BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
floola ha scritto:
Se si inizia a litigare su qual è il thread più giusto, non si arriverà a capo di nulla... Io farei così: per ora usiamo questo, per sapere quali saranno i nuovi canali. Una volta saputi, quelli di documentari li trattiamo nell'altro thread, mentre per Syfy (se sarà quello, uno dei nuovi) si farà un thread a parte. Questo lo useremo per i rumors in generale. Una volta che i rumors prendono corpo con nomi e tematica, vanno ad avere un loro thread.
Ma infatti, perchè aprire nuovi topic? Per ora non c'è nulla...Quando ci saranno notizie ufficiali si potranno aprire topic...Quindi è meglio utilizzare solo questo...

si ok che non ci crediamo va bn ma si sa qualche cosa su universal e warner del loro contratto, e se mediaset e veramente interessata ad altre major. GRAZIE

gianluca77 ha scritto:
senza fonti vere non ci credo

disney stanno passando solo i vecchi film
con disney hanno un contratto di seconde visioni.
di certo ti dico che arrivano:
doccumentari molto probabilmente della discovery,
syfy gia scifi su steel
invece ci sono indiscrezioni che riguardano
canali di cinema e canali di serie tv.(nulla di certo solo rumors qua e la)
non escludo che non possano trovare altre maniere per trasmettere i canali,
in quanto nella sperimentazione ottv c'erano e dovrebbero esserci ancora nella sezione canali extra
per il cinema
-premium cinema comedy
-premium cinema drama
per le serie tv
-joi crime
-mya mag (se non erro)
-scifi (per l'appunto syfy)

ma i contenuti qui parliamo solo e sempre di canali se ci sono in canali ci devono essre prima i contenuti secondo me ed a mediaset quest anno scadono 2 contartti pessanti staremmo a vedere

sat-ita89 ha scritto:
ma i contenuti qui parliamo solo e sempre di canali se ci sono in canali ci devono essre prima i contenuti secondo me ed a mediaset quest anno scadono 2 contartti pessanti staremmo a vedere
concordo

alessandro21 ha scritto:
con disney hanno un contratto di seconde visioni.
di certo ti dico che arrivano:
doccumentari molto probabilmente della discovery,
syfy gia scifi su steel
invece ci sono indiscrezioni che riguardano
canali di cinema e canali di serie tv.(nulla di certo solo rumors qua e la)
non escludo che non possano trovare altre maniere per trasmettere i canali,
in quanto nella sperimentazione ottv c'erano e dovrebbero esserci ancora nella sezione canali extra
per il cinema
-premium cinema comedy
-premium cinema drama
per le serie tv
-joi crime
-mya mag (se non erro)
-scifi (per l'appunto syfy)
ma fonti non ne hai?:icon_rolleyes:

alessandro21 ha scritto:
appunto mi chiedo non per altro come fai ah dire queste cose ah me non cambia niente pero qualche fonte se la daresti sarebbe meglio cmq attendiamo

Ciro.S ha scritto:
ma fonti non ne hai?:icon_rolleyes:
ho detto che questi canali sono nella sezione canali extra della sperimentazione ottv. i doccuentari e syfy sono gia stati ampliamente confermati da alcuni uenti del forum

alessandro21 ha scritto:
ho detto che questi canali sono nella sezione canali extra della sperimentazione ottv. i doccuentari e syfy sono gia stati ampliamente confermati da alcuni uenti del forum

Ok ok d'accordo

per ora siamo "certi" dei canali di documentari e syfy vero?o mi sono perso qualcosa:D

alessandro21 ha scritto:
Puoi postare qualche foto della schermeta di Premium Test,in particolar modo delle cose che ci hai detto? :)

Fanta-Boy ha scritto:
Puoi postare qualche foto della schermeta di Premium Test,in particolar modo delle cose che ci hai detto? :)

si vero per farci capire anche a noi:D

Fanta-Boy ha scritto:
c'è un video su you tube appena trovo il link lo posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso