BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
floola ha scritto:
Non credo tutti e due Discovery. Credo un Discovery (probabilmente il Channel, quello principale) e un Premium, che avrà anche contenuti Discovery (magari robe dai canali secondari in onda su Sky, che non passano su quello principale).

Non è detto che potrebbero essere solo due.

Nicola47 ha scritto:
Non è detto che potrebbero essere solo due.

L'ha scritto Allen3, che mi pare una fonte ben più addentrata. O non vuoi credere neanche a lui?

fulmicotone988 ha scritto:
...inizia la "guerra" tra gole profonde :lol: :lol: :lol:
Guerra? Qui non c'è guerra. Allen3 e Supernino sono le uniche gole profonde che hanno parlato qui. Allen3 ha detto due canali, Supernino non mi pare abbia detto nulla a riguardo, i tre canali arrivano da gole non profonde. Io mi attengo a ciò che ha detto Allen3: due canali. Se poi saranno di più, si vedrà.

floola ha scritto:
Guerra? Qui non c'è guerra. Allen3 e Supernino sono le uniche gole profonde che hanno parlato qui. Allen3 ha detto due canali, Supernino non mi pare abbia detto nulla a riguardo, i tre canali arrivano da gole non profonde. Io mi attengo a ciò che ha detto Allen3: due canali. Se poi saranno di più, si vedrà.
era una battuta, mi fido di allen e nino ;)

Supernino ha scritto:
Se si sbilancia Allen, mi sbilancio anch'io. :D

Se non ci saranno imprevisti vi confermo che le novità di cui ormai da diversi mesi avete avuto anticipazioni si realizzeranno nel corso di febbraio :)

E poi ci sarà una nuova tappa a maggio... :icon_cool:
6 grande :D :D

Almeno uno dei due canali però non poteva essere sistemato sul Dfree spostando Joi +1 sul Timb 1 ? E' vero che Joi +1 sia un canale utile per vedere qualche film che magari non si arriva a vedere nella versione normale per problema d'orario...ma a questo punto è meglio un canale con nuovi contenuti...:icon_bounce:

D-Free e MDS1 stanno esplodendo, a meno che non vediamo alla Mr magoo

Discovery se fosse sarebbe un bel colpo, però io lo vedo personalmente un miraggio.
Autoproduzioni?

Chi vivrà vedrà :)

Supernino ha scritto:
Se non ci saranno imprevisti vi confermo che le novità di cui ormai da diversi mesi avete avuto anticipazioni si realizzeranno nel corso di febbraio :)

E poi ci sarà una nuova tappa a maggio... :icon_cool:
Grande Supernino!!! Grazie mille!:icon_bounce:
Adesso sappiamo anche gli step, febbraio e maggio! Grazie ancora!

floola ha scritto:
Bene, abbiamo tematica, numero dei canali e mese di lancio, mancano nomi e MUX di trasmissione (o perlomeno, manca la certezza che sia il TIMB1) :D

Si, per quanto riguarda la tematica, diciamo che, se in definitiva dovessero essere 2 canali come annunciato (in via ancora non ufficiale da Allen), l'allegato inviato ai clienti Easy Pay di Gallery+Calcio, parla da solo (o quasi):
1 canale : natura e scienza (discovery channel? magari animal planet?):D
1 canale: storia (history channel o autoprodotto?)

Per quanto riguarda mux, per ora l'ipotesi resta il timb1.

Al di là delle esclusive di cui ora non conosco bene la situazione, le mie (le nostre) per ora restano tutte ipotesi, bah, vedremo:eusa_think: ;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Si, per quanto riguarda la tematica, diciamo che, se in definitiva dovessero essere 2 canali come annunciato (in via ancora non ufficiale da Allen), l'allegato inviato ai clienti Easy Pay di Gallery+Calcio, parla da solo (o quasi):
1 canale : natura e scienza (discovery channel? magari animal planet?):D
1 canale: storia (history channel o autoprodotto?)

Per quanto riguarda mux, per ora l'ipotesi resta il timb1.

Al di là delle esclusive di cui ora non conosco bene la situazione, le mie (le nostre) per ora restano tutte ipotesi, bah, vedremo:eusa_think: ;)

Assisteremo alla nascita del pacchetto premium documentari.

Mctayson09 ha scritto:
Veramente noi seguaci di Smallville, aspettiamo la decima stagione verso marzo:evil5: :D
bu allora non lo so mac hahahahaha ho provato a dirne una

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso