BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
floola ha scritto:
Jimmy è morto, e non credo serva poi così tanto a Premium. Volendo, qualcosa la potranno inserire su Steel non appena si separa Syfy.
sempre se cedeno i pochi diritti che hanno del canale ;)

Dal 3 al 9, ha tutto il tempo. Può anche darle domenica, le informazioni, dai... Abbiate pazienza...

Mctayson09 ha scritto:
All'attenzione di tutti gli utenti:D

Per discussioni inerenti i documentari che arriveranno su Premium, d'ora in poi per non creare confusione in questo 3d e per non intasarlo con post esclusivamente sui documentari, possiamo utilizzare questo 3d dedicato: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99942
:evil5:

Per le news di Allen pazientiamo su, la settimana inizia oggi...
Inoltre ho chiesto ad Allen che qualora lo vorrà, posti gentilmente le nuove info sul thread su indicato
Quindi per discussioni sui documentari, ci trasferiamo sul 3d che vi ho indicato, grazie ;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:

Inoltre ho chiesto ad Allen che qualora lo vorrà, posti gentilmente le nuove info sul thread su indicato
Quindi per discussioni sui documentari, ci trasferiamo sul 3d che vi ho indicato, grazie ;)
che senso ha cambiare discussione quando sempre di nuovi canali si tratta

Mctayson09 ha scritto:

che senso ha cambiare discussione quando sempre di nuovi canali si tratta

Mctayson09 ha scritto:
All'attenzione di tutti gli utenti:D
Per discussioni inerenti i documentari che arriveranno su Premium, d'ora in poi per non creare confusione in questo 3d e per non intasarlo con post esclusivamente sui documentari, possiamo utilizzare questo 3d dedicato: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99942

Janko ha scritto:
Anche perché mi sembra giusto che i thread siano dedicati ad una cosa specifica per non creare confusione.

Più chiaro di così non si può, se non ti va bene continua a scrivere qui nessuno ti obbliga, il mio era solo un consiglio che mi sembra sia condiviso da qualche utente.
Il 3d dei documentari era già stato aperto in precedenza e visto che c'è perchè non usarlo, che è più specifico?
Ma poi c'era bisogno di scrivere la stessa frase 2 volte?:eusa_think: :D ;)

alessandro21 ha scritto:
da metà 2011 mediaset sarebbe pronta a far partire dei nuovi canali di cinema, altre conferme arrivano dal fatto che si stia accordando con disney e e dreamworks.
resta il fatto che quest' anno scadono i diritti di alcune gradi major.
a quanto pare mediaset sia intenzionata ad allargare l'offerta premium in quanto da altre discussioni del forum stesso confermano che in arrivo ci sono doccumentari e serie tv.
la domanda e sempre quella: dove si trova lo spazio?
bene!

Mctayson09 ha scritto:
Si ma ale che bisogno c'era di aprire un altro thread se ci sono già 2 3d dedicati, uno ai nuovi canali e uno in particolare ai documentari?
per questo sto postando quì la discussione e invito tutti a continuare quì e non aprire altri 3d

DTTutente ha scritto:
Scusami ma la fonte qual'è?
già vogliamo la fonte :icon_scratch: :XXcomputer:

Mctayson09 ha scritto:
Più chiaro di così non si può, se non ti va bene continua a scrivere qui nessuno ti obbliga, il mio era solo un consiglio che mi sembra sia condiviso da qualche utente.
Il 3d dei documentari era già stato aperto in precedenza e visto che c'è perchè non usarlo, che è più specifico?
ma se quì dici di chiudere è inutile che ti lamenti ;)

Se si inizia a litigare su qual è il thread più giusto, non si arriverà a capo di nulla... Io farei così: per ora usiamo questo, per sapere quali saranno i nuovi canali. Una volta saputi, quelli di documentari li trattiamo nell'altro thread, mentre per Syfy (se sarà quello, uno dei nuovi) si farà un thread a parte. Questo lo useremo per i rumors in generale. Una volta che i rumors prendono corpo con nomi e tematica, vanno ad avere un loro thread.

Mctayson09 ha scritto:
xD non me ne sono accorto pardon, per la discussione non avevo letto il tuo post:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso