BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SyFy partirà più tardi...Ancora non l'avete capito?

Per i documentari l'arrivo è imminente, per SyFy bisognerà aspettare qualche mesetto in più...;)

DTTutente ha scritto:
SyFy partirà più tardi...Ancora non l'avete capito?

Per i documentari l'arrivo è imminente, per SyFy bisognerà aspettare qualche mesetto in più...;)

si infatti syfy arrivera verso luglio e sicuramente i documentari tra febbraio e marzo

Allen3 ha scritto:
forse vi siete creati troppe aspettative..
Ad ogni modo, quello che vi posso dire ora - in via del tutto non ufficiale - è che:

- i documentari arriveranno
- i canali saranno 2
Ottimo! Grazie mille Allen!!!
P.S.: Si è possibile che ci siamo creati troppe aspettative.
P.P.S.:puoi dirci se questi canali arriveranno a breve (febbraio/marzo) o tra un pò (maggio/giugno)? Grazie ancora!

NatGeo su MP non arriverà mai :)
PS L'utente in questione sono io, lo so, inutile girarci intorno

Allen3 ha scritto:
Ragazzi ho avuto parecchio da fare nei giorni scorsi e non ho avuto molte occasioni di passare qua. Comunque (soprassedendo sulla discutibile educazione di qualche utente..) forse vi siete creati troppe aspettative..
Ad ogni modo, quello che vi posso dire ora - in via del tutto non ufficiale - è che:

- i documentari arriveranno
- i canali saranno 2
Quanto poteva dirci l'ha detto, bisogna ritenersi soddisfatti così. Al massimo spero faccia intuire qualcosa sulla data di lancio.

Credo che uno dei due sarà Discovery. Escludo Nat Geo, Murdoch non fa regali ai concorrenti.

floola ha scritto:
Credo che uno dei due sarà Discovery. Escludo Nat Geo, Murdoch non fa regali ai concorrenti.

Ma quindi nat geo è in esclusiva su sky? E come mai allora su rete 4 (e mi pare anche italia1) tempo addietro sono passati documentari prodotti proprio da nat geo? :eusa_think:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ma quindi nat geo è in esclusiva su sky? E come mai allora su rete 4 (e mi pare anche italia1) tempo addietro sono passati documentari prodotti proprio da nat geo? :eusa_think:
Non è che è in esclusiva di Sky, è prodotto da Sky (semplificando le cose :D )

Mctayson09 ha scritto:
non è che è esclusiva sky...solo che i canali Nat Geo (cosi come history channel) sono prodotti dalla Fox International Channels Italy che come ben sai fa parte della News Corporation come Sky...;)
per quello si vede difficile il passaggio dei Nat Geo su mediaset ;) anche se cmq tutto puo accadere se si mostrano i soldi! ahahahah

Speriamo non si vada oltre marzo x il lancio di questi nuovi 2 canali!
comunque anche secondo me non sarà Nat Geo ma discovery

Allora aspettiamo un altro mesetto.
Almeno il giorno dopo che i canali sportitalia lasceranno il mux timb1.

allora secondo me inutile fare un altro pacchetto, verranno aggiunti nel pacchetto gallery..

Non ho capito almeno io.. se compariranno prima di marzo o no

sat-ita89 ha scritto:
non credo tutto cio accadra.
concordo. era una mia fantasia:D speriamo facciano qualcosa di alternativo e io speravo anche in un canale all news di sport alla sky sport24. se fanno un pacchetto con 2 canali siamo ai limiti dell'assurdo...

Nicola47 ha scritto:
Allora aspettiamo un altro mesetto.
Almeno il giorno dopo che i canali sportitalia lasceranno il mux timb1.

Comunque ho letto sul web che tivuitalia sta ultimando in questi giorni l'ampliamento di copertura e che i 3 canali sportitalia dovrebbero traslocare su tivuitalia entro questo mese...pare (si dice) anche che sul mux timb1 i canali sportitalia possano essere rimpiazzati o da nuovi canali MP, oppure dal canale discovery realtime con la sua versione +1...ovviamente speriamo lì prenda MP e ciò vorrebbe dire (o dovrebbe voler dire) che l'arrivo dei documentari è davvero imminente:icon_bounce:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Comunque ho letto sul web che tivuitalia sta ultimando in questi giorni l'ampliamento di copertura e che i 3 canali sportitalia dovrebbero traslocare su tivuitalia entro questo mese...pare (si dice) anche che sul mux timb1 i canali sportitalia possano essere rimpiazzati o da nuovi canali MP, oppure dal canale discovery realtime con la sua versione +1...ovviamente speriamo lì prenda MP e ciò vorrebbe dire (o dovrebbe voler dire) che l'arrivo dei documentari è davvero imminente:icon_bounce:

Real time +1 potrebbe andare sul timb 3
Li c'è spazio.
Oppure sul secondo mux dell'espresso.

Mctayson09 ha scritto:
se la qualità è quella di Sportitalia stiamo freschi...squadrettano anche sul mio CRT :5eek:

Mctayson09 ha scritto:

Al massimo real time +1 andrà sul timb 3 che li spazio c'è o sul secondo mux dell'espresso.
Comunque lo trovo quasi inutile un più 1 di real time in questo momento viste le tante repliche che fanno nella giornata su real time.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso