BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guardo in questo momento su BBC "Ai confini della follia", un esperimento interessante sulle difficoltà diagnostiche in psichiatria. Per chi ha interessi clinici come me:D consigliatissimo

Il_Jedi ha scritto:
Io credevo fosse il documentario a farlo, perchè lo avevo notato solo con Big Cat Diaries, mentre su quello (splendido) dell'Himalaya no.

Ragazzi in merito al problema, ho mandato un MP a Reese affinchè potesse segnalare, mi ha risposto che segnalerà, speriamo risolvano il prima possibile. ;)

gabrale ha scritto:
guardo in questo momento su BBC "Ai confini della follia", un esperimento interessante sulle difficoltà diagnostiche in psichiatria. Per chi ha interessi clinici come me:D consigliatissimo
repliche?

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi in merito al problema, ho mandato un MP a Reese affinchè potesse segnalare, mi ha risposto che segnalerà, speriamo risolvano il prima possibile. ;)
Ottimo, l'ho notato anche l'altro giorno che ho fatto tutta la mattina DOC ;)

Il_Jedi ha scritto:
Ottimo, l'ho notato anche l'altro giorno che ho fatto tutta la mattina DOC ;)

Ok, se dovessi notare che il problema è stato risolto, avvisa su questo 3d se puoi, io in questi giorni ne sto vedendo pochi.
Grazie. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ok, se dovessi notare che il problema è stato risolto, avvisa su questo 3d se puoi, io in questi giorni ne sto vedendo pochi.
Grazie. ;)
Ho appena visto un bellissimo documentario sui salmoni in Alaska e mi sembra che ci siano ancora stati alcuni momenti di schermo nero, soprattutto all'inizio del documentario (che consiglio vivamente ;) )

geppo68 ha scritto:
Ho appena visto un bellissimo documentario sui salmoni in Alaska e mi sembra che ci siano ancora stati alcuni momenti di schermo nero, soprattutto all'inizio del documentario (che consiglio vivamente ;) )
era una replica molto bello...ho guardato poco il canale e mi becco sempre repliche :eusa_wall: quando l'ho guardato io c'era ancora il problema dello schermo nero ogni tanto

geppo68 ha scritto:

Si, stamane ho visto la seconda puntata di Rift Valley, che non avevo ancora visto, e ho notato che c'è ancora il problema...:eusa_wall:
Quello dei salmoni non sono ancora riuscito a vederlo, comunque io consiglio anche di non perdere le 3 puntate di "Rift Valley"....la terza puntata sta passando da ieri se non sbaglio, ecco i prossimi passaggi delle repliche: :D

Rift Valley - Nel cuore selvaggio dell'Africa
http://bbcknowledge.com/italy/direttetv/programma?p=rift-valley

Gli spettacolari fenomeni della natura
http://bbcknowledge.com/italy/direttetv/programma?p=gli-spettacolari-fenomeni-della-natura ;)

Mctayson09 ha scritto:
Grazie. ;)
Purtroppo sono a casa solo al sabato e alla domenica e ho un mucchio di cose da fare, anche se domenica dalle 11 solitamente mi metto in divano appena sveglio.

Ciao a Tutti

Da ieri e' stato modificato il nome al canale:
BBC Knowledge - Premium

I problemi continuano.

Ciao;)
max

ragazzi, sapete quando ripassa il primo episodio del documentario: "L'amore per i soldi" andato in onda ieri su BBC Knowledge?

tuttosport23 ha scritto:
ragazzi, sapete quando ripassa il primo episodio del documentario: "L'amore per i soldi" andato in onda ieri su BBC Knowledge?
lunedì ore 13.30

Ieri stavo vedendo un bellissimo doc sulla teoria del Big Bang e per circa 20 minuti schermi neri zero, ero tutto contento pensando avessero risolto e invece improvvisamente lo ha fatto 6 volte in 30 secondi!!! Ho pensato avesse dovuto recuperare :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso