pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
sto seguendo Himalaya-il tetto del mondo su bbc knowledge,complimenti a premium per questi 2 canali di documentari che mancavano all'offerta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visione buona su entrambi i canali in sd, anche la qualità dei programmi è ottima, con la bbc non sbagli....Freddy77 ha scritto:La qualità dei canali com' è ???
magari qualcuno che li riceve entrambi può controllare il bitrate e ci fa sapereFreddy77 ha scritto:La qualità dei canali com' è ???
Fanta-Boy ha scritto:Certo,i canali sono inclusi nel pacchetto Gallery.
Mi hai anticipato,stavo per scrivere la stessa cosa!!!Numero Uno ha scritto:BBC Knowledge cominciato con l'Himalaya!
Discovery World con gli insetti.
Numero Uno ha scritto:Devo ricredermi: non pensavo che due canali di documentari mi attirasero tanto. E poi sono pochi minuti che è cominciato e già sono innamorato dei documentari BBC.
Inoltre si vedono bene.
a me su un lg da segnale bbc: 100%, qualità segnale 28%, discovery: segnale 100%, qualità segnale 88%, su entrambi la visione, mi ripeto è ottima, sto guardando himalaya, ottimo documentario, siamo una spanna sopra a explorer di dahlia che avevo...pocho4ever ha scritto:magari qualcuno che li riceve entrambi può controllare il bitrate e ci fa sapere![]()
Ball18 ha scritto:Mi hai anticipato,stavo per scrivere la stessa cosa!!!
Comunque insieme all'Himalaya c'è il bellissimo Leopardo delle Nevi!!!
BBC & DISCOVERY sono S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I anche dal formato panoramico 16:9.
Ciao Ciao![]()
e si con BBC non si sbaglia, cose eccezionali cosi non le fa nessuno, entrambi i programmi molto belli, mi perdo l'Hymalaia perchè voglio vedere le armi del futuroRemos ha scritto:visione buona su entrambi i canali in sd, anche la qualità dei programmi è ottima, con la bbc non sbagli....
questo non è il bitrate,un utente del forum non ricordo chi aveva fatto una bella lista con tutti i canali con il loro rispettivo bitrateRemos ha scritto:a me su un lg da segnale bbc: 100%, qualità segnale 28%, discovery: segnale 100%, qualità segnale 88%
io ho comprato la cam hd con sei mesi di calcio e cine, i documentari sono visibiliTex-70 ha scritto:Scusate ragazzi nn sono informato sui post precedenti, volevo sapere se i canali doc sono visibili x chi a gallery attivato...please..![]()