Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goblin2 ha scritto:io ho un dual feed hotbird-astra posso aggiungere astra 28,2° x BBC stando a roma con parabola 80.
Grazie.
Per gli interactive va benissimo la 80cm motorizzata o fissa che sia. Ovviamente la BBC "normale" su astra 2d ce la scordiamo purtroppo.maspero ha scritto:ma questi canali da roma con una parabola da 80 cm sono visibili secondo voi ??
ho tanto voglia di "erba" 'sto periodo ...
grazie a tutti,
maspero
no, Wimbledon in Francia è una esclusiva di Canal+/Sport+Maxicono ha scritto:@Fuisse
i francesi a 5W non trasmettono nulla?
maspero ha scritto:sapete se premiere trasmette con un solo campo o con più campi ???
grazie a tutti,
maspero
da questo capisco che:matterasta ha scritto:Aggiungo che mi sono accorto che facendo la ricerca dei canali puntandomi su astra 28.2 becco un sacco di canali che in realtà son su astra 19.2...Tutti gli altri che riesco a sintonizzare (quelli effettivamente di astra 28.2) non si vedono pur avendo un ottimo livello di segnale..Quindi il problema non è solo relativo ai canali interattivi bbc ma in generale ai canali di astra 28.2...Eppure dalla mia zona (genova) non dovrebbero esserci problemi di ricezione (parabola 85 cm di diam) di questo satellite giusto?