BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao cicsu

cicsu ha scritto:
Il fatto che a volte ci date notizie in anteprima non significa che dobbiate essere esenti da critiche, così come il fatto che se qualcuno a volte fa una critica non significa che non vi è grato per il pregevole lavoro che fate per questo forum.

Senza malizia vorrei provare a capire quello che hai scritto,
e capire la presunta negligenza dei moderatori nel dare le notizie,
in anteprima.

Loro cercano di avere qualche informazione in piu',
per aiutarci a capire, ma neanche loro sono la verita'.

Prova per un attimo ad immaginare te stesso che non conosce questo Forum,
e cosi' tante altre persone, che con le notizie che si leggono qui
riescono a capirci qualcosa, e poi ne riparliamo.
Ancora a cercare il tasto di accensione del decoder.

Rileggiti il tuo post, a me non pare proprio una critica ma qualcosa di piu' pesante.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2215134&postcount=2432

Mi sa tanto di tira il sasso e poi nascondi la mano
Vorrei sapere che c'entrano loro con Mediaset.

Direi di lasciarli lavorare in pace, se danno notizie in anteprima,
ogni persona e' libera di prenderle per buone o cattive.

Spero che non ti offenda nel leggere questo messaggio.
E' solo una mia considerazione.

Adesso posso chiudere il mio messaggio Out Theme.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
cerchiamo di stare calmi perché agitarsi non serve a nulla...soprattutto non offendiamo gente come Ercolino che si impegnano x darci notizie in anteprima. (fine OT)

Paoloxs ha scritto:
cerchiamo di stare calmi perché agitarsi non serve a nulla...soprattutto non offendiamo gente come Ercolino che si impegnano x darci notizie in anteprima. (fine OT)
vero, anche perchè con il suo "non si possono fare miracoli", lo si deve intendere: CON QUESTA SITUAZIONE ;)

C_22_articolo_qm_3057_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto.jpg

a2p ha scritto:
neanche in provincia di lecce il mux rete a si prende..o almeno per me è così
devi puntare l'antenna su martina franca...io lo vedevo da lì...segnale al limite ma lo vedevo...probabilmente la tua è girata su parabita

Io dal giorno dello switch off prendo solo il mux retea 2 e non l'1 quindi anch'io perdero discovery

frankyt ha scritto:
devi puntare l'antenna su martina franca...io lo vedevo da lì...segnale al limite ma lo vedevo...probabilmente la tua è girata su parabita

io son di Milano ma i due nuovi canali non li prendo, non è che mi dareste le frequenze che cosi li cerco manualmente per favore? Vi ringrazio e scusate se lo dovete ripetere ma non trovo il vecchio post

Non sono stati ancora messi

Verranno inseriti questa notte.

Guardate il 3d della composizione mux in evidenza in sezione DTT Copertura

Ah signore.. Io spero solo che i +1 vengano spenti quando c'è acceso HD2 perché sennò sarebbe una fregatura doppia per me.. dei documentari youtube posso fare a meno!!! :D

ERCOLINO ha scritto:
Non sono stati ancora messi

Verranno inseriti questa notte.

Guardate il 3d della composizione mux in evidenza in sezione DTT Copertura
a ecco mi stavo preoccupando :asd: per fortuna li vedro' :D mi interessa soprattutto BBC Knowledge, ma da quando trasmetteranno?
Fanta-Boy ha scritto:
Dfree e ReteA1. ;)

io del dfree rete a1 becco tutti i canali, tranne ovviamente i due nuovi, a voi compaiono già? Che numeri sono? Io ad esempio ho 2 disney channel+1 e non so perchè.....

xxgiuseppexx ha scritto:
ho sempre seguito e piaciuto questo forum, però è strano che anche i moderatori e giosco che è stato alla conferenza, non sappiano niente

Non la vedo così strana, pensate che nemmeno tgcom o altri siti simili hanno pubblicato uno straccio di articolo sulla conferenza, perciò...;)

okorop ha scritto:
Ma da quando trasmetteranno?
Le trasmissioni partono domani,molto probabilmente alle 17.00

okorop ha scritto:
A voi compaiono già? Che numeri sono?
Verranno inseriti stanotte rispettivamente LCN 341 e 342,quindi risintonizza domani mattina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso