BBC interactive a 28°est , ma come si vede?

maspero ha scritto:
ma questi canali da roma con una parabola da 80 cm sono visibili secondo voi ??
ho tanto voglia di "erba" 'sto periodo ...

grazie a tutti,
maspero
Per gli interactive va benissimo la 80cm motorizzata o fissa che sia. Ovviamente la BBC "normale" su astra 2d ce la scordiamo purtroppo.

Ultima modifica:
..

a me naturalmente interessava la bbc interactive per wimbledon ...
se non riuscissi nell'installazione di una nuova parabola per i 28.2, sapete quali sono i provider (astra / hotbird) che trasmettono wimbledon ??
grazie,
maspero

edit: mmm, vedo che premiere la trasmette ...

Ultima modifica:
su astra c'è DSF che alla sera alle 20:00 alle 22:00 il meglio della serata.........non ricordo se eurosport copra questo evento:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

per il resto su astra e hot bird niente di niente free

aggiungo inoltre che wimbledon sarà visibile su amos a 4 ovest canale il mitico
OBN (dal loro sito sembra che la diretta parta ogni giorno alle 12:05:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: )

restano poi eventuali feed ma per quelli c'è la sezione apposita

forza federer

dallo schedule sul sito di Eurosport si dovrebbe avere la diretta di wimbledon.
Eurosport in tedesco è su Astra, in chiaro.

...

sapete se premiere trasmette con un solo campo o con più campi ???
grazie a tutti,
maspero

maspero ha scritto:
sapete se premiere trasmette con un solo campo o con più campi ???
grazie a tutti,
maspero

ocio al regolamento:evil5: :evil5: :evil5:

forza federer

forza annina

ho provato a dare una occhiata al loro sito ma siccome io e il tedesco non siamo proprio amici non ciò capito na mazza

a parte il fatto che danno la diretta dalle 14:00 fino alle 20:00

forza federer

forza annina

...

in effetti il sito mi è criptico anzichenò ...

p.s.: d'accordo su roger e d'accordo sulla anuccia ...

Ma per vedere i BBC interactive ci vuole un ricevitore che mette dei codici particolari?
Non riesco a sintonizzarlo?
La frequenza la prendo ma non memorizza nulla, ne in chiaro ne in codificato.

E' un problema dei ricevitvori topfield?

No, non dovresti avere problemi con il topfield. Che ricevitore hai?

Ciao a tutti..rinnovo questo topic perchè anch'io ho lo stesso problemo cha aveva hvr un anno fa ormai..ovvero non riesco a vedere la bbc interattiva: trovo i canali (stream0...stream6) ottimo segnale,ma schermo nero...Che può essere?Ho anche provato a modificare i pid come suggerito da foxbat ma niente...Cerco aiuto...
Grazie a tutti comunque

Aggiungo che mi sono accorto che facendo la ricerca dei canali puntandomi su astra 28.2 becco un sacco di canali che in realtà son su astra 19.2...Tutti gli altri che riesco a sintonizzare (quelli effettivamente di astra 28.2) non si vedono pur avendo un ottimo livello di segnale..Quindi il problema non è solo relativo ai canali interattivi bbc ma in generale ai canali di astra 28.2...Eppure dalla mia zona (genova) non dovrebbero esserci problemi di ricezione (parabola 85 cm di diam) di questo satellite giusto?

matterasta ha scritto:
Aggiungo che mi sono accorto che facendo la ricerca dei canali puntandomi su astra 28.2 becco un sacco di canali che in realtà son su astra 19.2...Tutti gli altri che riesco a sintonizzare (quelli effettivamente di astra 28.2) non si vedono pur avendo un ottimo livello di segnale..Quindi il problema non è solo relativo ai canali interattivi bbc ma in generale ai canali di astra 28.2...Eppure dalla mia zona (genova) non dovrebbero esserci problemi di ricezione (parabola 85 cm di diam) di questo satellite giusto?
da questo capisco che:
1. non stai puntando Astra2 28.2est bensì solo ed esclusivamente astra1 a 19.2est: che tipo impianto hai? parabola motorizzata? multifeed?
2. il fatto che apparentemente sui 28.2est tu abbia "ottimo livello di segnale" è dovuto al fatto che moltissimi TP a 19.2e e a 28.2e hanno le medesime frequenze per cui, selezionando nella tua lista satelliti Astra2, ti sembra di avere il segnale: in realtà sei sempre su Astra1 per cui solo quei canali riesci a memorizzare
3. da genova una 85 è idonea per i 28.2/5e ma, specifiamente per Astra2D, è un po' al limite, con un multifeed potresti avere seri problemi: cmq. BBC Interactive non è sul 2D per cui per quei canali con una 85 non hai nessunissimo problema

Indietro
Alto Basso