oJFCe
Digital-Forum Senior
quoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se ne parla qua e la. la conferma arriva dai diritti di disnney e dreamworks.DTTutente ha scritto:Scusami ma la fonte qual'è?![]()
Ma infatti, perchè aprire nuovi topic? Per ora non c'è nulla...Quando ci saranno notizie ufficiali si potranno aprire topic...Quindi è meglio utilizzare solo questo...floola ha scritto:Se si inizia a litigare su qual è il thread più giusto, non si arriverà a capo di nulla... Io farei così: per ora usiamo questo, per sapere quali saranno i nuovi canali. Una volta saputi, quelli di documentari li trattiamo nell'altro thread, mentre per Syfy (se sarà quello, uno dei nuovi) si farà un thread a parte. Questo lo useremo per i rumors in generale. Una volta che i rumors prendono corpo con nomi e tematica, vanno ad avere un loro thread.
alessandro21 ha scritto:se ne parla qua e la. la conferma arriva dai diritti di disnney e dreamworks.
scusami qualle conferma?alessandro21 ha scritto:se ne parla qua e la. la conferma arriva dai diritti di disnney e dreamworks.
con disney hanno un contratto di seconde visioni.gianluca77 ha scritto:senza fonti vere non ci credo
disney stanno passando solo i vecchi film
concordosat-ita89 ha scritto:ma i contenuti qui parliamo solo e sempre di canali se ci sono in canali ci devono essre prima i contenuti secondo me ed a mediaset quest anno scadono 2 contartti pessanti staremmo a vedere
ma fonti non ne hai?alessandro21 ha scritto:con disney hanno un contratto di seconde visioni.
di certo ti dico che arrivano:
doccumentari molto probabilmente della discovery,
syfy gia scifi su steel
invece ci sono indiscrezioni che riguardano
canali di cinema e canali di serie tv.(nulla di certo solo rumors qua e la)
non escludo che non possano trovare altre maniere per trasmettere i canali,
in quanto nella sperimentazione ottv c'erano e dovrebbero esserci ancora nella sezione canali extra
per il cinema
-premium cinema comedy
-premium cinema drama
per le serie tv
-joi crime
-mya mag (se non erro)
-scifi (per l'appunto syfy)
appunto mi chiedo non per altro come fai ah dire queste cose ah me non cambia niente pero qualche fonte se la daresti sarebbe meglio cmq attendiamoalessandro21 ha scritto:concordo
Ciro.S ha scritto:penso che stiamo facendo solo confusione![]()
ho detto che questi canali sono nella sezione canali extra della sperimentazione ottv. i doccuentari e syfy sono gia stati ampliamente confermati da alcuni uenti del forumCiro.S ha scritto:ma fonti non ne hai?![]()
alessandro21 ha scritto:ho detto che questi canali sono nella sezione canali extra della sperimentazione ottv. i doccuentari e syfy sono gia stati ampliamente confermati da alcuni uenti del forum
Puoi postare qualche foto della schermeta di Premium Test,in particolar modo delle cose che ci hai detto?alessandro21 ha scritto:ho detto che questi canali sono nella sezione canali extra della sperimentazione ottv. i doccuentari e syfy sono gia stati ampliamente confermati da alcuni uenti del forum
Fanta-Boy ha scritto:Puoi postare qualche foto della schermeta di Premium Test,in particolar modo delle cose che ci hai detto?![]()
c'è un video su you tube appena trovo il link lo posto.Fanta-Boy ha scritto:Puoi postare qualche foto della schermeta di Premium Test,in particolar modo delle cose che ci hai detto?![]()
Grazie mille.alessandro21 ha scritto:c'è un video su you tube appena trovo il link lo posto.