BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mauru ma l'epg presente nel decoder è quella di tvsorrisiecanzoni?

guardo in questo momento su BBC "Ai confini della follia", un esperimento interessante sulle difficoltà diagnostiche in psichiatria. Per chi ha interessi clinici come me:D consigliatissimo

Il_Jedi ha scritto:
Io credevo fosse il documentario a farlo, perchè lo avevo notato solo con Big Cat Diaries, mentre su quello (splendido) dell'Himalaya no.

Ragazzi in merito al problema, ho mandato un MP a Reese affinchè potesse segnalare, mi ha risposto che segnalerà, speriamo risolvano il prima possibile. ;)

gabrale ha scritto:
guardo in questo momento su BBC "Ai confini della follia", un esperimento interessante sulle difficoltà diagnostiche in psichiatria. Per chi ha interessi clinici come me:D consigliatissimo
repliche?

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi in merito al problema, ho mandato un MP a Reese affinchè potesse segnalare, mi ha risposto che segnalerà, speriamo risolvano il prima possibile. ;)
Ottimo, l'ho notato anche l'altro giorno che ho fatto tutta la mattina DOC ;)

Il_Jedi ha scritto:
Ottimo, l'ho notato anche l'altro giorno che ho fatto tutta la mattina DOC ;)

Ok, se dovessi notare che il problema è stato risolto, avvisa su questo 3d se puoi, io in questi giorni ne sto vedendo pochi.
Grazie. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ok, se dovessi notare che il problema è stato risolto, avvisa su questo 3d se puoi, io in questi giorni ne sto vedendo pochi.
Grazie. ;)
Ho appena visto un bellissimo documentario sui salmoni in Alaska e mi sembra che ci siano ancora stati alcuni momenti di schermo nero, soprattutto all'inizio del documentario (che consiglio vivamente ;) )

geppo68 ha scritto:
Ho appena visto un bellissimo documentario sui salmoni in Alaska e mi sembra che ci siano ancora stati alcuni momenti di schermo nero, soprattutto all'inizio del documentario (che consiglio vivamente ;) )
era una replica molto bello...ho guardato poco il canale e mi becco sempre repliche :eusa_wall: quando l'ho guardato io c'era ancora il problema dello schermo nero ogni tanto

geppo68 ha scritto:

Si, stamane ho visto la seconda puntata di Rift Valley, che non avevo ancora visto, e ho notato che c'è ancora il problema...:eusa_wall:
Quello dei salmoni non sono ancora riuscito a vederlo, comunque io consiglio anche di non perdere le 3 puntate di "Rift Valley"....la terza puntata sta passando da ieri se non sbaglio, ecco i prossimi passaggi delle repliche: :D

Rift Valley - Nel cuore selvaggio dell'Africa
http://bbcknowledge.com/italy/direttetv/programma?p=rift-valley

Gli spettacolari fenomeni della natura
http://bbcknowledge.com/italy/direttetv/programma?p=gli-spettacolari-fenomeni-della-natura ;)

Mctayson09 ha scritto:
Grazie. ;)
Purtroppo sono a casa solo al sabato e alla domenica e ho un mucchio di cose da fare, anche se domenica dalle 11 solitamente mi metto in divano appena sveglio.

Ciao a Tutti

Da ieri e' stato modificato il nome al canale:
BBC Knowledge - Premium

I problemi continuano.

Ciao;)
max

ragazzi, sapete quando ripassa il primo episodio del documentario: "L'amore per i soldi" andato in onda ieri su BBC Knowledge?

tuttosport23 ha scritto:
ragazzi, sapete quando ripassa il primo episodio del documentario: "L'amore per i soldi" andato in onda ieri su BBC Knowledge?
lunedì ore 13.30

Ieri stavo vedendo un bellissimo doc sulla teoria del Big Bang e per circa 20 minuti schermi neri zero, ero tutto contento pensando avessero risolto e invece improvvisamente lo ha fatto 6 volte in 30 secondi!!! Ho pensato avesse dovuto recuperare :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso