Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da così che ce n'è solo uno in mezzo:scusa papu dove dovrebbero essere messi i 2 morsetti al posto di uno? Cioè ne dovrei aggiungere un altro?
Un tecnico disse la stessa cosa ad un mio parente. Ha pure il coraggio di definirsi il miglior tecnico di tutta la provincia. La verità è una sola: se mettono due o tre morsetti e il cliente è a posto per un bel pò di tempo... poi il tecnico come fa a lavorare? Se avete un amico bravo in queste cose fatevelo aiutare. @Wesley, conosci abbastanza il tecnico di SKY quindi ti suggerisco di trovare un altro tecnico che non abbia nulla a che fare con SKY, fai un giro in città e chiedi info.Ho suggerito al tecnico questa aggiunta ma mi ha detto che sarebbe inutile.
Ma perché non ci stai a sentire? Lascia perdere SKY e il solito antennista di SKY. Chiedi in giro in città se conoscono qualcuno che non abbia nulla a che fare con SKY.ma come è possibile che sky non riceva più email e rispondono solo in chat e all'199 per le questioni tecniche?
E ti arrangi... dubito che SKY ti vada incontro. Vuoi un consiglio? Molla SKY e i problemi della parabola per Now TV. A patto di avere una connessione stabile.in questo momento non posso spendere soldi per il tecnico
Tu non vuoi spenderli (comprensibilmente), Sky non vuole spenderli più (ovviamente). Quindi?caro terliizzi in questo momento non posso spendere soldi per il tecnico. E' il tecnico di sky che dovrebbe metterci mano perchè negli ultimi 7 anni ha fatto 3,4 interventi(tutti a carico di sky che non vuole ovviamente più metterci soldi e chiede a me di pagarlo) più la parabola che mise 7 anni fa senza risolvere un tubo. Stiam parlando sempre della stessa ditta, che si chiama Boero