Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uno_a_caso ha scritto:sono solo della bbc knowledge.... confermate?
cicsu ha scritto:E' assurdo. Hanno messo solo documentari di Bbc e niente quelli di Discovery World.
Non solo penalizzano molti abbonati mettendo il canale in un mux che in molte zone non si riceve, ma neanche (almeno finora) danno la possibilità di vederli sulla Premium Net Tv
Anche da me fa lo stesso difetto.....Humpty ha scritto:Da ieri Discovery mi ha cominciato a pixellare un pò... non si blocca mai e l'audio arriva bene ma l' immagine non è stabile come lo era prima, ora ogni tanto squadretta...
E' normale ?
Mctayson09 ha scritto:Ora pure con Discovery c'è un problema...andiamo bene...![]()
![]()
![]()
tuttosport23 ha scritto:anche me discovery sta dando gli stessi problemi......
mannaggia.... :/
alessandro21 ha scritto:dipende dal mux, Discovery World è sul mux rete A1, UHF 44* (insieme a dejay TV) verifica la copertura su OTGTV se lo ricevi verifica l'antenna altrimenti pazienza.
* zone switc-off, per il resto si appoggia su frequenze locali.
per la composizione dei MUX digitali terrestri: Composizione MUX nazionali e frequenze assegnate x S.O.
ma sull'on demand nienteSupernino ha scritto:Finalmente i documentari sono sbarcati, con quasi 2 mesi di ritardo, sulla net tv
Già molti contenuti disponibili![]()
nei prossimi mesi qualcosa dovrebbe arrivare anche lì, certo come per film e serie tv la net tv resterà decisamente più ricca di contenutigabrale ha scritto:ma sull'on demand niente![]()
Io la uso da PC e ne sono pienamente soddisfatto.flown23go ha scritto:diamo tempo al tempo secondo me la net tv potrà regalare tante soddisfazioni.... peccato io non poterla avere però ho belle sensazioni...