BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto tra un paio di giorni di nuovo ci sarà il sito MP, se vi accontentate... ;)

fabio656 ha scritto:
BENE!!! :)

Speriamo che sia su sfondo scuro, sono contento, ci stavo pensando proprio in questi giorni!

quello attuale è bruttarello :)
No sfondo bianco, finestre blu. I colori MP sono quelli...

Allen3 ha scritto:
Intanto tra un paio di giorni di nuovo ci sarà il sito MP, se vi accontentate... ;)
Io vorrei una sezione per gli abbonati dove si possono fare le operazioni senza telefonare per forza al call center...;)

Supernino ha scritto:

.. -. ..--- ----- .---- .---- .-- . .-- .. .-.. .-.. .... .- ...- . ... -.-- ..-. -.-- .-.. .. -.- . --- - .... . .-. -.-. --- ..- -. - .-. .. . ... .-.-.- --. ..- .- .-. .- -. - . . -.. .-.-.-

-.. --- -. --- - .- ... -.- ..-. --- .-. -- --- .-. . .-.-.- .--- ..- ... - .-- .- .. - .-.-.-

ps
-.. --- -. --- - - .-. .- -. ... .-.. .- - . .. -. - .... . ..-. --- .-. ..- -- .-.-.- - .... .- -. -.- -.-- --- ..- .-.-.-

supernino, ma questo me lo "devi" dire :)
-.-. .. | ... .- .-. .--.- | .- -. -.-. .... . | ... - . . .-.. | --- | -.-. .- -. .- .-.. . | ..- -. .. -.-. --- ..--.. | --. .-. .- --.. .. .

DTTutente ha scritto:
Io vorrei una sezione per gli abbonati dove si possono fare le operazioni senza telefonare per forza al call center...;)
Già qualcosa si è mosso in tal senso, con la disponibilità delle fatture per esempio... Ma ancora c'è tanto da fare. Vediamo se con l'aggiornamento del sito arriveranno anche nuove funzionalità :D

@scorpion
vale il secondo rigo di quanto già detto! Ho già detto TROPPO :)

Supernino ha scritto:

.. -. ..--- ----- .---- .---- .-- . .-- .. .-.. .-.. .... .- ...- . ... -.-- ..-. -.-- .-.. .. -.- . --- - .... . .-. -.-. --- ..- -. - .-. .. . ... .-.-.- --. ..- .- .-. .- -. - . . -.. .-.-.-

-.. --- -. --- - .- ... -.- ..-. --- .-. -- --- .-. . .-.-.- .--- ..- ... - .-- .- .. - .-.-.-

ps
-.. --- -. --- - - .-. .- -. ... .-.. .- - . .. -. - .... . ..-. --- .-. ..- -- .-.-.- - .... .- -. -.- -.-- --- ..- .-.-.-

La vogliamo smettere coi codice?
C'è gente che viene su questo forum per informarsi.
Se non vuoi dire una cosa puoi non dirla se vuoi dirla usa l'italiano.
Questi giochetti darebbero fastidio non solo a me ma anche ai moderatori e a tutti gli altri.

Nicola47 ha scritto:
Questi giochetti darebbero fastidio non solo a me ma anche ai moderatori e a tutti gli altri.
hai ragione ma non credo ci fossero dei segreti si stavano solo prendendo in giro

Nicola47 ha scritto:

Nicola suvvia sui forum credo si possa anche scherzare no? ;)

Ragazzi metto su questa sezione un commento di Fanta-Boy
Comunque sicuramente risponderà all'attacco del nemico,non solo con l'offerta ma anche con il lancio di nuovi canali,che dovrebbero esserci proprio per natale!

QUINDI I NUOVI CANALI DI CUI SI PARLA POTREBBERO PARTIRE NEI PROSSIMI GIORNI?:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
Comunque sicuramente risponderà all'attacco del nemico,non solo con l'offerta ma anche con il lancio di nuovi canali,che dovrebbero esserci proprio per natale!

QUINDI I NUOVI CANALI DI CUI SI PARLA POTREBBERO PARTIRE NEI PROSSIMI GIORNI?:icon_rolleyes:
Personalmente non credo proprio... Ad ogni modo vedremo..

Ciro.S ha scritto:

Mi associo alla speranza; tra le molte ipotesi una diceva che se ne parlava dopo lo S.O. di Milano. Ebbene, lo S.O. c'è stato quindi potrebbero incominciare a muoversi.

Ciro.S ha scritto:

A meno che non ci siano stati sviluppi di cui non sono a conoscenza, anch'io direi proprio di no.

Sicuramente no per quello che vi ho detto io, che arriverà nel prossimo anno, non prima.

Comunque anch'io pensavo che magari i nuovi canali nascessero con lo switch off di Milano, anche considerando il fatto che MP sta a Milano, certo ciò potrebbe centrare qualcosa come potrebbe non centrare nulla, però...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso