BBC interactive a 28°est , ma come si vede?

Bene :) Grazie per avere messo la soluzione al problema, magari puoi metterla anche nella sezione HD nel thread che parla del tuo televisore :)

wizard80 ha scritto:
@berseker
Ho una configurazione simile alla tua,dunque se ti interessa lo sport ti consiglio di puntare l'ultimo Lnb sui 5°w,per i canali di France television.....
ma in Francia di interessante farebbero vedere Il Roland Garros a Maggio e basta o sbaglio? quello lo guarderei su EuroSport Germany (19.2E)..magari risp OT se puoi, visto che qui siamo parecchio OT..
TIKAL ha scritto:
Bene :) Grazie per avere messo la soluzione al problema, magari puoi metterla anche nella sezione HD nel thread che parla del tuo televisore :)
non mancherò

wizard80 ha scritto:
Sì,devi aggiungere un altro lnb a destra di quello per astra 19,2°e (guardando da dietro la parabola),un pò rialzato rispetto a quest'ultimo.....

Grazie del suggerimento! Ma è necessario un'altra calata di fili?! Spero di no....

no a patto che colleghi i tuoi 3 lnb ad un diseqc a 4 entrate e una uscita..
se il tuo attuale dual feed però è composto da un solo lnb doppio (i quali hanno il diseqc integrato) però aspetta consigli da
qualcuno più esperto

ragazzi ho un monoblocco (questo) hotbird astra e mi è avanzato un lnb, la mia parabola è un 80cm e sono in provincia di bari vicino alla basilicata, se non ho letto male dovrei spostare la parabola in modo che astra diventi sat principale e hotbird sat secondario (a sinistra di lnb astra19.2e guardando la parabola da dietro) il tutto sarebbe semplice poichè segnando la posizione di astra con l'aiuto di qualcuno dovrei solo ruotare di poco il disco e poi cambiare di posto il monoblocco per sistemare la posizione dei sat e poi potrei procedere ad aggiungere astra28.5e.
Il sistema monoblocco+lnb singolo con il disecq credo sia fattibile poiche il decoder humax supporta i tipi di diseqc di cui ci arebbe bisogno.
Giusto?Aspetto vostre risposte.
Grazie mille :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso