BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra che sia un problema che in alcuni giorni c'è in altri poco o niente, va a capire cosa combinano.

tivu sat ha scritto:
per chy ha premium e sky può dire se Discovery World e Discovery Channel hanno gli stessi programmi (chiaramente mesi dopo se sono uguali)?
Ho avuto Sky per molti anni e gran parte dei programmi visti su Discovery World li avevo già beccati anche anni prima sul Channel :)

info episodi "guerra alle baleniere"

ciao a tutti, purtroppo mi sono perso un paio di episodi della 3° stagione di "guerra alle baleniere" (dopo aver visto tutti gli episodi a partire dal 1° ep. della prima stagione) su discovery world e più precisamente gli episodi: "la vendetta" e "disastro imminente".

c'è la possibilità che li trasmettano di nuovo?
oppure eventualmente è possibile recuperarli da qualche parte?
grazie

a quasi 3 mesi dal lancio, bbc knowledje è a mio avviso il canale + interessante del pacchetto gallery (praticamente l'unico canale del pacchetto premium che guardo).

a gennaio pensavo di disdire gallery e tenere solo il pacchetto calcio, ma dopo la nascita di BBC Knowledje non ne posso fare più a meno! :)

Mauro. ha scritto:
a quasi 3 mesi dal lancio, bbc knowledje è a mio avviso il canale + interessante del pacchetto gallery (praticamente l'unico canale del pacchetto premium che guardo).

quoto, in + ci aggiungo discovery world. documentari a tavoletta sulla mia tv :happy3:

bluprofondo ha scritto:
no, nello specifico riguardo a questa serie non fanno repliche :sad:
Sono rimasto a casa un po' di più queste ultime due settimane per pause varie dell'università e per un paio di volte l'ho beccato al mattino, direi che sono repliche...

Il_Jedi ha scritto:
e per un paio di volte l'ho beccato al mattino, direi che sono repliche...

grazie per la risposta, io sapevo solo di questi orari:

18 giu23:45 (sabato sera replica)
(55 mins)

19 giu00:40 (idem)
(55 mins)

19 giu21:00 (nuovo ep.)
(55 mins)

19 giu21:55 (idem)
(55 mins)

20 giu04:20 (lunedi mattina replica)
(50 mins)

20 giu05:10 (idem replica)
(50 mins)

che vengono riportati anche quì:

http://www.yourdiscovery.com/tv-schedule/?day&channel_code=WOIT-IT

darò un'occhiata,grazie

comunque peccato che alcuni documentari vengano ritrasmessi poco mentre altri tipo "l'acchiappaserpenti" e "austin stevens:il meglio del pericolo" - il pazzo che corre dietro e prende tutto quello che striscia :5eek: :lol: :D (che per l'amor di Dio, sono molto belli) vengano invece continuamente ritrasmessi durante la settimana.

Supernino ha scritto:
O semplicemente se preferisce i documentari :D E trovando il marchio BBC ha poco da lamentarsi :)
Ha a disposizione il miglior boquet di serie TV in Italia...come si fa a voler disdire gallery...dai :D:):D

alessandro21 ha scritto:
Ha a disposizione il miglior boquet di serie TV in Italia...come si fa a voler disdire gallery...dai :D:):D

ti quoto in pieno.

the middle, big bang teory, gossi girl e molte esclusive le trovi solo su premium io su sky non vedo tante serie in esclusiva come quelle di premium

tivu sat ha scritto:
ti quoto in pieno.

the middle, big bang teory, gossi girl e molte esclusive le trovi solo su premium io su sky non vedo tante serie in esclusiva come quelle di premium

Poi mi spiegate cosa c'entrano con questa discussione le serie tv e vi invito anche a contare bene, perchè l' oggettività è importante in un forum ;)

tivu sat ha scritto:
ti quoto in pieno.

non le vedi perchè non hai Sky :D in realtà Sky ha molte più serie tv di Premium e quasi tutte le più premiate sono su Sky.
Paragonate, ma paragonate conoscendo entrambe le offerte, altrimenti avete solo una visione parziale e errata. - post scritto per il bene della verità -

In effetti, a parte che è meglio evitare i confronti, poi qui sono OT le serie TV...

Poi, sinceramente, anch'io tengo Gallery più per i documentari che per le serie TV, questione di gusti. :)

in questi primi 6 mesi MP ha avuto le serie TV migliori (esempi? :D).
PS Io sky l'HO avuto fino a qualche mese fa.
scusate l'OT :)

alessandro21 ha scritto:
in questi primi 6 mesi MP ha avuto le serie TV migliori (esempi? :D).
PS Io sky l'HO avuto fino a qualche mese fa.
scusate l'OT :)

Basta andare su un sito di serie tv e contare quante nuove stagioni ci sono in questo periodo sulle pay tv ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso