BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eliminato il logo di BBC Knowledge durante i documentari?

Ho appena visto una puntata del viaggio di Palin sull'Himalaya: serie bellissima, già passata una volta e che consiglio.
Ho notato che durante il documentario non c'era il logo del canale, mentre durante lo stacco pubblicitario era presente.
La trovo un'ottima idea, anche se quello di BBC Knowledge è uno di quelli meno invasivi.
Spero sia una scelta definitiva.

geppo68 ha scritto:
Ho notato che durante il documentario non c'era il logo del canale, mentre durante lo stacco pubblicitario era presente.
La trovo un'ottima idea, anche se quello di BBC Knowledge è uno di quelli meno invasivi.
Spero sia una scelta definitiva.

Non ho ancora avuto modo di notare la differenza, però come dici tu il logo di BBC Knowledge non era invasivo, semmai quello di Discovery World è sicuramente più fastidioso, con quel mondo...:doubt: :D
Quindi a me sinceramente quello di BBC non dava fastidio, speriamo che tolgano pure quello di Discovery....certo che chi li capisce è bravo, cioè anzichè togliere prima quello di Discovery, hanno tolto prima quello meno invasivo e più bellino tra i 2...:eusa_think: :D

Supernino ha scritto:
Non lo dimenticate che i due canali sono gestiti da editori diversi ;)

Si è vero, allora si potrebbe fare una telefonatina a Discovery, per seguire l'esempio di BBC...:eusa_whistle: :D

mi sembra di aver letto che ormai anche i documentari della Discovery world vengono inclusi nella Net tv... eppure qualunque provo ad aprire è di BBC Knowledge ...
qualcuno mi conferma che veramente sono stati inclusi quelli di Discovery o forse ho letto male io? :eusa_think:

uno_a_caso ha scritto:
mi sembra di aver letto che ormai anche i documentari della Discovery world vengono inclusi nella Net tv... eppure qualunque provo ad aprire è di BBC Knowledge ...
qualcuno mi conferma che veramente sono stati inclusi quelli di Discovery o forse ho letto male io? :eusa_think:

Ciao Massimo, mi pare che al momento ci siano solo doc di BBC...;)

Per lo gioia di voi tutti stanno aggiungendo anche i documentari di Discovery World: andate a darci un'occhiata! ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Per lo gioia di voi tutti stanno aggiungendo anche i documentari di Discovery World: andate a darci un'occhiata! ;)
ci ho dato un occhiata un oretta fa e tutti quelli che aprivo erano di BBC...
mi fai un esempio di doc di Discovery?
Grazie.

uno_a_caso ha scritto:
ci ho dato un occhiata un oretta fa e tutti quelli che aprivo erano di BBC...
mi fai un esempio di doc di Discovery?
Grazie.

Hanno iniziato ad inserire anche alcuni doc di Discovery, ma li hanno messi con il logo di Bbc Knowledge.

Li puoi distinguere aprendo la scheda del programma:
per quelli di Discovery risulta "Nazione: Usa"
mentre per quelli di Bbc "Nazione: Granbretagna"

cicsu ha scritto:
Hanno iniziato ad inserire anche alcuni doc di Discovery, ma li hanno messi con il logo di Bbc Knowledge.

Li puoi distinguere aprendo la scheda del programma:
per quelli di Discovery risulta "Nazione: Usa"
mentre per quelli di Bbc "Nazione: Granbretagna"
ok grazie a entrambi...
vedendo quel logo, pensavo che fossero tutti della BBC...
in effetti, "Guerra alle baleniere" è di Discovery

è arrivato il primo documentario sul premium on demand hd: il diario dei grandi felini ep 1 caricato in datacasting in HQ (non hd)

Troppe repliche

Nonostante la mia valutazione sui due canali resti più che positiva noto, con grande dispiacere, la presenza di troppe repliche dei documentari.
Anche a distanza di un paio di mesi dalla prima messa in onda si vedono ancora le repliche alcuni documentari o serie, in più nella maggior parte dei casi i documentari sono abbastanza vecchi e se per documentari sugli animali o la storia non è un problema, lo diventa per quelli che trattano di argomenti tecnologici e di futuro.
La mia speranza e che andando avanti le programmazioni di questi due canali migliorino.

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi ora sto guardando Rift Valley, in alcuni momenti l'immagine scompare e riappare in una frazione di secondo, tipo un flash...anche da voi capita? Che può essere? Mi pare di aver visto questa cosa anche con altri programmi, è un problema del canale o che? E' solo con BBC che lo fa...:eusa_think:

max283 ha scritto:
Stavo giusto per segnalare questa cosa,
si in effetti si ha la sensazione come di uno scatto fotografico e
poi le immagini riprendono normalmente.
Il problema e' che lo fa' in continuazione.

Mctayson09 ha scritto:
ieri ho inviato una mail di segnalazione alla BBC, speriamo che oggi la leggano e riescano a risolvere...:icon_rolleyes: ;)
*INVIATA IL 6 MARZO*

Ragazzi pensate un pò, oggi alle 17.30 mi ha risposto la BBC in merito alla segnalazione che inviai via mail più di 2 mesi fa (meglio tardi che mai), riguardo il problema sopra citato.
Ecco cosa mi hanno risposto:

Gentile telespettatore,
grazie per aver contattato BBC Worldwide Channels in merito a BBC Knowledge.

Non siamo a conoscenza di problemi di trasmissione su BBC Knowledge Italy e per risolverli le consigliamo di contattare direttamente Mediaset. Nel caso in cui persistano, la preghiamo di informarci nuovamente. Ci scusiamo gli eventuali inconvenienti.
Cordiali saluti

BBC Knowledge

E certo, in ogni caso son passati 2 mesi e per fortuna hanno già risolto da un bel pò...:eusa_wall: :eusa_wall: :lol:
Certo che in quanto a tempistica di risposta, sono stupefatto! :5eek: :lol:

Ultima modifica:
ragazzi ma ora stanno prendendo vita questi canali diamogli tempo che diciamo troppe repliche, personalmente la programazzione eh ottima ;)

Mctayson09 ha scritto:
...
E' certo, in ogni caso son passati 2 mesi e per fortuna hanno già risolto da un bel pò...:eusa_wall: :eusa_wall: :lol:
Hanno risolto un bel niente, sabato 21 maggio 2011 sia Discovery che BBC erano piene di buchi, era impossibile seguire il filo del discorso. :mad:

sando ha scritto:
Hanno risolto un bel niente, sabato 21 maggio 2011 sia Discovery che BBC erano piene di buchi, era impossibile seguire il filo del discorso. :mad:

Davvero?:doubt:
Io ultimamente ne sto guardando pochi, ma quei pochi che ho visto non avevano più quel problema...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso