BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ancora nessun cartello per i due canali dei documentari???
Forse aspettano che Dahlia spenga del tutto e li posizionano nel loro mux.....:icon_cool: :icon_cool:

extradom ha scritto:
Ma ancora nessun cartello per i due canali dei documentari???
Forse aspettano che Dahlia spenga del tutto e li posizionano nel loro mux.....:icon_cool: :icon_cool:

No i canali non verranno inseriti nel mux TIMB 2 ma, secondo indiscrezioni, uno sul DFree e uno sul Rete A 1 in giornata ne sapremo di più.

matt1 ha scritto:
no no no in prima serata è da paz*i! i documentari stanno bene se partono alle 14 (pc24) o alle 15 (dc)
ne sono convinto anche io, per me partiranno alle 8 di mattina e i migliori documentari ci saranno nel pomeriggio, alla sera farebbero una inutile concorrenza ai film di premium cine ecc...
non scordiamoci che i documentari sono sopratutto per ragazzi ecc

io mi sento che ci sarà delusione x questi due canali.....
E' UN MIO PRESENTIMENTO

SECONDO ME la programmazione sarà molto diversa rispetto a quelle originali....gia il fatto che creano canali ad hoc per mediaset questo puzza...

sfortunato ha scritto:
io mi sento che ci sarà delusione x questi due canali.....
E' UN MIO PRESENTIMENTO

SECONDO ME la programmazione sarà molto diversa rispetto a quelle originali....gia il fatto che creano canali ad hoc per mediaset questo puzza...
Dipende dalle tue aspettative. Son due canali di documentari e se sono al livello di Dahlia explorer io sono contentissimo

Euplio ha scritto:
Dipende dalle tue aspettative. Son due canali di documentari e se sono al livello di Dahlia explorer io sono contentissimo
quoto ;)
avevo fatto dahlia silver proprio per i documentari che ho trovato buoni..
i documentari premium dovrebbero essere più vari, per intenderci una specie di superquark, archeologia , natura ecc

Ultima modifica:
Iniziata la conferenza Mediaset, presso la sede, si attendono le novità',notizie...

Nicola47 ha scritto:
Ma da oggi pomeriggio compariranno le test card?
Ragazzi i canali partono domani, di conseguenza per forza se non nel pomeriggio stasera riorganizzeranno i mux. Di solito in effetti sono operazioni che si fanno in notturna...

Il tempo c'è, tanto i canali non partiranno alle 00:01 ma in giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso