Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho avuto Sky per molti anni e gran parte dei programmi visti su Discovery World li avevo già beccati anche anni prima sul Channeltivu sat ha scritto:per chy ha premium e sky può dire se Discovery World e Discovery Channel hanno gli stessi programmi (chiaramente mesi dopo se sono uguali)?
O semplicemente se preferisce i documentarialex89 ha scritto:Se non ti piacciono telefilm e film![]()
Il_Jedi ha scritto:Fanno spesso repliche, guarda sul sito di Premium.
Mauro. ha scritto:a quasi 3 mesi dal lancio, bbc knowledje è a mio avviso il canale + interessante del pacchetto gallery (praticamente l'unico canale del pacchetto premium che guardo).
Sono rimasto a casa un po' di più queste ultime due settimane per pause varie dell'università e per un paio di volte l'ho beccato al mattino, direi che sono repliche...bluprofondo ha scritto:no, nello specifico riguardo a questa serie non fanno repliche![]()
Il_Jedi ha scritto:e per un paio di volte l'ho beccato al mattino, direi che sono repliche...
Ha a disposizione il miglior boquet di serie TV in Italia...come si fa a voler disdire gallery...daiSupernino ha scritto:O semplicemente se preferisce i documentariE trovando il marchio BBC ha poco da lamentarsi
![]()
alessandro21 ha scritto:Ha a disposizione il miglior boquet di serie TV in Italia...come si fa a voler disdire gallery...dai![]()
tivu sat ha scritto:ti quoto in pieno.
the middle, big bang teory, gossi girl e molte esclusive le trovi solo su premium io su sky non vedo tante serie in esclusiva come quelle di premium
non le vedi perchè non hai Skytivu sat ha scritto:ti quoto in pieno.
the middle, big bang teory, gossi girl e molte esclusive le trovi solo su premium io su sky non vedo tante serie in esclusiva come quelle di premium
alessandro21 ha scritto:in questi primi 6 mesi MP ha avuto le serie TV migliori (esempi?).
PS Io sky l'HO avuto fino a qualche mese fa.
scusate l'OT![]()