BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla fattura di Fabio, al posto di quella c'è una postilla firmata di Piersilvio che lo supplica a restare :badgrin:

Qualcuno ha idea su che mux dovrebbero finire,deve venire l'antennista già da me se si potesse avere qualche indizio ne sarei grato

dadeboom ha scritto:
Qualcuno ha idea su che mux dovrebbero finire,deve venire l'antennista già da me se si potesse avere qualche indizio ne sarei grato
ma non è mica un satellite il mux!!!!!!:D
l'antenna la punti dove era già puntata prima oppure verso il ripetitore a te più vicino!

comincio con il dire che ci sarà un nuovo pacchetto forse daranno un mese di prova.
se i canali sono 3 credo si procedera cosi:
2 su timb1 al posto di sport italia
1 su mediaset 2 al posto di mediashopping
e quindi situazione invariata nei 2mux

sono 4
2 su timb1 al posto di sport italia
e 2 su mediaset 2 al posto di mediashopping + 1 nuovo
situazione invariata er timb1 + 9 canali su mediaset 2 che, ci stanno.

se sono 5
3 su timb 2 al posto di sport italia + 1 nuovo
e 2 su mediaset 2 al posto di mediashopping + 1 nuovo
9 canali sia su timb1 che su mediaset 2
salvo nuovi spostamenti nei mux.

Ultima modifica:
Fonte? Tue supposizioni?

9 canali in un mux? ahaha.. Poi i canali doc se non sono di qualità per me se li possono tenere.. ;)

Sicuramente sue supposizioni... anche perchè nel mux 2 non ci è mai andato nessun canale pay e un motivo ci sarà e poi i sportitalia sono 3 sul mux timb1 quindi se no mai li mettono tutti li ma comunque è inutile pensarci prima...

sono 3 sportitalia ma sono una cascata di cubetti con un audio di bassa qualità...non so se abbiano richiesto apposta un bit rate basso per pagare meno ma spero che i doc non avranno la stessa qualità :D

Guarda che SportItalia è così di suo, perchè adesso che ci sono anche sul mux TivùItalia da soli hanno la medesima qualità.

comincio con il dire che ci sarà un nuovo pacchetto forse daranno un mese di prova.
Se sono supposizioni personali, è meglio scriverlo a inizio Post.
Qualche utente potrebbe prenderle per vere e poi riportarle.... ;)

Ciao

floola ha scritto:
Se sono due, allora preciso meglio la mia ipotesi: Discovery Channel e un autoprodotto :evil5:

Mi sa che hai proprio ragione, in base a notizie rilasciate dallo staff di tuttotv.wordpress.com (è un sito serio che leggo spesso e a mio parere è attendibile), i canali di documentari saranno in parte in collaborazione con Discovery e in parte autoprodotti, inoltre sempre secondo questo sito, nel 2011 nasceranno anche nuovi canali di cinema...mah staremo a vedere, alla fine comunque anche secondo me i canali di documentari saranno quelli ;)

Mctayson09 ha scritto:
Mi sa che hai proprio ragione, in base a notizie rilasciate dallo staff di tuttotv.wordpress.com (è un sito serio che leggo spesso e a mio parere è attendibile), i canali di documentari saranno in parte in collaborazione con Discovery e in parte autoprodotti, inoltre sempre secondo questo sito, nel 2011 nasceranno anche nuovi canali di cinema...mah staremo a vedere, alla fine comunque anche secondo me i canali di documentari saranno quelli ;)

da come hanno scritto i canali sembrano più di 2..

Ciro.S ha scritto:
da come hanno scritto i canali sembrano più di 2..

No vabbè io ho riassunto diversi commenti dello staff, in cui dice appunto che saranno in collaborazione con Discovery e autoprodotti, però dicono anche "più di un canale, un paio" insomma che è più di uno era già chiaro, questa è un ulteriore conferma:D
Inoltre su quel sito dicono che sempre nel primo semestre 2011 arriveranno nuovi canali cinema...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso