BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Quindi era meglio nessuno? Facciamo come Premium Cinema HD? Finché non ci sarà lo switch off nazionale non ne doveva usufruire nessuno? E comunque neanche i mux mediaset hanno copertura 100%, che si fa? Poteva aspettare il 2012 prima di partire?

Possono mettere tutti i canali che vogliono nelle zone digitalizzate, ma allora facciano pacchetti di abbonamento separati da pagare a parte!

E' l'unica cosa sensata e LEGALE

cicsu ha scritto:
Possono mettere tutti i canali che vogliono nelle zone digitalizzate, ma allora facciano pacchetti di abbonamento separati da pagare a parte!

E' l'unica cosa sensata e LEGALE
E se i contenuti vengono inseriti senza aumenti che si fa? Premium Cinema HD ad esempio, se l'HD non si paga a parte, come fai a fare due pacchetti separati? Sconti speciali per chi non è coperto?

P.S.
che cavolata avrei scritto prima? se ho sbagliato correggimi pure...

proteasi ha scritto:
Se vengono inseriti senza aumenti, compreesi gli abbonati futuri sino a copertura adeguata, ci sto e sono d'accordo con te. Resta però il fatto che non vedrò Joi+1 come non vedo mya+1. Per qualcuno saranno canali inutili, ma dato che li pago li vorrei..a maggior ragione perché per me sono utili.
Ecco su questo hai perfettamente ragione. Perché per Joi+1 e Mya+1 paghi o nel caso peggiore della prepagata hai già pagato, anche se sono canali secondari...

lamentarsi perchè non si ricevono i +1 è assurdo,assurdo!!!
l'hanno messo su quel mux perchè hanno capito che non muore nessuno se mettono i +1 su un mux con poca copertura

Comunque, per gli abbonati futuri Easy Pay, è stato annunciato un aumento del prezzo di listino di 1 €.

Resta da capire cosa succederà agli abbonati attuali.
Per i Gallery+Calcio non ci dovrebbero essere aumenti. Mah, vediamo. Ormai manca poco. :eusa_think:

Supernino ha scritto:
Ecco su questo hai perfettamente ragione. Perché per Joi+1 e Mya+1 paghi o nel caso peggiore della prepagata hai già pagato, anche se sono canali secondari...

Dai Ragazzi non e' possibile !! L'anno scorso ci hanno tolto Mya+1 ! E quest'anno ci tolgono Joy+1 ! Non e' giusto xrò !

M. Daniele ha scritto:
Personalmente io che non ricevo il DFree è il minimo, complimenti a Mediaset. :eusa_wall:
devi aspettare lo switch off, che in puglia credo non sia ancora avvenuto, ho letto che avverrà nel primo semestre 2011, dopo vedrai anche il mux dfree.

magico_bari ha scritto:
Dai Ragazzi non e' possibile !! L'anno scorso ci hanno tolto Mya+1 ! E quest'anno ci tolgono Joy+1 ! Non e' giusto xrò !
a questo punto eliminassero steel+1 e non joi+1 su joi è il canale di punta....

per chi riceve regolarmente tutti i gallery e purtroppo per motivi di copertura non riceve i rispettivi +1 non mi sembra sia una tragedia,per chi vedeva i +1 e non riceveva i canali normali lo capisco...pagare per i gallery e non poterli vedere,potete togliere gallery dal pacchetto per protesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso