La qualità video di BBC Knowledge ora è a tra i 2,21 e i 3,17 mbps 
Discovery World 2,67 - 2,68 mbps
Discovery World 2,67 - 2,68 mbps
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Biscuo ha scritto:Non ci sarà mica la pubblicità ogni due minuti come sui canali Doc di Sky?
Non c'è cosa che fa più schifo di interrompere un documentario con la pubblicità!
Mi viene da pensare che, per questa fascia oraria, ancora nessuno abbia acquistato spazi pubblicitari.Ball18 ha scritto:Su DISCOVERY WORLD non ho notato pubblicita nemmeno durante ARMI DEL FUTURO.
gabrale ha scritto:terminto il primo documentario bbc, prime impressioni estremamente positive, la pubblicità a quanto pare non si farà mai attendere molto, ma la sopporterò volentieri se il canale saprà offrirmi una programmazione di questo livello e con una varietà di contenuti accettabile; per ora cmq sempra mantenere davero le promesse. Attendo di guardare un pò Discovery per esprimere un giudizzio sull'altro canale
Duncan#21 ha scritto:Appena finito di vedere "Himalaya - Il tetto del mondo" su BBC Knowledge. Bel documentario! Non ho alcun problema a sopportare un po' di pubblicità se questo può servire a non aumentare il costo dell'abbonamento.
come fai a dagli 6.5??per me 5 !!Mctayson09 ha scritto:Quoto, ho appena finito di vedere anch'io il documentario "Himalaya - il tetto del mondo", per ora sono abbastanza soddisfatto, qualità video voto 6.5, insomma in linea di massima son contento, ora non resta che vedermi un documentario su Discovery, appena mi sarà possibile.
Per quanto riguarda la pubblicità, 2 intervalli in un'ora, ma abbastanza brevi, quindi sopportabile.
Pablyrex ha scritto:come fai a dagli 6.5??per me 5 !!
Che esagerazione!!! Io sono soddisfattoPablyrex ha scritto:come fai a dagli 6.5??per me 5 !!
purtroppo la banda è quella che è, la qualità del video non è eccezionale ma i contenuti sono di buona qualità, io son soddisfattoxxgiuseppexx ha scritto:qualità video a mio avviso non un granchè, comunque contenuti interessanti.