BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
OMG, non è possibile che sento ancora parlare di Disney XD... Era ed è sempre stata una bufala, basta! :D

Ormai lo sapete il genere di nuovi canali che arriveranno...

Quoto Per il momento
A mio parere il pacchetto fantasy potrebbe aumentare con nuovi canali solo a swich off totale.
Ovviamente non è detto
Tu non credi?

La sfera di cristallo non ce l'ho, ma sicuramente al momento non sono previste espansioni per il pacchetto fantasy ;)

Prossimi arrivi: xxxxxxxxxxx e ovviamente xxxx :D

Supernino ha scritto:
La sfera di cristallo non ce l'ho, ma sicuramente al momento non sono previste espansioni per il pacchetto fantasy ;)

ormai o se ne parla a dicembre o a luglio.io spero prima di luglio

Supernino ha scritto:

Io parlavo dopo il 2012 quanto ci sarà lo spazio eventualmente.
Al momento si vocifera di nuovi canali che riguardano nuovi orizzonti.
Sono voci e basta.
Syfy mi sa che è stato accantonato.

Spiro185 ha scritto:
La domanda è .. DOVE???

Sul web, inoltre ho già pubblicato precedentemente lo spezzone del sito LEGGO.IT, in cui si vociferano questi tempi, niente di ufficiale ma meglio di niente:D ;)

Mctayson09 ha scritto:
Sul web, inoltre ho già pubblicato precedentemente lo spezzone del sito LEGGO.IT, in cui si vociferano questi tempi, niente di ufficiale ma meglio di niente:D ;)
I canali oramai sappiano che sono questi, documentari e syfy, anche se io speravo per i tempi che qualcosa si muovesse per il 15 dicembre, che coincide con lo fine dello swich off per quest'anno e tra l'altro era utile a Mediaset per invogliare la gente a fare premium a Natale, lanciando così anche la campagna pubblicitaria di Premuim per il natale....ma forse era più che altro una speranza vista da me come fruitore e non corrisponde alle logiche di mercato...peccato però non si muova niente a breve termine:sad:

DTTutente ha scritto:
Appunto...:D

Ve lo deve scrivere in codice morse?:D :lol:

.. -. ..--- ----- .---- .---- .-- . .-- .. .-.. .-.. .... .- ...- . ... -.-- ..-. -.-- .-.. .. -.- . --- - .... . .-. -.-. --- ..- -. - .-. .. . ... .-.-.- --. ..- .- .-. .- -. - . . -.. .-.-.-

-.. --- -. --- - .- ... -.- ..-. --- .-. -- --- .-. . .-.-.- .--- ..- ... - .-- .- .. - .-.-.-

ps
-.. --- -. --- - - .-. .- -. ... .-.. .- - . .. -. - .... . ..-. --- .-. ..- -- .-.-.- - .... .- -. -.- -.-- --- ..- .-.-.-

Supernino ha scritto:

.. -. ..--- ----- .---- .---- .-- . .-- .. .-.. .-.. .... .- ...- . ... -.-- ..-. -.-- .-.. .. -.- . --- - .... . .-. -.-. --- ..- -. - .-. .. . ... .-.-.- --. ..- .- .-. .- -. - . . -.. .-.-.-

-.. --- -. --- - .- ... -.- ..-. --- .-. -- --- .-. . .-.-.- .--- ..- ... - .-- .- .. - .-.-.-

ps
-.. --- -. --- - - .-. .- -. ... .-.. .- - . .. -. - .... . ..-. --- .-. ..- -- .-.-.- - .... .- -. -.- -.-- --- ..- .-.-.-
ahahah, tradotto! :D

toto 90, ora capisci da chi avevo tradotto la cosa riguardante Syfy, aveva il Morse nella firma :badgrin: Poi l'ha tolto, visto che non sarà a dicembre il lancio. Ora però mi avvalgo di traduttori automatici, tempo non ne ho per ritradurre a mano :D

EDIT: tradotto, ho capito di che si parla :D

Domanda per Supernino:
. | .. | -.. --- -.-. ..- -- . -. - .- .-. .. ..--.. | --. .-. .- --.. .. .

floola ha scritto:
toto 90, ora capisci da chi avevo tradotto la cosa riguardante Syfy, aveva il Morse nella firma :badgrin: Poi l'ha tolto, visto che non sarà a dicembre il lancio. Ora però mi avvalgo di traduttori automatici, tempo non ne ho per ritradurre a mano :D

EDIT: tradotto, ho capito di che si parla :D

me lo puoi tradurre anche a me grz;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso