BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a2p ha scritto:
io pago l'abbonamento come tutti gli altri e a prescindere dal fastto che i contenuti mi interessino o meno mi aspetto un trattamento pari a chi abita in zone in cui è stato effettuato lo switch off.già non vedo mya+1 ora non vorrei che per far posto a 2 canali perda anche joy+1.perchè è vero che mi interessano più i doc che i +1 ma è altrettanto vero che perdo due canali che però continuo a pagare normalmente.allora o trovano una soluzione per rendere tutti i canali visibile per ogni pagante o altrimenti così come fanno un aumento alla nascita di nuovi canali dovrebbero diminuire alla morte di qualche canale..e se no bye bye premium

quoto

ale89 ha scritto:
Si certo ma quello che intendevo e che è stato creato un thread apposito per parlare di quello ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=119858

E' vero che c'è un thread creato appositamente ma sta sulle discussioni genereriche. In questo thread ci siamo noi abbonati Premium, anche noi abbonati di Serie B, anzi soprattutto noi abbonati delle zone non digitalizzate.

Comunque nel post di questo pomeriggio avevo previsto giusto per Dahlia, anche se devo ammettere che ci voleva poco, il tempo di leggere la relazione di Telecom. E' tutto scritto lì.

Telecom guadagnerà molto di più affittando banda a altri clienti, soprattutto a Mediaset. Quindi speriamo di vederli questi canali così dopo finalmente iniziamo a parlare dei contenuti.

ragazzi oggi ho comprato la rivista digitale terrestre e per quanto riguarda gli aumenti dice che ci sarà un aumento da 14 a 15 euro per gallery solo per i nuovi abbonati quindi chi ha easy pay non ha problemi ma per chi come me ha la prepagata forse a giungo ci sarà un piccolo aumento

Ma ancora non si vedono i cartelli dei due documentari vero ? Strano però...ME l'hanno messo tanto tempo fa già ... boh..:icon_rolleyes:

Quante probabilità ci sono che vengano messi sul mux Timb2 ...vista la chiusura dei programmi dahlia??

Forse stanno pensando a dei cambiamenti di mux in extremis, in relazione alla chiusura di dahlia, per cercare di avere una copertura più estesa. In effetti è strano che a due giorni dall'inizio delle trasmissioni ancora non siano stati inseriti i cartelli. A memoria non mi pare sia mai successo con nessuno dei canali premium. La mia è comunque ovviamente solo una considerazione personale

fulmicotone988 ha scritto:
Forse stanno pensando a dei cambiamenti di mux in extremis, in relazione alla chiusura di dahlia, per cercare di avere una copertura più estesa. In effetti è strano che a due giorni dall'inizio delle trasmissioni ancora non siano stati inseriti i cartelli. A memoria non mi pare sia mai successo con nessuno dei canali premium. La mia è comunque ovviamente solo una considerazione personale
non vi sembra strano una conferenza distante meno di 24 ore dal via dei canali?
la tua ipotesi sta in piedi

matt1 ha scritto:
non vi sembra strano una conferenza distante meno di 24 ore dal via dei canali?

No perchè fecero così anche per Energy ed Emotion, lo ricordo benissimo, i canali partirono il giorno dopo la conferenza stampa. Probabilmente anche questi canali partiranno martedì 1 Marzo alle 21, come successe appunto con Energy ed Emotion....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso