BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scelte compleatamente a mio svantaggio :eusa_wall:

Spero che sto switch-off avvenga presto sperando che il CNID da una buona notizia almeno loro...perchè oggi è una mazzata incredibile :eusa_wall:

Supernino ha scritto:
Ecco su questo hai perfettamente ragione. Perché per Joi+1 e Mya+1 paghi o nel caso peggiore della prepagata hai già pagato, anche se sono canali secondari...
ma chi te l'ha detto che i +1 li paghiamo? i canali dell' offerta Premium sono quelli principali che fino ad ora sono stati tutti racchiusi in due mux, il mediaset1 e dfree. il vero problema è che adesso per la prima volta mettono un canale principale fuori da questi due mux, e se, come spero, non li includeranno con i gallery, ma daranno la possibilità di fare, a chi può e a chi vuole, un estensione del pacchetto, uno dovra valutare se riceve tutti e due i mux dei canali per farlo. la prima a perderci è Mediaset...

ragazzi.......una volta se si perdeva l'inizio di un film o addirittura non lo vedevamo, non facevamo nessun dramma, oggi pretendiamo di vederlo e rivederlo mandandolo avanti, indietro o addirittura registrarlo.........io dico di rilassarci un po' e di avere meno ansia.......viviamo alla giornata e sara' tutto piu' bello.

M. Daniele ha scritto:
Scelte compleatamente a mio svantaggio :eusa_wall:

Spero che sto switch-off avvenga presto sperando che il CNID da una buona notizia almeno loro...perchè oggi è una mazzata incredibile :eusa_wall:

Infattiii...Speriamo bene per domani !!

ecco qualcosa

http://www.mediaset.it/gruppomediaset/bin/32.$plit/cartella_stampa_bbc&discovery_28_02_2011.pdf

pocho4ever ha scritto:
lamentarsi perchè non si ricevono i +1 è assurdo,assurdo!!!
l'hanno messo su quel mux perchè hanno capito che non muore nessuno se mettono i +1 su un mux con poca copertura

Forse per te.....sai quante volte non ho fatto in tempo a vedere l'inizio di un programma e con i +1 ho risolto.....allora che fai prima mi ci fai abituare e poi li metti su un mux con poca copertura.....ma dai.....allora non li dovevano inserire dal principio.....e cioè dal 8 gennaio 2009 (se non erro) dall'inizio di gallery..... e su dai....e poi ripeto fino alla morte....io pago 15 canali di gallery e ne vedo 11....non vedo Premium cinema hd,mya+1,joy+1 e discovery....perchè da me non c'è ReteA,Timb e il mediaset5....e non ci saranno neanche dopo lo s.o.....mi permetti di essere un po in.....to.....oppure pagare e basta e tutti zitti..... mo massacrami....dai non aspetto altro.....oh....tu che ricevi tutti i mux di questo mondo.....

ARMI ha scritto:
Forse per te.....sai quante volte non ho fatto in tempo a vedere l'inizio di un programma e con i +1 ho risolto.....allora che fai prima mi ci fai abituare e poi li metti su un mux con poca copertura.....ma dai.....allora non li dovevano inserire dal principio.....e cioè dal 8 gennaio 2009 (se non erro) dall'inizio di gallery..... e su dai....e poi ripeto fino alla morte....io pago 15 canali di gallery e ne vedo 11....non vedo Premium cinema hd,mya+1,joy+1 e discovery....perchè da me non c'è ReteA,Timb e il mediaset5....e non ci saranno neanche dopo lo s.o.....mi permetti di essere un po in.....to.....oppure pagare e basta e tutti zitti..... mo massacrami....dai non aspetto altro.....oh....tu che ricevi tutti i mux di questo mondo.....
come fai a dire che non li vedrai, prima dello switch off vedevo una settantina di canali, dopo 250, aspetta lo switch off, si deve liberare banda dall'analogico per potere vedere tutto...

Remos ha scritto:
come fai a dire che non li vedrai, prima dello switch off vedevo una settantina di canali, dopo 250, aspetta lo switch off, si deve liberare banda dall'analogico per potere vedere tutto...

Bhè non vorrei andare ot, ma dove mi trovo io (Provincia di AQ-Abruzzo) la Rai ha già detto che metterà solamente il Mux1, Mediaset ha già messo l'1 metterà Dfree(per gli abbonati), poi ovviamente il 4 e se ci mettiamo a "lemosinare" il 2 (con potenza al minimo)...Timb e ReteA nisba....non ci sono neanche in analogico....per cui....almeno di un miracolo......che te devo da dì....

ARMI ha scritto:
Bhè non vorrei andare ot, ma dove mi trovo io (Provincia di AQ-Abruzzo) la Rai ha già detto che metterà solamente il Mux1, Mediaset ha già messo l'1 metterà Dfree(per gli abbonati), poi ovviamente il 4 e se ci mettiamo a "lemosinare" il 2 (con potenza al minimo)...Timb e ReteA nisba....non ci sono neanche in analogico....per cui....almeno di un miracolo......che te devo da dì....
non so che dirti pure io, anche qua da me ci sono grossi problemi con la rai, (tanto paghiamo il canone), ma per le emittenti private che devono farsi vedere per incassare introiti pubblicitari, la cosa è diversa, si vede TUTTO bene, specialmente i canali mediaset, che prima dello SO non vedevo.

elettrico.it ha scritto:
ragazzi.......una volta se si perdeva l'inizio di un film o addirittura non lo vedevamo, non facevamo nessun dramma, oggi pretendiamo di vederlo e rivederlo mandandolo avanti, indietro o addirittura registrarlo.........io dico di rilassarci un po' e di avere meno ansia.......viviamo alla giornata e sara' tutto piu' bello.

Oggi c'è anche l'on demand e la Premium net TV (anche via web) ,vero che viene tolto il + 1 dal Dfree e magari uno che non è coperto dal Mux dove viene trasferito non può più vederlo ,però è anche vero che al posto diciamo del " doppione+1" ,ha la possibilità di vedere un canale tutto nuovo

Purtroppo lo spazio è quello che è ,miracoli non si possono fare.

ERCOLINO ha scritto:
Oggi c'è anche l'on demand e la Premium net TV (anche via web) ,vero che viene tolto il + 1 dal Dfree e magari uno che non è coperto dal Mux dove viene trasferito non può più vederlo ,però è anche vero che al posto diciamo del " doppione+1" ,ha la possibilità di vedere un canale tutto nuovo

Eh no! Le cose non vanno affatto viste così. Se lo spazio è quello che è non si lanciano nuovi canali per anticipare la concorrenza e per "fregare" soldi agli abbonati.

Mi dispiace ma Mediaset dopo lo spostamento di Mya+1 ci sta rifilando ancora un "bidone".

Dodici mesi fa noi non digitalizzati ricevevamo 12 canali di gallery, a novembre passati a 11 (e ci può anche stare) e adesso sempre 11 ma a breve aumenteranno l'abbonamento. Con me hanno definitivamente chiuso.

Bye Bye Mediaset. Sky arrivo!

ERCOLINO ha scritto:

il miracolo piu' bello oggi sarebbe di staccare tutte le pay tv almeno per 10 giorni.........e poi ancora per altri 20.........cosi' facendo accontenteremo tutti.

ERCOLINO ha scritto:

Bhè....posso fare una battuta.....attreziamoci per i miracoli allora.......:D :badgrin:

...dai se paghiamo anche per vedere di meno......tanto i soldi non fanno la felicità.....(almeno qualcuno diceva così)..........

ERCOLINO ha scritto:
Salvo cambiamenti dell'ultimo minuto
E' certo! :D
A questo punto io farei Steel+1 su ReteA1 e Discovery World su Mediaset 1,certo gli oscuramenti...ma meglio di non vederlo proprio,anche se ReteA1 è un mux nazionale!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso