Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
geppo68 ha scritto:Ho notato che durante il documentario non c'era il logo del canale, mentre durante lo stacco pubblicitario era presente.
La trovo un'ottima idea, anche se quello di BBC Knowledge è uno di quelli meno invasivi.
Spero sia una scelta definitiva.
Supernino ha scritto:Non lo dimenticate che i due canali sono gestiti da editori diversi![]()
uno_a_caso ha scritto:mi sembra di aver letto che ormai anche i documentari della Discovery world vengono inclusi nella Net tv... eppure qualunque provo ad aprire è di BBC Knowledge ...
qualcuno mi conferma che veramente sono stati inclusi quelli di Discovery o forse ho letto male io?![]()
ci ho dato un occhiata un oretta fa e tutti quelli che aprivo erano di BBC...Fanta-Boy ha scritto:Per lo gioia di voi tutti stanno aggiungendo anche i documentari di Discovery World: andate a darci un'occhiata!![]()
uno_a_caso ha scritto:ci ho dato un occhiata un oretta fa e tutti quelli che aprivo erano di BBC...
mi fai un esempio di doc di Discovery?
Grazie.
ok grazie a entrambi...cicsu ha scritto:Hanno iniziato ad inserire anche alcuni doc di Discovery, ma li hanno messi con il logo di Bbc Knowledge.
Li puoi distinguere aprendo la scheda del programma:
per quelli di Discovery risulta "Nazione: Usa"
mentre per quelli di Bbc "Nazione: Granbretagna"
Mctayson09 ha scritto:Ragazzi ora sto guardando Rift Valley, in alcuni momenti l'immagine scompare e riappare in una frazione di secondo, tipo un flash...anche da voi capita? Che può essere? Mi pare di aver visto questa cosa anche con altri programmi, è un problema del canale o che? E' solo con BBC che lo fa...![]()
max283 ha scritto:Stavo giusto per segnalare questa cosa,
si in effetti si ha la sensazione come di uno scatto fotografico e
poi le immagini riprendono normalmente.
Il problema e' che lo fa' in continuazione.
Mctayson09 ha scritto:ieri ho inviato una mail di segnalazione alla BBC, speriamo che oggi la leggano e riescano a risolvere...![]()
*INVIATA IL 6 MARZO*
Hanno risolto un bel niente, sabato 21 maggio 2011 sia Discovery che BBC erano piene di buchi, era impossibile seguire il filo del discorso.Mctayson09 ha scritto:...
E' certo, in ogni caso son passati 2 mesi e per fortuna hanno già risolto da un bel pò...![]()
![]()
![]()
sando ha scritto:Hanno risolto un bel niente, sabato 21 maggio 2011 sia Discovery che BBC erano piene di buchi, era impossibile seguire il filo del discorso.![]()