BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Jedi ha scritto:
Ieri stavo vedendo un bellissimo doc sulla teoria del Big Bang e per circa 20 minuti schermi neri zero, ero tutto contento pensando avessero risolto e invece improvvisamente lo ha fatto 6 volte in 30 secondi!!! Ho pensato avesse dovuto recuperare :D

Anche a me il giorno che ho acquistato il decoder HD, ho messo un doc su BBC e inizialmente non ha fatto il giochetto nemmeno una volta, io tutto preso per il fatto che magari avessero risolto finalmente, poi però dopo l'ha fatto 3-4 volte di seguito e mi son caduti i maroni a terra...:5eek: :doubt: :lol:

pocho4ever ha scritto:
ma sarà arrivata questa segnalazione a chi trasmette il canale?penso di si,che dite?è fastidioso

Reese mi ha detto che avrebbe segnalato, c'è da capire se Premium ha avvisato sia a BBC che a Discovery di questo problema...certo che è fastidioso! :mad: :eusa_wall:

addirittura oggi su bbc mentre stavo vedendo il documentario.... tac esce discovery world anche su bbc quasi 30 secondi:5eek: :5eek: poi ritorna bbc e in un minuto ha scattato per circa 6 volte:sad: :sad: è una cosa veramente fastidiosa però:sad:

paolo1968 ha scritto:
scusate, fino a quando si vedranno su una prepagata con tutto premium fino al 30/6/2011?? fino al 31 marzo??
grazie.

Sino al 30 giugno, data in cui appunto ti scadranno sia i diritti di visione che la tessera. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Sino al 30 giugno, data in cui appunto ti scadranno sia i diritti di visione che la tessera. ;)
un po come successe l'anno scorso con energy e emotion.
vabbè meglio così......................evviva le prepagate ;) ;) ;)

ciao a tutti

ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo sapere se voi riuscite a vedere i canali dei documentari perchè io ho gallery ma discovery world non lo vedo ancora, vedo solo i documentari di BBC. :crybaby2:

sartiapone ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo sapere se voi riuscite a vedere i canali dei documentari perchè io ho gallery ma discovery world non lo vedo ancora, vedo solo i documentari di BBC. :crybaby2:
dipende dal mux, Discovery World è sul mux rete A1, UHF 44* (insieme a dejay TV) verifica la copertura su OTGTV se lo ricevi verifica l'antenna altrimenti pazienza.;)
* zone switc-off, per il resto si appoggia su frequenze locali.

per la composizione dei MUX digitali terrestri: Composizione MUX nazionali e frequenze assegnate x S.O.

Mctayson09 ha scritto:
scusate anch'io ho una prepagata gallery+calcio ma non riesco a vedere con il pc net tv o meglio vedo solo le anteprime di pochi minuti..come bisogna fare oltre la registrazione e dare il numero di card??

alvaro13 ha scritto:
scusate anch'io ho una prepagata gallery+calcio ma non riesco a vedere con il pc net tv o meglio vedo solo le anteprime di pochi minuti..come bisogna fare oltre la registrazione e dare il numero di card??

Hai accettato le condizioni generali di utilizzo del servizio, spuntando la casellina presente nella finestra dei dati, area clienti del sito MP?
Per poter utilizzare il servizio, devi accettare le condizioni.
Comunque per discussioni sulla net-Tv, il 3d apposito è questo:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101313&page=360 ;)

Io ho un abbonamento solo calcio easy pay e sto "godendo" del periodo di gratuità di gallery e documentari (non ho ancora capito se finisce oggi o dura un altro mese...)

Premesso che non ci penso neanche a fare l'upgrade perchè voglio spendere il meno possibile e sono già troppi 18 euro per vedere le partite (e non ho tempo di stare davanti alla tv...)

L'unico programma che iniziava a piacermi era ed è "Extreme explosions" su discovery world alle 20 di ogni sera.... ebbene siamo ad appena il 30esimo giorno di programmazione e stanno già mandando in onda le repliche di puntate già viste 10-15 giorni fa!! Saranno quindi 15 puntate in replica a rotazione continua!!!???

Sono ridicoli! E questo dovrebbe ingolosirmi a fare l'upgrade?

ho visto stamattina su BBC un documentario sul Canada, una specie di manuale di sopravvivenza. Davvero interessante. Mi è parso di capire che è una serie...quando lo danno in prima serata?

fulmicotone988 ha scritto:
ho visto stamattina su BBC un documentario sul Canada, una specie di manuale di sopravvivenza
quando lo danno in prima serata?

3° episodio: 5 aprile ore 21 ;)

Sono stati inseriti i documentari sulla Net TV. ;)
E nella home di Premium c'è un immagine promozionale dei documentari. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Sono stati inseriti i documentari sulla Net TV. ;)

Visto, solo che quelli riguardanti la natura e avventura pare siano visibili soltanto ai clienti di Fantasy...tipo al momento hanno inserito la serie "Il diario dei grandi felini " ed è visibile solo ai clienti che possiedono Fantasy...:icon_rolleyes: :D
Penso abbiano sbagliato, visto che gli altri sono visibili a coloro che hanno Gallery.

Mctayson09 ha scritto:
Visto, solo che quelli riguardanti la natura e avventura pare siano visibili soltanto ai clienti di Fantasy...tipo al momento hanno inserito la serie "Il diario dei grandi felini " ed è visibile solo ai clienti che possiedono Fantasy...:icon_rolleyes: :D
Penso abbiano sbagliato, visto che gli altri sono visibili a coloro che hanno Gallery.
Secondo me hanno fatto così,perché sono indirizzati ad un target per bambini e ragazzi principalmente.

Fanta-Boy ha scritto:
Secondo me hanno fatto così,perché sono indirizzati ad un target per bambini e ragazzi principalmente.

Boh ripeto secondo me hanno sbagliato, non ha senso limitarne la visione a chi possiede Fantasy...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso