BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hanno finalmente inserito i palinsesti dei due canali documentari nella guida premium, sono entrambi nominati joy, ma meglio di niente :D

uno_a_caso ha scritto:
sono solo della bbc knowledge.... confermate?

E' assurdo. Hanno messo solo documentari di Bbc e niente quelli di Discovery World.

Non solo penalizzano molti abbonati mettendo il canale in un mux che in molte zone non si riceve, ma neanche (almeno finora) danno la possibilità di vederli sulla Premium Net Tv

cicsu ha scritto:
E' assurdo. Hanno messo solo documentari di Bbc e niente quelli di Discovery World.

Non solo penalizzano molti abbonati mettendo il canale in un mux che in molte zone non si riceve, ma neanche (almeno finora) danno la possibilità di vederli sulla Premium Net Tv

In attesa di PoD HD........

Da ieri Discovery mi ha cominciato a pixellare un pò... non si blocca mai e l'audio arriva bene ma l' immagine non è stabile come lo era prima, ora ogni tanto squadretta...

E' normale ?

Humpty ha scritto:
Da ieri Discovery mi ha cominciato a pixellare un pò... non si blocca mai e l'audio arriva bene ma l' immagine non è stabile come lo era prima, ora ogni tanto squadretta...

E' normale ?
Anche da me fa lo stesso difetto.....
Penso che sia un loro problema perchè gli altri canali del mux si vedono benissimo.....
E meno male che è un canale a pagamento.......:eusa_wall: :eusa_wall:
Non bastava la pubblicità ora anche questo problema.......:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Mctayson09 ha scritto:
Ora pure con Discovery c'è un problema...andiamo bene...:eusa_wall: :eusa_wall: :doubt:

Se continuano cosi a giugno non rinnovo l'abbonamento....... e che cavolo ci prendono per fessi......:eusa_wall: :eusa_wall:

Ho chiesto a Cassandra dei documentari di Discovery su Net TV e come più volte mi detto il contatto Skype è usato solo per natura tecnica,per altre informazioni che non riguardano questo settore non è in grado di darmi una risposta. :)

Io spero tanto che prima del 1 Maggio, inseriscano sulla Net-tv la serie "Gli spettacolare fenomeni della natura", perchè ho perso gli episodi 4 e 5 e vorrei vederli...:icon_rolleyes:

Grazie

alessandro21 ha scritto:
dipende dal mux, Discovery World è sul mux rete A1, UHF 44* (insieme a dejay TV) verifica la copertura su OTGTV se lo ricevi verifica l'antenna altrimenti pazienza.;)
* zone switc-off, per il resto si appoggia su frequenze locali.

per la composizione dei MUX digitali terrestri: Composizione MUX nazionali e frequenze assegnate x S.O.

....ma non so come fare per cercarlo. Io ho un combo 9000 Humax ma non so come inserire/cercare queste frequenze che mi hai dato.........:eusa_wall:

"La vita sotto le fronde - Episodio 1" disponibile su Premium Net Tv. ;)

Ultima modifica:
Finalmente i documentari sono sbarcati, con quasi 2 mesi di ritardo, sulla net tv :D

Già molti contenuti disponibili :)

diamo tempo al tempo secondo me la net tv potrà regalare tante soddisfazioni.... peccato io non poterla avere però ho belle sensazioni...

gabrale ha scritto:
ma sull'on demand niente:crybaby2:
nei prossimi mesi qualcosa dovrebbe arrivare anche lì, certo come per film e serie tv la net tv resterà decisamente più ricca di contenuti ;)

flown23go ha scritto:
diamo tempo al tempo secondo me la net tv potrà regalare tante soddisfazioni.... peccato io non poterla avere però ho belle sensazioni...
Io la uso da PC e ne sono pienamente soddisfatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso