alessandro21
Digital-Forum Gold Master
composizione MUX nazionali e frequenze assegnate per S.O., verificate bene se ricevete tutti i mux
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cicsu ha scritto:Il fatto che a volte ci date notizie in anteprima non significa che dobbiate essere esenti da critiche, così come il fatto che se qualcuno a volte fa una critica non significa che non vi è grato per il pregevole lavoro che fate per questo forum.
alessandro21 ha scritto:questa notte riorganizzano i mux. sintonizza domani mattina decoder e tv
tra le 2 e le 4 salvo cambiamenti all'ultimorasat-ita89 ha scritto:verso che ora riorganizzano i mux ?
vero, anche perchè con il suo "non si possono fare miracoli", lo si deve intendere: CON QUESTA SITUAZIONEPaoloxs ha scritto:cerchiamo di stare calmi perché agitarsi non serve a nulla...soprattutto non offendiamo gente come Ercolino che si impegnano x darci notizie in anteprima. (fine OT)
vai qualche post indietro, c'è scritto tuttookorop ha scritto:ma su che Mux sono i due canali? io non li ho ancora sulla tv.....![]()
devi puntare l'antenna su martina franca...io lo vedevo da lì...segnale al limite ma lo vedevo...probabilmente la tua è girata su parabitaa2p ha scritto:neanche in provincia di lecce il mux rete a si prende..o almeno per me è così
ch 5frankyt ha scritto:devi puntare l'antenna su martina franca...io lo vedevo da lì...segnale al limite ma lo vedevo...probabilmente la tua è girata su parabita
frankyt ha scritto:devi puntare l'antenna su martina franca...io lo vedevo da lì...segnale al limite ma lo vedevo...probabilmente la tua è girata su parabita
Dfree e ReteA1.okorop ha scritto:ma su che Mux sono i due canali? io non li ho ancora sulla tv.....![]()
a ecco mi stavo preoccupando :asd: per fortuna li vedro'ERCOLINO ha scritto:Non sono stati ancora messi
Verranno inseriti questa notte.
Guardate il 3d della composizione mux in evidenza in sezione DTT Copertura
Fanta-Boy ha scritto:Dfree e ReteA1.![]()
xxgiuseppexx ha scritto:ho sempre seguito e piaciuto questo forum, però è strano che anche i moderatori e giosco che è stato alla conferenza, non sappiano niente
Le trasmissioni partono domani,molto probabilmente alle 17.00okorop ha scritto:Ma da quando trasmetteranno?
Verranno inseriti stanotte rispettivamente LCN 341 e 342,quindi risintonizza domani mattina.okorop ha scritto:A voi compaiono già? Che numeri sono?