media nazionale), più giovane e più "ricco" (fra molte virgolette), ma non penso che - televisivamente parlando - si comporti diversamente da un non abbonato. :D

Sono d'accordo si tratta di uno schifo...poi è anche molto lunga come scritta :crybaby2:

1951salisbury ha scritto:
tutto ha un limite e mettere 4 giorni prima è veramente esagerato però se è come dici, e non so come fai a dire che l'aumento dell'auditel dipende dai bannerini fissi, allora lo faranno sempre perennemente per tutto , dopodichè avranno un abbonato di meno perchè io ormai guardo solo espna e sky on demand e 46 al mese diventa troppo :eusa_wall:

4 giorni...sei abbonato da poco xkè hanno fatto promozioni anche molto + lunghe anche di settimane

purtroppo l'abonato medio dedica poco tempo a sky...diciamo che se uno guarda solo un paio di telefilm e i film del lunedì e il calcio la domenica...per abitudine, non saprà mai di una serie nuova che sta per partire ecc ecc

lo so che fa schifo, che esiste il sito, il magazine i giornali ecc ecc ma questi sono rivolti a chi si informa DA Sé...i banner vanno a colpire l'abbonato mordi e fuggi che se gli proponi un prodotto nuovo bombardandolo...magari lo segue.

è tristemente vero per un sacco di programmi sky da fiorello, gli sgommati, spartacus(attirati anche dalla versione non censurata e dalle tette IMHO), the listener body of proof ecc ecc ecc

Burchio ha scritto:
4 giorni...sei abbonato da poco xkè hanno fatto promozioni anche molto + lunghe anche di settimane

purtroppo l'abonato medio dedica poco tempo a sky...diciamo che se uno guarda solo un paio di telefilm e i film del lunedì e il calcio la domenica...per abitudine, non saprà mai di una serie nuova che sta per partire ecc ecc

lo so che fa schifo, che esiste il sito, il magazine i giornali ecc ecc ma questi sono rivolti a chi si informa DA Sé...i banner vanno a colpire l'abbonato mordi e fuggi che se gli proponi un prodotto nuovo bombardandolo...magari lo segue.

è tristemente vero per un sacco di programmi sky da fiorello, gli sgommati, spartacus(attirati anche dalla versione non censurata e dalle tette IMHO), the listener body of proof ecc ecc ecc

beh tanto poco non direi mi sono abbonato quando è entrata nasn poi espa poco + di tre anni, guardo al foxcrime fox e un pò foxlife e fx però tutte queste scritte non le ricordo, se lo dici te ci credo sarà stato fortunato , riesco a sopportare il logo, la pubblicità ma le scritte e banner rumorosi proprio non ce la faccio, e poi quando mettono uovo di pasqua o albero di natale e non mi dire che lo fanno per pubblicizzare le festività eheh:D in ogni modo resta il fatto che lo fanno ma sono convinto che fanno + scontenti che contenti

Anche io sono contrario a tutti i tipi di banner, ma già che li "devono" mettere potrebbero metterli come il puntino verde dell'interattività durante le partite e cioè disattivabile con "esc" e non registrabile col MySky.
Massimo

Facciamoci sentire, a parte i banner che veramente sono fastidiosi...io direi le pubblicità sui canali dei pacchetti Documentari - intrattenimento - musica - bambini sembrano canali in chiaro...andrebbero bene anche prima dell'inizio e alla fine, ma non durante qualsiasi trasmissione, telefilm, documentario etc.
Si potrebbe fare una petizione ? :eusa_think: ;)

Indietro
Alto Basso