Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:SyFy partirà più tardi...Ancora non l'avete capito?
Per i documentari l'arrivo è imminente, per SyFy bisognerà aspettare qualche mesetto in più...![]()
Ottimo! Grazie mille Allen!!!Allen3 ha scritto:forse vi siete creati troppe aspettative..
Ad ogni modo, quello che vi posso dire ora - in via del tutto non ufficiale - è che:
- i documentari arriveranno
- i canali saranno 2
Quanto poteva dirci l'ha detto, bisogna ritenersi soddisfatti così. Al massimo spero faccia intuire qualcosa sulla data di lancio.Allen3 ha scritto:Ragazzi ho avuto parecchio da fare nei giorni scorsi e non ho avuto molte occasioni di passare qua. Comunque (soprassedendo sulla discutibile educazione di qualche utente..) forse vi siete creati troppe aspettative..
Ad ogni modo, quello che vi posso dire ora - in via del tutto non ufficiale - è che:
- i documentari arriveranno
- i canali saranno 2
floola ha scritto:Credo che uno dei due sarà Discovery. Escludo Nat Geo, Murdoch non fa regali ai concorrenti.
ale89 ha scritto:Spero solo che la qualità non sia quella dei 2 SI![]()
Non è che è in esclusiva di Sky, è prodotto da Sky (semplificando le coseMctayson09 ha scritto:Ma quindi nat geo è in esclusiva su sky? E come mai allora su rete 4 (e mi pare anche italia1) tempo addietro sono passati documentari prodotti proprio da nat geo?![]()
non è che è esclusiva sky...solo che i canali Nat Geo (cosi come history channel) sono prodotti dalla Fox International Channels Italy che come ben sai fa parte della News Corporation come Sky...Mctayson09 ha scritto:Ma quindi nat geo è in esclusiva su sky? E come mai allora su rete 4 (e mi pare anche italia1) tempo addietro sono passati documentari prodotti proprio da nat geo?![]()
concordo. era una mia fantasiasat-ita89 ha scritto:non credo tutto cio accadra.
Nicola47 ha scritto:Allora aspettiamo un altro mesetto.
Almeno il giorno dopo che i canali sportitalia lasceranno il mux timb1.
Mctayson09 ha scritto:Comunque ho letto sul web che tivuitalia sta ultimando in questi giorni l'ampliamento di copertura e che i 3 canali sportitalia dovrebbero traslocare su tivuitalia entro questo mese...pare (si dice) anche che sul mux timb1 i canali sportitalia possano essere rimpiazzati o da nuovi canali MP, oppure dal canale discovery realtime con la sua versione +1...ovviamente speriamo lì prenda MP e ciò vorrebbe dire (o dovrebbe voler dire) che l'arrivo dei documentari è davvero imminente![]()
se la qualità è quella di Sportitalia stiamo freschi...squadrettano anche sul mio CRTMctayson09 ha scritto:Comunque ho letto sul web che tivuitalia sta ultimando in questi giorni l'ampliamento di copertura e che i 3 canali sportitalia dovrebbero traslocare su tivuitalia entro questo mese...pare (si dice) anche che sul mux timb1 i canali sportitalia possano essere rimpiazzati o da nuovi canali MP, oppure dal canale discovery realtime con la sua versione +1...ovviamente speriamo lì prenda MP e ciò vorrebbe dire (o dovrebbe voler dire) che l'arrivo dei documentari è davvero imminente![]()
Mctayson09 ha scritto:Comunque ho letto sul web che tivuitalia sta ultimando in questi giorni l'ampliamento di copertura e che i 3 canali sportitalia dovrebbero traslocare su tivuitalia entro questo mese...pare (si dice) anche che sul mux timb1 i canali sportitalia possano essere rimpiazzati o da nuovi canali MP, oppure dal canale discovery realtime con la sua versione +1...ovviamente speriamo lì prenda MP e ciò vorrebbe dire (o dovrebbe voler dire) che l'arrivo dei documentari è davvero imminente![]()