BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto seguendo Himalaya-il tetto del mondo su bbc knowledge,complimenti a premium per questi 2 canali di documentari che mancavano all'offerta

Freddy77 ha scritto:
La qualità dei canali com' è ???
visione buona su entrambi i canali in sd, anche la qualità dei programmi è ottima, con la bbc non sbagli....

S-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-i

Numero Uno ha scritto:
BBC Knowledge cominciato con l'Himalaya!
Discovery World con gli insetti.
Mi hai anticipato,stavo per scrivere la stessa cosa!!!
Comunque insieme all'Himalaya c'è il bellissimo Leopardo delle Nevi!!!
BBC & DISCOVERY sono S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I anche dal formato panoramico 16:9.
Ciao Ciao:icon_cool:

Numero Uno ha scritto:
Devo ricredermi: non pensavo che due canali di documentari mi attirasero tanto. E poi sono pochi minuti che è cominciato e già sono innamorato dei documentari BBC. :icon_redface:
Inoltre si vedono bene.

Bè come ogni nuovo canale che parte c'è comunque molta attesa..e poi come si diceva spesso qui era proprio il tassello mancante dell' offerta premium.
Anche chi magari non e appasionatissimo dei documentari, un occhio ce lo butta sicuro ;)

pocho4ever ha scritto:
magari qualcuno che li riceve entrambi può controllare il bitrate e ci fa sapere :)
a me su un lg da segnale bbc: 100%, qualità segnale 28%, discovery: segnale 100%, qualità segnale 88%, su entrambi la visione, mi ripeto è ottima, sto guardando himalaya, ottimo documentario, siamo una spanna sopra a explorer di dahlia che avevo...

@supernino

Non è mia intenzione alimentare la polemica, ma a me il link che ha postato "sfortunato" (ovvero questo) funziona...

Non sò se conta ma io uso Firefox....

Ball18 ha scritto:
Mi hai anticipato,stavo per scrivere la stessa cosa!!!
Comunque insieme all'Himalaya c'è il bellissimo Leopardo delle Nevi!!!
BBC & DISCOVERY sono S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I anche dal formato panoramico 16:9.
Ciao Ciao:icon_cool:

Sottoscrivo tutto. S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

Remos ha scritto:
visione buona su entrambi i canali in sd, anche la qualità dei programmi è ottima, con la bbc non sbagli....
e si con BBC non si sbaglia, cose eccezionali cosi non le fa nessuno, entrambi i programmi molto belli, mi perdo l'Hymalaia perchè voglio vedere le armi del futuro :D

Remos ha scritto:
a me su un lg da segnale bbc: 100%, qualità segnale 28%, discovery: segnale 100%, qualità segnale 88%
questo non è il bitrate,un utente del forum non ricordo chi aveva fatto una bella lista con tutti i canali con il loro rispettivo bitrate

Fantastico!!Finalmente i documentari su Premium!!! ora Sto guardando Discovery World ma non mancherò di certo di guardare anche BBC Knowledge che già mi dispiace trascurare ma recupererò tanto ci dovrebbero essere le repliche e l'on demand :D

Tex-70 ha scritto:
Scusate ragazzi nn sono informato sui post precedenti, volevo sapere se i canali doc sono visibili x chi a gallery attivato...please..;)
io ho comprato la cam hd con sei mesi di calcio e cine, i documentari sono visibili

edit
grrrrr : pubblicità (breve) dentro ai documentari :-(

Sì, a differenza di Serie TV e Cinema i documentari sono interrotti dalla pubblicità. ;)

cavoli è vero...per la prima volta vedo la pubblicità all'interno di un programma presente nel pacchetto gallery...circa 2 minuti

Non vedo l'ora di tornare a casa per accendere la TV sui nuovi canali:D

p.s.
la guida dei programmi sul sito Mediaset Premium non c'è ancora!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso