Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
mauru ma l'epg presente nel decoder è quella di tvsorrisiecanzoni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il_Jedi ha scritto:Io credevo fosse il documentario a farlo, perchè lo avevo notato solo con Big Cat Diaries, mentre su quello (splendido) dell'Himalaya no.
repliche?gabrale ha scritto:guardo in questo momento su BBC "Ai confini della follia", un esperimento interessante sulle difficoltà diagnostiche in psichiatria. Per chi ha interessi clinici come meconsigliatissimo
Suppongo di si.Numero Uno ha scritto:mauru ma l'epg presente nel decoder è quella di tvsorrisiecanzoni?
Ottimo, l'ho notato anche l'altro giorno che ho fatto tutta la mattina DOCMctayson09 ha scritto:Ragazzi in merito al problema, ho mandato un MP a Reese affinchè potesse segnalare, mi ha risposto che segnalerà, speriamo risolvano il prima possibile.![]()
Il_Jedi ha scritto:Ottimo, l'ho notato anche l'altro giorno che ho fatto tutta la mattina DOC![]()
Ho appena visto un bellissimo documentario sui salmoni in Alaska e mi sembra che ci siano ancora stati alcuni momenti di schermo nero, soprattutto all'inizio del documentario (che consiglio vivamenteMctayson09 ha scritto:Ok, se dovessi notare che il problema è stato risolto, avvisa su questo 3d se puoi, io in questi giorni ne sto vedendo pochi.
Grazie.![]()
era una replica molto bello...ho guardato poco il canale e mi becco sempre replichegeppo68 ha scritto:Ho appena visto un bellissimo documentario sui salmoni in Alaska e mi sembra che ci siano ancora stati alcuni momenti di schermo nero, soprattutto all'inizio del documentario (che consiglio vivamente)
geppo68 ha scritto:Ho appena visto un bellissimo documentario sui salmoni in Alaska e mi sembra che ci siano ancora stati alcuni momenti di schermo nero, soprattutto all'inizio del documentario (che consiglio vivamente)
Purtroppo sono a casa solo al sabato e alla domenica e ho un mucchio di cose da fare, anche se domenica dalle 11 solitamente mi metto in divano appena sveglio.Mctayson09 ha scritto:Ok, se dovessi notare che il problema è stato risolto, avvisa su questo 3d se puoi, io in questi giorni ne sto vedendo pochi.
Grazie.![]()
lunedì ore 13.30tuttosport23 ha scritto:ragazzi, sapete quando ripassa il primo episodio del documentario: "L'amore per i soldi" andato in onda ieri su BBC Knowledge?