Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
floola ha scritto:Se sono due, allora preciso meglio la mia ipotesi: Discovery Channel e un autoprodotto![]()
magico_bari ha scritto:ma da quando dovrebbero partire i nuovi canali ???
Beh a questo punto stiamo a vedere, sono proprio curiosoDTTutente ha scritto:@ raffaeleboss
Infatti è probabile che vadano su mux non suoi...![]()
ma non è mica un satellite il mux!!!!!!dadeboom ha scritto:Qualcuno ha idea su che mux dovrebbero finire,deve venire l'antennista già da me se si potesse avere qualche indizio ne sarei grato
Se sono supposizioni personali, è meglio scriverlo a inizio Post.comincio con il dire che ci sarà un nuovo pacchetto forse daranno un mese di prova.
floola ha scritto:Se sono due, allora preciso meglio la mia ipotesi: Discovery Channel e un autoprodotto![]()
Mctayson09 ha scritto:Mi sa che hai proprio ragione, in base a notizie rilasciate dallo staff di tuttotv.wordpress.com (è un sito serio che leggo spesso e a mio parere è attendibile), i canali di documentari saranno in parte in collaborazione con Discovery e in parte autoprodotti, inoltre sempre secondo questo sito, nel 2011 nasceranno anche nuovi canali di cinema...mah staremo a vedere, alla fine comunque anche secondo me i canali di documentari saranno quelli![]()
Ciro.S ha scritto:da come hanno scritto i canali sembrano più di 2..