alessandro21
Digital-Forum Gold Master
sul Premium on Demad HD ci saranno i documentari in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non vedo l'ora di vederlialessandro21 ha scritto:sul Premium on Demad HD ci saranno i documentari in HD![]()
a chi lo dici...che frenesiadigital ivan ha scritto:non vedo l'ora di vederli![]()
extradom ha scritto:Ma ancora nessun cartello per i due canali dei documentari???
Forse aspettano che Dahlia spenga del tutto e li posizionano nel loro mux.....![]()
![]()
ne sono convinto anche io, per me partiranno alle 8 di mattina e i migliori documentari ci saranno nel pomeriggio, alla sera farebbero una inutile concorrenza ai film di premium cine ecc...matt1 ha scritto:no no no in prima serata è da paz*i! i documentari stanno bene se partono alle 14 (pc24) o alle 15 (dc)
No non ci sono ancoraDuncan#21 ha scritto:Sapete se compaiono già se si fa una nuova sintonizzazione?
Tra una mezzoretta... Nel primo pomeriggio troverete i comunicati che presenteranno la programmazioneEuplio ha scritto:A che ora è la conferenza stampa di Mediaset?
Dipende dalle tue aspettative. Son due canali di documentari e se sono al livello di Dahlia explorer io sono contentissimosfortunato ha scritto:io mi sento che ci sarà delusione x questi due canali.....
E' UN MIO PRESENTIMENTO
SECONDO ME la programmazione sarà molto diversa rispetto a quelle originali....gia il fatto che creano canali ad hoc per mediaset questo puzza...
quotoEuplio ha scritto:Dipende dalle tue aspettative. Son due canali di documentari e se sono al livello di Dahlia explorer io sono contentissimo
Supernino ha scritto:Questo dovrebbe essere un esempio di programma che sarà trasmesso (doppiato in italiano) sul canale BBC:
http://www.youtube.com/watch?v=G-HuG7mXr00
turn ha scritto:Iniziata la conferenza Mediaset, presso la sede, si attendono le novità',notizie...
Ragazzi i canali partono domani, di conseguenza per forza se non nel pomeriggio stasera riorganizzeranno i mux. Di solito in effetti sono operazioni che si fanno in notturna...Nicola47 ha scritto:Ma da oggi pomeriggio compariranno le test card?