BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se li potevano risparmiare

Che dire due canali in vero stile sk.y ed inglese pieni di pubblicita.
No comment.

Non ci sarà mica la pubblicità ogni due minuti come sui canali Doc di Sky?

Non c'è cosa che fa più schifo di interrompere un documentario con la pubblicità!

Biscuo ha scritto:
Non ci sarà mica la pubblicità ogni due minuti come sui canali Doc di Sky?

Non c'è cosa che fa più schifo di interrompere un documentario con la pubblicità!

la pubblicità è circa ogni 20 minuti (su BBC)

Ho notato che la pubblicità su BBC KNOWLEDGE capita ogni 20 minuti circa e dura 2 -3 minuti circa.
Su DISCOVERY WORLD non ho notato pubblicita nemmeno durante ARMI DEL FUTURO.
Ciao Ciao:icon_cool:

Appena finito di vedere "Himalaya - Il tetto del mondo" su BBC Knowledge. Bel documentario! Non ho alcun problema a sopportare un po' di pubblicità se questo può servire a non aumentare il costo dell'abbonamento.

terminato il primo documentario bbc, prime impressioni estremamente positive, la pubblicità a quanto pare non si farà mai attendere molto, ma la sopporterò volentieri se il canale saprà offrirmi una programmazione di questo livello e con una varietà di contenuti accettabile; per ora cmq sempra mantenere davvero le promesse. Attendo di guardare un pò Discovery per esprimere un giudizio sull'altro canale

gabrale ha scritto:
terminto il primo documentario bbc, prime impressioni estremamente positive, la pubblicità a quanto pare non si farà mai attendere molto, ma la sopporterò volentieri se il canale saprà offrirmi una programmazione di questo livello e con una varietà di contenuti accettabile; per ora cmq sempra mantenere davero le promesse. Attendo di guardare un pò Discovery per esprimere un giudizzio sull'altro canale

Quoto, ho appena finito di vedere anch'io il documentario "Himalaya - il tetto del mondo", per ora sono abbastanza soddisfatto, qualità video voto 6.5, insomma in linea di massima son contento, ora non resta che vedermi un documentario su Discovery, appena mi sarà possibile. ;)
Per quanto riguarda la pubblicità, 2 intervalli in un'ora, ma abbastanza brevi, quindi sopportabile.
Quando è finito questo doc su bbc, mi son sintonizzato su discovery giusto per una prima impressione, ho visto che c'è il doc sulle armi, però c'è una banda nera ai lati dell'immagine, non è in 16:9 quello vero? :eusa_think:

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Appena finito di vedere "Himalaya - Il tetto del mondo" su BBC Knowledge. Bel documentario! Non ho alcun problema a sopportare un po' di pubblicità se questo può servire a non aumentare il costo dell'abbonamento.
:D "CONDIVIDO PIENAMENTE":D

Davvero ottimo il doc sulla bbc!!! le 2 pubblicità sono corte e sopportabili. Voto: anch'io 6,5 e sono soddisfatto.
Ora vedrò un doc su discovery world quando posso.
Sarebbe ottimo se alzerebbero un po'il bitrate;)

Mctayson09 ha scritto:
Quoto, ho appena finito di vedere anch'io il documentario "Himalaya - il tetto del mondo", per ora sono abbastanza soddisfatto, qualità video voto 6.5, insomma in linea di massima son contento, ora non resta che vedermi un documentario su Discovery, appena mi sarà possibile. ;)
Per quanto riguarda la pubblicità, 2 intervalli in un'ora, ma abbastanza brevi, quindi sopportabile.
come fai a dagli 6.5??per me 5 !!

Pablyrex ha scritto:
come fai a dagli 6.5??per me 5 !!

Io ho visto da una distanza di 1,5-2 mt dalla tv, tv lcd 32", si vedeva bene apparte ovvio in certe riprese tipo con la pioggia, la neve, ma quello credo sia anche dovuto alle condizioni in cui son state fatte le riprese...un 6.5 non è un 8, quindi sicuramente la qualità video potrebbe essere migliorata.

xxgiuseppexx ha scritto:
qualità video a mio avviso non un granchè, comunque contenuti interessanti.
purtroppo la banda è quella che è, la qualità del video non è eccezionale ma i contenuti sono di buona qualità, io son soddisfatto :)

Una cortesia, io non riesco a prendere discovery,
ricevo sia poker italia che cielo, ho il decoder 7900 ( ho fatto anche reset di fabbrica).
Sono in una zona non alla digital (provincia bi Bari).
E' quello il problema?

ciAO ragazzi

io li vedo tutti e 2

li ho appena beccati

a gennaio mi sono abbonato a premium calcio e mi han dato 5 mesi gratis di cinema

domanda

questi 2 nuovi canali che vedo adesso fanno sempre parte di quel pacchetto cinema gratis x 5 mesi????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso