pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
noto che le schermate nere di pochissimi istanti non le vedo solo io,mi ero preoccupato per la mia vista che è perfetta 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente è un documentario abbastanza vecchio è hanno il master in 4:3 letterbox e hanno scelto di non "lavorare" il master per eliminare le due bande nere sopra e sotto. Su discovery ho già spiegato in un altro post cosa sono quelle due bande laterali sottili (14:9).Mctayson09 ha scritto:No il televisore è già impostato per visualizzare tutto in formato 16:9, anche il decoder è impostato formato immagine 16:9 letterbox, su discovery alcuni me li visualizza con 2 bande nere laterali, mentre su BBC mai, tranne quello che ho menzionato, solo che questo ha 2 bande nere laterali ma anche sopra e sotto, quindi boh...![]()
Pablyrex ha scritto:in questo momento non c'è l'audio nel documentario.
pocho4ever ha scritto:noto che le schermate nere di pochissimi istanti non le vedo solo io,mi ero preoccupato per la mia vista che è perfetta![]()
stesso problema con lo stesso.tv e con la serie 3000.ARMI ha scritto:Salve.....anch'io ha notato che nel canale della BBC ogni tanto,per meno di un secondo,lo schermo diventa totalmente nero....poi di nuovo normale....e ho notato che nel doc.... si chiama "dall'Australia al Giappone a qualunque costo", mi pare....vabbè per un certo periodo me loi faceva vedere a 14:9.....bho....forse sarà un difetto del mio Lg lh2000....
Anche ad altri è success lo stessa cosa?
Per il discovery....non posso dire nulla perchè non ricevo il mux ReteA 1!!!
Io credevo fosse il documentario a farlo, perchè lo avevo notato solo con Big Cat Diaries, mentre su quello (splendido) dell'Himalaya no.Mctayson09 ha scritto:Ragazzi ora sto guardando Rift Valley, in alcuni momenti l'immagine scompare e riappare in una frazione di secondo, tipo un flash...anche da voi capita? Che può essere? Mi pare di aver visto questa cosa anche con altri programmi, è un problema del canale o che? E' solo con BBC che lo fa...![]()
Il_Jedi ha scritto:Io credevo fosse il documentario a farlo, perchè lo avevo notato solo con Big Cat Diaries, mentre su quello (splendido) dell'Himalaya no.
Bello, ma l'EPG di Tv Sorrisi e Canzoni sui decoders non la fanno più? A me non va, canali tutti senza programmazione.nicola84 ha scritto:La guida tv dei due nuovi canali (pomeriggio e sera) è disponibile su "Sorrisi e Canzoni".![]()
JackLemmon ha scritto:Bello, ma l'EPG di Tv Sorrisi e Canzoni sui decoders non la fanno più? A me non va, canali tutti senza programmazione.